Vai al contenuto

The Witness causa nausea, vomito, giramenti di testa?Qualcuno che mi possa aiutare...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Ragazzi ci credete che devo abbandonare The Witness perchè mi causa nausea e vomito? è la prima volta che mi succede in un gioco...ma ogni volta che gioco 10 minuti con sto gioco inizio a stare male, è un peccato perchè mi piaceva...ma non capisco cosa sia, è coloratissimo e fluidissimo, però forse il movimento così fluido e veloce della telecamera mi fa stare male e non è regolabile!

 

Chiedo a voi se è successo a qualcuno qualcosa di simile e se c'è una soluzione, ripeto che di giochi in prima persona ne ho giocati parecchi, ma mai son stato così male...è qualche giorno che gioco e ci riprovo, ed ogni volta inizio a stare male quasi da vomitare e mi fa sudare da matti (aldiltà della difficoltà degli engimi XD).

 

Mi spiace perchè l'ho pagato 34 euro tra l'altro...abbandonarlo per questo motivo è abbastanza una rottura e mica posso rivenderlo visto che è un dannato gioco in DD :(



#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Se il problema non è la prima persona in sè, mi viene da pensare che siano luci o le tinte cromatiche del gioco.

Per mia esperienza non c'è molto da fare, a me capitava con Quake, il problema potrebbe attenuarsi se giochi in un ambiente ben illuminato comunque.



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

https://www.vg247.co...ickness-issues/dagli un occhio uncle



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

 

Ah ok, allora sta patch la ho già...ho provato a cambiare la profondità di campo infatti, ma non è cambiato nulla, sto sempre male :(

 

 

Certo che sto motion sickness, se dovesse presentarsi anche con la VR, non potrei mai usarla.

 

 

Ad ogni modo ho giocato in camera con luci accese o di giorno, quindi sempre ben illuminato...questo doveva essere un gioco per rilassarmi, invece mi sta distruggendo fisicamente con sto problema.



#5
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Prova comunque a richiedere un rimborso, specificando il tuo problema di salute, le probabilità che ti rimborsino sono basse ma tentar non nuoce.

https://www.playstat...p/contact-form/

#6
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Non so come sia The Witness ma a me capitò lo stesso con Unfinished Swan e lí si giocava con colori e pitture per colorare l'ambiente circostante, forse potrebbe essere il fattore "ambiente stracolorato" il problema.
Ogni volta che giocavo dopo mezz'ora dovevo smettere causa nausea/mal di testa; provai a configurare meglio le impostazioni ma nada. Alla fine lo terminai a stento giusto perchè non era lunghissimo sennò lo avrei abbandonato.

Modificata da Extra, 09 June 2016 - 08:51 PM.


#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Prova comunque a richiedere un rimborso, specificando il tuo problema di salute, le probabilità che ti rimborsino sono basse ma tentar non nuoce.

https://www.playstat...p/contact-form/

Grazie ci provo

#8
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
A me è successo invece con the vanishing of Ethan carter,ci ho provato per 3 giorni di fila a giocarlo a niente :sisi:
È un'insieme di cose,come dice key luci e le soluzioni cromatiche,e varia da persona a persona,in the witness la cosa però è molto marcata.

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Ragazzi ci credete che devo abbandonare The Witness perchè mi causa nausea e vomito? è la prima volta che mi succede in un gioco...ma ogni volta che gioco 10 minuti con sto gioco inizio a stare male, è un peccato perchè mi piaceva...ma non capisco cosa sia, è coloratissimo e fluidissimo, però forse il movimento così fluido e veloce della telecamera mi fa stare male e non è regolabile!

 

Chiedo a voi se è successo a qualcuno qualcosa di simile e se c'è una soluzione, ripeto che di giochi in prima persona ne ho giocati parecchi, ma mai son stato così male...è qualche giorno che gioco e ci riprovo, ed ogni volta inizio a stare male quasi da vomitare e mi fa sudare da matti (aldiltà della difficoltà degli engimi XD).

 

Mi spiace perchè l'ho pagato 34 euro tra l'altro...abbandonarlo per questo motivo è abbastanza una rottura e mica posso rivenderlo visto che è un dannato gioco in DD :(

io con Far Cry 2 e Half Life 2 ho rischiato seriamente di sbroccare.C'ho riprovato più volte ma bastano 20 min. per uccidermi totalmente.Non la capirò mai sta cosa.Half life 2 l'ho dovuto giocare dieci minuti al giorno per finirlo,far cry 2 ho proprio lasciato perdere



#10
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Avevo visto le anteprime tempo fa ma poi The witness mi era passato davanti inosservato.. in effetti sto dando solo ora un occhiata alle recensioni.

Sembra un gioco meraviglioso.. e l'acqua è davvero stupenda (ci si può tuffare per fare il bagno?:D)



#11
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Temo che con l'uscita di VR questi topic saranno all'ordine del giorno :D

 

Io al momento gli unici giochi che ho patito veramente sono stati, in tempi ormai lontani, Dark Forces Jedi Knight 2 e Half Life 2. Qualche lieve accenno di fastidio l'ho sentito con l'ultimo Wolfenstein...



#12
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7620
Io non ho mai avuto questo problema sarà che andavo molto con calma ad ogni enigma

#13
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Ci credo senza averlo provato :asd:

#14
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

io con Far Cry 2 e Half Life 2 ho rischiato seriamente di sbroccare.C'ho riprovato più volte ma bastano 20 min. per uccidermi totalmente.Non la capirò mai sta cosa.Half life 2 l'ho dovuto giocare dieci minuti al giorno per finirlo,far cry 2 ho proprio lasciato perdere

 

 

Temo che con l'uscita di VR questi topic saranno all'ordine del giorno :D

 

Io al momento gli unici giochi che ho patito veramente sono stati, in tempi ormai lontani, Dark Forces Jedi Knight 2 e Half Life 2. Qualche lieve accenno di fastidio l'ho sentito con l'ultimo Wolfenstein...

 

Pensavo di essere l'unico... :fg:

Gioco fantastico ma dopo ogni mezz'ora di gioco mi veniva la nausea e anche peggio...

Solo con HL2, mai più successo con altri giochi, vai a sapere...



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 
 
 
Pensavo di essere l'unico... :fg:
Gioco fantastico ma dopo ogni mezz'ora di gioco mi veniva la nausea e anche peggio...
Solo con HL2, mai più successo con altri giochi, vai a sapere...

half life 2 è il più famoso. Un bel Po di gente ha ributtato fuori il pranzo giocandoci




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo