Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2956
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Un mese, ci siamo dai!



#2957
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
anteprime da brividi. Non ho vidto mezzo secondo di video ma attendo il 20 aprile come non mai.

#2958
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Come dicevo nel topic della nuova news, io ce lo vedo benissimo un passaggio di testimone da Kratos ad Atreus, che oramai sarà cresciuto e si sarà fatto le ossa in un probabile seguito.

#2959
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Come dicevo nel topic della nuova news, io ce lo vedo benissimo un passaggio di testimone da Kratos ad Atreus, che oramai sarà cresciuto e si sarà fatto le ossa in un probabile seguito.

This.

Magari forse non proprio in un sequel, ma prima o poi ci sarà il passaggio di testimone.

Certo, spero solo che Atreus non morirà prima.. XD



#2960
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Hype smisurato, ho letto tutte le anteprime ma non ho voluto vedere niente perché voglio gustarmelo sul mio 4k senza anticipazioni. Contento per il gameplay e per la rinnovata struttura, ci voleva un cambiamento. Graficamente non sono stupito dai complimenti di tutte le redazioni, ricordiamoci che i gow sono stati sempre i top tecnicamente su Ps2,Ps3 insieme ai titoli Guerrilla e Naughty Dog.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

#2961
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Io sto evitando video e quant'altro come la peste, voglio potermi gustare TUTTO di questo gioco.

Però su una cosa riflettevo, a livello di trama, calcolate che sono mere supposizioni personali, però..., qualche divinità olimpica è ancora viva, Athena su tutte.



#2962
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma perché qualcuno aveva dei dubbi che non fosse stato un capolavoro?

Dopo gli ultimi 2 capitoli?! Hai voglia :asd:

Sono indeciso se prenotarlo online e sopportare gli ovvi ritardi di consegna o pagarlo un po di più ma giocarlo al day one...

Modificata da GymWolf, 20 March 2018 - 11:14 AM.


#2963
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Dopo gli ultimi 2 capitoli?! Hai voglia :asd:

Sono indeciso se prenotarlo online e sopportare gli ovvi ritardi di consegna o pagarlo un po di più ma giocarlo al day one...

Il 3 era una capolavoro, anche se un gradino sotto al 2. L'ascension ha cercato di innovare senza riuscirci appieno ma cmq è un gioco eccellente, ben sopra alla media.



#2964
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Il 3 era una capolavoro, anche se un gradino sotto al 2. L'ascension ha cercato di innovare senza riuscirci appieno ma cmq è un gioco eccellente, ben sopra alla media.

Il capitolo più "debole", imho, è l'ascensione seguito proprio da GOW3 (ma parliamo pur sempre di gioconi).

Il migliore, sempre imho, GOW2, seguito dal ghost of sparta.

 

1) God of War 2

2) God of War Ghost of Sparta

3) God of War

4) God of War Chains of Olympus

5) God of War 3

6) God of War Ascension



#2965
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il 3 era una capolavoro, anche se un gradino sotto al 2. L'ascension ha cercato di innovare senza riuscirci appieno ma cmq è un gioco eccellente, ben sopra alla media.


Di capolavoro quel gioco aveva solo l'inizio e la grafica, i primi 2 se lo magnano.

E ascension davvero tranne la grafica era un giochetto o poco più.


Magari te li vedi sotto gli occhi da fan della saga ma per tanti altri, gow3 e ascension sono tutto fuorchè capolavori...

#2966
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Di capolavoro quel gioco aveva solo l'inizio e la grafica, i primi 2 se lo magnano.

E ascension davvero tranne la grafica era un giochetto o poco più.


Magari te li vedi sotto gli occhi da fan della saga ma per tanti altri, gow3 e ascension sono tutto fuorchè capolavori...

Ascension aveva un ottimo gameplay, il migliore della serie. Mentre god of war 3 è stata una degna chiusura, sia come storia che come gameplay, con scontri finali davvero epici. Il 2 è un 10, il 3 è un 9, l'ascension un 8.



#2967
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ascension aveva un ottimo gameplay, il migliore della serie. Mentre god of war 3 è stata una degna chiusura, sia come storia che come gameplay, con scontri finali davvero epici. Il 2 è un 10, il 3 è un 9, l'ascension un 8.

Agree to disagree ;)

#2968
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Avevo davvero un botto di dubbi/timori .. ma l'anteprima mi ha tirato la scimmia qui sulle spalle. 

Anche io sono contento che non sia un open world e, per quanto la visuale cosi vicina è (FORSE) meno indicata per il cs, da un senso di "potenza" che aiutano ad immedesimarsi e quindi va benissimo così.

Spero di non essere insultato male... però solo a me dal video ricorda un po' hellblade senua's sacrifice? 



#2969
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Avevo davvero un botto di dubbi/timori .. ma l'anteprima mi ha tirato la scimmia qui sulle spalle. 

Anche io sono contento che non sia un open world e, per quanto la visuale cosi vicina è (FORSE) meno indicata per il cs, da un senso di "potenza" che aiutano ad immedesimarsi e quindi va benissimo così.

Spero di non essere insultato male... però solo a me dal video ricorda un po' hellblade senua's sacrifice?

No, in giro per i forum sono in tanti a vederci qualcosa di quel gioco.

#2970
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Spero di non essere insultato male... però solo a me dal video ricorda un po' hellblade senua's sacrifice? 

 

Lo stesso Cory ne conferma le analogie quindi no, non sarai insultato ^_^






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo