Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#3526
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Doppio

Modificata da guskilll, 25 January 2017 - 11:10 PM.


#3527
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Bella e molto più immediata come cosa se si vuole fare streaming.

 

Solo una cosa mi è venuta in mente e non ho letto nulla a riguardo, visto che la modalità snap è stata eliminata verrà resa la possibilità di guardare la tv in overlay?



#3528
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Ma è uscito un aggiornamento della dash per tutti?
Se si,cosa apporta?

Non sarebbe male comunque avere un metodo piu immediato per andare nella schermata dove scatti lo screenshot o salvi il clip video..il 'doppio tap' del tasto centrale xbox alla lunga è scomodo.
Almeno su ps4 c'è un tasto dedicato.

Modificata da Ryu13, 26 January 2017 - 01:20 PM.


#3529
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Ma è uscito un aggiornamento della dash per tutti?
Se si,cosa apporta?

Non sarebbe male comunque avere un metodo piu immediato per andare nella schermata dove scatti lo screenshot o salvi il clip video..il 'doppio tap' del tasto centrale xbox alla lunga è scomodo.
Almeno su ps4 c'è un tasto dedicato.

Per i preview é uscito , sopra ci sono i link con tutte le migliorie, adesso il tasto lo premi una volta sola per la schermata screenshot e clip video

#3530
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma è uscito un aggiornamento della dash per tutti?
Se si,cosa apporta?

Non sarebbe male comunque avere un metodo piu immediato per andare nella schermata dove scatti lo screenshot o salvi il clip video..il 'doppio tap' del tasto centrale xbox alla lunga è scomodo.
Almeno su ps4 c'è un tasto dedicato.


Con questo aggiornamento basta una pressione singola, l'aggiornamento per ora è in preview solitamente dopo circa un mese diventa disponibile per tutti

#3531
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

Con questo aggiornamento basta una pressione singola, l'aggiornamento per ora è in preview solitamente dopo circa un mese diventa disponibile per tutti

Una pressione singola del tasto xbox? È una cosa che si configura nelle opzioni?

#3532
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Una pressione singola del tasto xbox? È una cosa che si configura nelle opzioni?

No é cosi hanno cambiato l'interfaccia. C'è il video postato indietro nei post

#3533
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Non ho mai ben capito come si diventa preview e soprattutto come eventualmente ci si toglie poi dalla preview.
Ad esempio non mi dispiacerebbe avere in anteprima tale aggiornamento (quinsi preview) ma poi una volta che esce l'aggiornamento per tutti vorrei togliermi dalla preview.

#3534
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non ho mai ben capito come si diventa preview e soprattutto come eventualmente ci si toglie poi dalla preview.
Ad esempio non mi dispiacerebbe avere in anteprima tale aggiornamento (quinsi preview) ma poi una volta che esce l'aggiornamento per tutti vorrei togliermi dalla preview.

Al momento non si può entrare in preview non accettano nuovi iscritti, se ci fossero posti disponibili per entrarci dovresti farti mandare un invito da un iscritto, accettarlo e sperare che microsoft ti inserisca nel programma.

 

Comunque entrare per avere l'aggiornamento e uscire subito non sarebbe molto corretto, magari ruberesti il posto a una persona che vuole partecipare attivamente al programma testando le feature e segnalando eventuali bug , su dai resisti altro un mesetto di doppie pressioni :P



#3535
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
https://mobile.twitt...6120448/video/1

#3536
gv74

gv74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
salve a tutti, sapete in se le one s hanno ancora la ventola diffettosa ? stavo x prenderla su a.......n la versione da 1tr con gears 4 ma dai commenti risultavano con le ventole diffettose, c e ne sono sicure o tocca andare di c..o? e pregare?

#3537
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

salve a tutti, sapete in se le one s hanno ancora la ventola diffettosa ? stavo x prenderla su a.......n la versione da 1tr con gears 4 ma dai commenti risultavano con le ventole diffettose, c e ne sono sicure o tocca andare di c..o? e pregare?

 

per me tocca andare di fortuna

 

tipo io ce l'ho quella di gears limited e la ventola funziona bene...



#3538
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
La saga di Harry Potter arriverà su Ultra HD Blu-ray da Marzo

 

 

maxw-654.jpg



#3539
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

La saga di Harry Potter arriverà su Ultra HD Blu-ray da Marzo
 
 
maxw-654.jpg


Omg 😢 la vojo,ma prima un tv 4k

#3540
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Dalla trascrizione del podcast di Lunedì :)

 

Mike Ybarra: Yeah, you know, everybody wants custom gamer pics.

Larry Hryb: Because we’re kind of talking about in that area. So let’s talk about that.
Mike Ybarra: Yeah, you know, w- we’ve ... There’s a lot of challenges with custom gamer pics.
Larry Hryb: Yes.
Mike Ybarra: As what people create as their picture-
Larry Hryb: Right.
Mike Ybarra: -sometimes horrifies you, makes you not sleep and other times, hey that’s a great gamer pic.
Larry Hryb: Right. Right.
Mike Ybarra: Uh, yeah, we- we’ll allow, uh, custom gamer pics, uh, soon after we’ve released the, uh, Creators Update.
Larry Hryb: So that’s some- something we’re actively working on?

Mike Ybarra: It is something we are actively working on.
Larry Hryb: Maybe before- maybe before E3?
Mike Ybarra: Certainly before E3.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo