Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9706
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

UFFICIALE, KRATOS TORNA IN GOD OF WAR: FALLEN GOD, IL COMICS PREQUEL DEL VIDEOGAME PER PS4

 

Dark Horse Comics ha recentemente presentato God of War: Fallen God, una nuova serie di fumetti ambientata nell'universo creato da Cory Barlog, e più precisamente tra il terzo capitolo ufficiale della serie videoludica (quinto, se si considerano Betrayal e Chains of Olympus) e il God of War del 2018 pubblicato in esclusiva per Playstation 4.

 

God of War: Fallen God sarà scritto da Chris Roberson (iZombieGod of War), disegnato da Tony Parker (God of WarThis Damned Band) e colorato da Dan Jackson (The StrainThe True Lives of the Fabulous Killjoys). In calce potete dare un'occhiata alla Cover del primo numero, realizzata dal talentuoso Dave Rapoza.

 

Il team sopracitato ha già lavorato ad una miniserie prequel di God of War 4, distribuita in quattro numeri da Dark Horse Comics nella collector's editions del videogioco. La nuova serie tuttavia dovrebbe essere più longeva, aggiungere ulteriori porzioni di storia e svelare qualche chicca per tenerci compagnia fino all'uscita del prossimo capitolo della serie videoludica. Il primo numero sarà pubblicato il 24 giugno 2020.

 

La sinossi della serie recita quanto segue: "God of War: Fallen God segue le avventure di Kratos dopo la sconfitta di Zeus. Credendo di essere finalmente libero, il Dio della guerra decide di viaggiare fino al deserto in modo da distanziare il più possibile la sua vecchia casa. Kratos scatena la sua furia contro l'unico avversario rimastogli: se stesso. Ma una battaglia contro sé è impossibile da vincere e porta solo ad un risultato, la pazzia".

 

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Per altre novità a tema Dark Horse invece, vi rimandiamo alle ultimissime su The Witcher: Fading Memories e Starship Down.

 

dark-horse-comics_notizia-2.jpg

 

https://anime.everye...ps4-434981.html



#9707
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Eh beh sembra figo, almeno dalla cover i disegni sembrano davvero ben fatti. :sisi:



#9708
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Meglio se ci avessero fatto un bel gioco, altrochè comics :asd:



#9709
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Francamente pensavo che una simile rivelazione l'avessero tenuta in un sequel di questo God of War.

Anzi ci speravo..



#9710
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Concordo, ma nulla vieta che nel prossimo GoW non ci sia un piccolo recap di questa storia. :D



#9711
Myriam89

Myriam89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta. Mi sto spaccando di Labirinto di Ivaldi. Sapete dirmi dove trovo la trama brumosa? Finora non l'ho trovata in nessuno scrigno, anche con 3000 echi nebbiosi nel contatore.

#9712
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Mamma mia che gioco, finito ora... prima run.. mamma mia.. solo grazie sony e grazie Cory Balrog..immensi

 

ora esplorerò l' esplorabile e inizierò la caccia alle valkirie :)



#9713
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta. Mi sto spaccando di Labirinto di Ivaldi. Sapete dirmi dove trovo la trama brumosa? Finora non l'ho trovata in nessuno scrigno, anche con 3000 echi nebbiosi nel contatore.

 

La trama brumosa appare in modo random in uno dei scrigni del labirinto, quindi continua a cercare bene. ;)

 

Mamma mia che gioco, finito ora... prima run.. mamma mia.. solo grazie sony e grazie Cory Balrog..immensi

 

ora esplorerò l' esplorabile e inizierò la caccia alle valkirie :)

 

Auguri. :D



#9714
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

 

La trama brumosa appare in modo random in uno dei scrigni del labirinto, quindi continua a cercare bene. ;)

 

 

Auguri. :D

 

le valkirie mi toccano e mi aprono in due... serve armatura della nebbia almeno...



#9715
Myriam89

Myriam89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

 
La trama brumosa appare in modo random in uno dei scrigni del labirinto, quindi continua a cercare bene. ;)

 
Trovata, grazie. Ho chiuso tutti gli squarci, mi manca solo la Valkyria e poi addio Niflheim 😁

Modificata da Myriam89, 26 March 2020 - 05:12 PM.


#9716
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

le valkirie mi toccano e mi aprono in due... serve armatura della nebbia almeno...

 

Non per forza, ma se hai difficoltà ottenerla renderebbe tutta la trafila più facile. :sisi:

 

 
Trovata, grazie. Ho chiuso tutti gli squarci, mi manca solo la Valkyria e poi addio Niflheim

 

Good :y:

 

Occhio a Hildr, perché è una delle valchirie più toste che si incontrano nel gioco. :D



#9717
Myriam89

Myriam89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Good :y:
 
Occhio a Hildr, perché è una delle valchirie più toste che si incontrano nel gioco. :D


In realtà è stato dannatamente semplice, l'ho uccisa al primo tentativo, senza nemmeno usare la pietra della resurrezione. Ahhh che bello essere al livello 8 😂
2 le ho uccise al livello 4 (dopo essere morta tipo 20 volte) e un'altra al livello 5, questa mi è sembrata una passeggiata in confronto. Lol

#9718
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

In realtà è stato dannatamente semplice, l'ho uccisa al primo tentativo, senza nemmeno usare la pietra della resurrezione. Ahhh che bello essere al livello 8
2 le ho uccise al livello 4 (dopo essere morta tipo 20 volte) e un'altra al livello 5, questa mi è sembrata una passeggiata in confronto. Lol

 

Eh si, sei bella livellata, con l'armatura di Ivaldi poi è tutto più semplice, risenti pochissimo degli effetti di quella maledetta nebbia. :D



#9719
Myriam89

Myriam89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Stavo cercando quella di Hel ma ho visto che è la regina, meglio lasciarla per ultima 🤣

Modificata da Myriam89, 26 March 2020 - 07:40 PM.


#9720
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546

Stavo cercando quella di Hel ma ho visto che è la regina, meglio lasciarla per ultima 🤣

quella di hel non è la regina, quando incontrerai la regina be auguri 😁😁




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo