Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9736
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
Judge ha fatto il doppiaggio e il mocap per le cinematiche e animazioni facciali, Gaspard le animazioni e i combattimenti in game.

Modificata da LionSteel, 21 May 2020 - 01:00 PM.


#9737
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Lo sto rigiocando a due anni di distanza, prestando maggiore attenzione ai particolari...

 

Il combat contro uno o due mob / mid boss, complici cattiveria e fisica delle mazzate, è semplicemente fe-no-me-na-le... mentre contro cricche di nemici forse l'inquadratura ravvicinata tende ad incasinare un pò la faccenda, pur rimanendo godibile in ogni caso

 

Esplorazione e level design delle mappe ( a macro-aree, bravi ) molto appaganti

 

Graficamente ottimo... cosmeticamente parlando invece, in diverse circostanze avrei usato una palette più fredda e " nordica " ( nonchè un contrasto meno accentuato ), ma tanta roba comunque

 

Rapporto Nonno Kratos / Atreus per nulla banale, vedere come si modifica / evolve nel corso del loro viaggio è notevole 

 

All'epoca votai 8 perchè lo trovai forse un pò troppo allungato in alcune parti, vediamo stavolta che succede... si può sempre cambiare idea ( in positivo intendo, meno di 8 credo sia impossibile con un gioco di tale portata )



#9738
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

Esplorazione e level design delle mappe ( a macro-aree, bravi ) molto appaganti

a me invece sono le cose che lo hanno fatto abbandonare.....quel continuo fare avanti e indietro per sto cavolo di lago tira e molla nei vari regni mi ha veramente rotto i maroni ad un certo punto e non ce l'ho più fatta....l'ho piantato lì dopo una trentina di ore pe rnon riprenderlo più.....la geniale idea di non attivare i viaggi veloci se non ormai a gioco praticamente finito lo ha ammazzato del tutto, per me è no.....va a rovinare tutto il resto che merita



#9739
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

a me invece sono le cose che lo hanno fatto abbandonare.....quel continuo fare avanti e indietro per sto cavolo di lago tira e molla nei vari regni mi ha veramente rotto i maroni ad un certo punto e non ce l'ho più fatta....l'ho piantato lì dopo una trentina di ore pe rnon riprenderlo più.....la geniale idea di non attivare i viaggi veloci se non ormai a gioco praticamente finito lo ha ammazzato del tutto, per me è no.....va a rovinare tutto il resto che merita

 

Eh, il teletrasporto ( quello vero ) arriva piuttosto tardi si... nel frattempo puoi usare quello " improvvisato " con il negozio di Brok e le aree, appunto, non sono così sconfinate da richiedere ore e ore di scarpinate però si, può non piacere come sistema... io non lo trovo così tedioso ( per dire, a mio gusto in proporzione trovavo più palloso raggiungere ogni volta i cartelli stradali nel Winkler ) ma non per questo di fronte ad un viaggio rapido classico disponibile da subito ci avrei sputato sopra ecco



#9740
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

a me invece sono le cose che lo hanno fatto abbandonare.....quel continuo fare avanti e indietro per sto cavolo di lago tira e molla nei vari regni mi ha veramente rotto i maroni ad un certo punto e non ce l'ho più fatta....l'ho piantato lì dopo una trentina di ore pe rnon riprenderlo più.....la geniale idea di non attivare i viaggi veloci se non ormai a gioco praticamente finito lo ha ammazzato del tutto, per me è no.....va a rovinare tutto il resto che merita

A me è piaciuto tutto di questo gioco. Infatti lo metto al primo posto come gioco PS4.

#9741
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

a me invece sono le cose che lo hanno fatto abbandonare.....quel continuo fare avanti e indietro per sto cavolo di lago tira e molla nei vari regni mi ha veramente rotto i maroni ad un certo punto e non ce l'ho più fatta....l'ho piantato lì dopo una trentina di ore pe rnon riprenderlo più.....la geniale idea di non attivare i viaggi veloci se non ormai a gioco praticamente finito lo ha ammazzato del tutto, per me è no.....va a rovinare tutto il resto che merita

 

Secondo me l'hai piantato in un modo un po' ingiusto.Forse nel periodo in cui l'hai giocato non eri nel mood appropriato,(capita) ma a mio parere una seconda possibilità non gliela puoi negare. ;)



#9742
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

 
Secondo me l'hai piantato in un modo un po' ingiusto.Forse nel periodo in cui l'hai giocato non eri nel mood appropriato,(capita) ma a mio parere una seconda possibilità non gliela puoi negare. ;)


Ah ecco, mentre invece se io droppo il Winkler ( dopo averlo già finito a suo tempo, attenzione ) giù di perculate e insulti.. tu e lo Zio siete due paraculi, a mio parere :sese:

#9743
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ah ecco, mentre invece se io droppo il Winkler ( dopo averlo già finito a suo tempo, attenzione ) giù di perculate e insulti.. tu e lo Zio siete due paraculi, a mio parere :sese:

 

Vabbè ma tu sei un caso particolare, XD e poi appunto tu The Witcher 3 bene o male l'hai finito (peccato per i DLC :D) qui invece la cosa mi sembra ben più grave. :asd:



#9744
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

 
Vabbè ma tu sei un caso particolare, XD e poi appunto tu The Witcher 3 bene o male l'hai finito (peccato per i DLC :D) qui invece la cosa mi sembra ben più grave. :asd:


Appunto. Che sono sti toni pacati e amichevoli.. insulti come se non ci fosse un domani, su da bravo

#9745
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Appunto. Che sono sti toni pacati e amichevoli.. insulti come se non ci fosse un domani, su da bravo

 

Vediamo prima cosa risponde, poi nel caso prendiamo il badile. :gad2:



#9746
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

 

Secondo me l'hai piantato in un modo un po' ingiusto.Forse nel periodo in cui l'hai giocato non eri nel mood appropriato,(capita) ma a mio parere una seconda possibilità non gliela puoi negare. ;)

conta che gow era una delle mie saghe preferite......e il nuovo combat mi ha intrippato assai........però davvero ad un certo punto alla ventesima volta che per andare avanti nella missione mi ha detto di tornare di nuovo per di là, rifare la stessa strada per le ventesima volta, e la canoa e le caverne.......mi si sono sbriciolati i marons proprio e mi è venuta la nausea

un giorno prima o poi lo continuerò......



#9747
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

conta che gow era una delle mie saghe preferite......e il nuovo combat mi ha intrippato assai........però davvero ad un certo punto alla ventesima volta che per andare avanti nella missione mi ha detto di tornare di nuovo per di là, rifare la stessa strada per le ventesima volta, e la canoa e le caverne.......mi si sono sbriciolati i marons proprio e mi è venuta la nausea

un giorno prima o poi lo continuerò......

 

Bè chiaro, se il sistema di ( non ) viaggio rapido ti smarona c'è poco da fare... però nel topic di Elden Ring citavi il mitico Soul Reaver, e qui nel viaggio di Nonno Kratos e figlio c'è tanto Soul Reaver zio... rigiocandolo sto avendo modo di apprezzare meglio sia alcune scelte di design ( idea a dir poco vincente quella di Cory e i suoi ragazzi per non averlo fatto OW ), sia tutta la parte Action-Adventure che, complice un Combat super appagante ed i nemici che non respawnano ( deo gratias... salvo esigenze di script ), ti spinge sempre a proseguire e nel frattempo esplorare senza per questo perderti in kilometri e kilometri di mappa, non sentendo quindi a mio modesto parere il " peso " di dover eventualmente tornare sui tuoi passi ( per la Main, ma anche per sbloccare passaggi e zone prima inaccessibili )... insomma, un'avventura con i controcaxxi... me ne sto rendendo conto nettamente più adesso che in epoca D1



#9748
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

TmHDgWw.jpg



#9749
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11217
È stato il primo gioco che ho preso su ps4,era in bundle con la console.
Sinceramente,divertente e ben fatto per carità, ma tutto sto capolavoro per me non è stato.
Sarà che sono legato ai vecchi capitoli e quelle boss fight epiche mi sono mancate parecchio.
Senza contare che,i mob normali erano semplici pupazzi da istantkillare e in più la mappa era veramente mal organizzata, con quell'andirivieni per i vari regni.
Ho trovato poi le valchirie un inutile incremento di difficoltà, fatte solo x allungare il brodo.
Spero in un seguito più corposo sotto il profilo mid e boss e in una mappa meno dispersiva.
Anche se sò già sarà la stessa,visto che c'erano regni da sbloccare....

Tutto questo è una mia opinione naturalmente e ribadisco, mi sono pure divertito.

Modificata da Pox, 08 August 2020 - 02:42 PM.


#9750
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Uno dei migliori titoli della gen.
Perfetto in tutto.
Seconda run su PS5 doverosa.

io la sto facendo ora,perchè lo finii all'uscita e solo ora l'ho ripreso per platinarlo,rimane il mio gioco preferito di questa generazione 


Modificata da iverse83, 08 August 2020 - 02:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo