Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2971
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Avevo davvero un botto di dubbi/timori .. ma l'anteprima mi ha tirato la scimmia qui sulle spalle. 

Anche io sono contento che non sia un open world e, per quanto la visuale cosi vicina è (FORSE) meno indicata per il cs, da un senso di "potenza" che aiutano ad immedesimarsi e quindi va benissimo così.

Spero di non essere insultato male... però solo a me dal video ricorda un po' hellblade senua's sacrifice? 

Ambientazione norrena,visuale ravvicinata,stile di combattimento cruento e artisticamente ha la stessa paletta dei colori (realistica e molto satura)...direi che ne riprende abbastanza di aspetti :D

Solo che qui ci troveremo do fronte ad un titolo che punta molto piú in alto

#2972
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Ambientazione norrena,visuale ravvicinata,stile di combattimento cruento e artisticamente ha la stessa paletta dei colori (realistica e molto satura)...direi che ne riprende abbastanza di aspetti :D

Solo che qui ci troveremo do fronte ad un titolo che punta molto piú in alto

Si hai perfettamente ragione. La mia insicurezza era dovuta al fatto di non averlo letto in queste pagine... 

Ma anche il cs mi ricorda quello di hellblade e non solo per la violenza degli scontri (ovviamente quello di gow è palesemente piu' vario). 



#2973
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

link per scaricare i gameplay in 4k?



#2974
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Si hai perfettamente ragione. La mia insicurezza era dovuta al fatto di non averlo letto in queste pagine... 

Ma anche il cs mi ricorda quello di hellblade e non solo per la violenza degli scontri (ovviamente quello di gow è palesemente piu' vario). 

Sì hai ragione peró vedendo il video di ieri il gameplay é molto piú complesso e ci regalerà soddisfazioni

Poi i colpi hanno un impatto maggiore...senti proprio la pesantezza delle mazzate di Kratos...in hellblade é tutto piú soft

#2975
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

link per scaricare i gameplay in 4k?

Ieri avevano messo il link qualche pagina indietro...altrimenti su yt lo trovi in 4k

#2976
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Per me tutti i gow sono stati superlativi, il 3 mi ha deluso solo nella parte del labirinto, molto poco ispirata,Ascension mi è piaciuto un sacco anche se effettivamente era molto un more of the same (poi il multiplayer????)...il preferito resta il 2.
Cmq giustissimo cambiare e lo hanno fatto maledettamente bene! Penso che chiunque sarà contento di iniziare l'avventura e scoprire un gameplay diverso...pensate se aveste accesso Gow e vi foste ritrovati il solito gameplay, già il fattore mancanza di novità avrebbe fatto storcere il naso a molti

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

#2977
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Ascension aveva un ottimo gameplay, il migliore della serie. Mentre god of war 3 è stata una degna chiusura, sia come storia che come gameplay, con scontri finali davvero epici. Il 2 è un 10, il 3 è un 9, l'ascension un 8.

 

Onestamente lo scontro con Zeus è tutto fuorchè epico, realizzazione quantomeno discutibile. GOW III vive di alti / altissimi ( l'inizio, i Titani...) ma anche di diversi bassi ( lo scontro appunto finale, alcune sezioni interne tipo quella con i Cubi.. )... in un certo senso la sua " colpa " è quella di partire troppo col botto ( come raramente visto in un videogame ) a mio parere



#2978
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 

Onestamente lo scontro con Zeus è tutto fuorchè epico, realizzazione quantomeno discutibile. GOW III vive di alti / altissimi ( l'inizio, i Titani...) ma anche di diversi bassi ( lo scontro appunto finale, alcune sezioni interne tipo quella con i Cubi.. )... in un certo senso la sua " colpa " è quella di partire troppo col botto ( come raramente visto in un videogame ) a mio parere

What???? Lo scontro finale con Zeus non è epico? Ma che stai dicendo?



#2979
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

What???? Lo scontro finale con Zeus non è epico? Ma che stai dicendo?

 

Calmati, son gusti eh... se per te, dopo le spettacolari sequenze viste e giocate durante l'avventura, ritrovarsi quella roba tipo Street Fighter è epico... beh, per me non lo è stato. E comunque ho detto " discutibile ", non uno schifo...



#2980
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52090

UN MESE 

 

vince_omg.gif



#2981
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Anche io non ho amato lo scontro con Zeus, la parte a' la "Street Fighter" mi è piaciuta ma poi relegare lo scontro all'interno di Gaia non mi ha fatto impazzire. Avrei preferito uno scontro all'aperto con Gaia da sfondo e pioggia e fulmini incessanti.
Cmq credo che ad epicità questo nuovo Gow ci regalerà grandi soddisfazioni, sono curioso della quarto livello di difficoltà che dicono sia veramente ostico. Prima run in Ita con penultimo livello di difficoltà e seconda run in inglese con massimo livello di difficoltà

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

#2982
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Onestamente lo scontro con Zeus è tutto fuorchè epico, realizzazione quantomeno discutibile. GOW III vive di alti / altissimi ( l'inizio, i Titani...) ma anche di diversi bassi ( lo scontro appunto finale, alcune sezioni interne tipo quella con i Cubi.. )... in un certo senso la sua " colpa " è quella di partire troppo col botto ( come raramente visto in un videogame ) a mio parere

Madò l'intro di GoWIII è una delle cose più spettacolari che abbia mai giocato(filmato e gameplay), difficilmente rivedremo qualcosa in God of War, ma non si sa mai.



#2983
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Io credo che lo giocherò a Normale, a meno che non si riveli una mezza boiata tipo The Witcher 3... però bisognerà vedere se si potrà eventualmente cambiare difficoltà in corso d'opera. Anyway, non vedo l'ora



#2984
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Io probabilmente andrò di Difficile, vorrei una sfida più alta.



#2985
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Madò l'intro di GoWIII è una delle cose più spettacolari che abbia mai giocato(filmato e gameplay), difficilmente rivedremo qualcosa in God of War, ma non si sa mai.

 

Avoja  :sese:

 

Paradossalmente, fin troppo spettacolare  XD






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo