Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#3511
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Da oggi su xbox one, Battlefield 3 e Battlefield Bad Company 2 retro sono gratuiti per chi possiede un abbonamento EA access

Modificata da guskilll, 19 January 2017 - 10:06 PM.


#3512
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Da oggi su xbox one, Battlefield 3 e Battlefield Bad Company 2 retro sono gratuiti per chi possiede un abbonamento EA access

Tutti su Vietnam 😱😱😱

#3513
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Raga una domanda più che sull'Xbox è sul controller anzi nello specifico il Play and charge, quanto vi dura? Cioé a me dura pochissimo (venendo da PS4 molto meno del DS4), è vero però che si ricarica abbastanza velocemente ma si può in qualche modo aumentare la durata?



#3514
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Raga una domanda più che sull'Xbox è sul controller anzi nello specifico il Play and charge, quanto vi dura? Cioé a me dura pochissimo (venendo da PS4 molto meno del DS4), è vero però che si ricarica abbastanza velocemente ma si può in qualche modo aumentare la durata?

 

 

Io ho risolto acquistando un ricaricatore Duracell e due batterie (sempre Duracell) ricaricabili da 2.400mah l'una (quindi in teoria il totale dovrebbe essere 4.800mah) praticamente mi dura una o due settimane a seconda della ore di gioco prima di doverle ricaricare e ho venduto il Play&Charge (che comunque è di soli 1400mah) insieme a un vecchio pad per ammortizzare l'acquisto.

 

Metti in conto comunque che il DS4 dovrebbe durare 1/3 del tempo di un pad one con il Kit quindi se non riesci a farci almeno una quindicina di ore presumo che sia guasto.



#3515
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
A me la carica sul pad xone dura di più rispetto al ds4. Ma ho una d1 edition

#3516
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

 
 
Io ho risolto acquistando un ricaricatore Duracell e due batterie (sempre Duracell) ricaricabili da 2.400mah l'una (quindi in teoria il totale dovrebbe essere 4.800mah) praticamente mi dura una o due settimane a seconda della ore di gioco prima di doverle ricaricare e ho venduto il Play&Charge (che comunque è di soli 1400mah) insieme a un vecchio pad per ammortizzare l'acquisto.
 
Metti in conto comunque che il DS4 dovrebbe durare 1/3 del tempo di un pad one con il Kit quindi se non riesci a farci almeno una quindicina di ore presumo che sia guasto.

Davvero dovrebbe durare 3 volte quello del DS4? Sarebbe già ottimo il problema è che a me dura 1/3!!!

#3517
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Davvero dovrebbe durare 3 volte quello del DS4? Sarebbe già ottimo il problema è che a me dura 1/3!!!

 

 

Considera che le stime danno circa 12 ore sul DS4 ma io a 12 ore non ci sono mai arrivato, sto sulle 7-8 ore di gioco con luminosità media anche se ho lo speaker attivo, quindi non so quanto possa incidere.

 

Le stime Microsoft danno 20 ore sul kit ma è un dato molto sfalsato, per esperienza ti dico che stai sulle 15-17 ore ma difficilmente arrivi a 20 ore. Quindi se non un terzo, con speaker disattivo e luminosità tenue il doppio ti dovrebbe durare di sicuro; se dici che ti dura 1/3 del DS4 allora presumo ci sia davvero qualche problema di batteria interna.



#3518
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Mah proverò prima a mettere la batteria ricaricabile sul secondo pad dove ho le pile stilo vediamo se su quello dura di più anche se non credo...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

#3519
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
https://majornelson....linkId=33678261

bundles.jpg

Modificata da guskilll, 23 January 2017 - 03:35 PM.


#3520
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Il bundle di FH3 mi sembra sia uscito proprio in un periodo perfetto...sarebbe stato brutto farlo con l'uscita del gioco.......ihihihih

#3521
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
[url="https://majornelson....linkId=33696333[/

https://youtu.be/3F7_hacOjPo

Modificata da guskilll, 23 January 2017 - 09:50 PM.


#3522
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424



#3523
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
L'aggiornamento arriva stanotte per il primo gruppo preview

#3524
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
É uscito sto aggiornando

1 giga e 68 mega

#3525
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
https://majornelson....linkId=33776820

beam-broadcasting_xbox-one1.png

Modificata da guskilll, 25 January 2017 - 11:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo