Vai al contenuto

Stranger Things 『Topic Ufficiale』4th Season | 1 Luglio 2022 Parte 2 | Confermata La Quinta e Ultima Stagione

- - - - - strangerthings netflix tvseries scifi 80s teenmovie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 903 risposte

#91
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Tutto già visto
Tutto già sentito
Ma tutto molto molto molto bello.

Eccezionale ma ho paura per il finale aperto, mi dispiacerebbe se facessero una seconda serie non all'altezza.

#92
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Finita.

 

Bellissima



#93
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

sto alla 7

 

meravigliosa. Un racconto di king trasformato in serie tv. Si sa tutto di già visto, ma veramente, chissenefrega, è tutto proposto nel migliore dei modi.

 

attendiamo il finale



#94
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Ottima serie davvero.
Le prime due puntate mi avevano un attimo deluso ma poi piglia il volo per concludersi con un episodio finale spettacolare.
Tutto il cast mi ha convinto,bellissima la colonna sonora e la ricostruzione degli anni 80.
La miglior serie vista quest`anno per ora.
La vorrei in bluray quanto prima


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#95
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

per me capolavoro assoluto



#96
Jangel

Jangel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

Finita in 3 giorni, veramente una bella sorpresa, oltre che un viaggio nel passato.



#97
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Io già la considero un cult che tra 15-20 anni ricorderemo come capolavoro inimitabile! Spero che il suo successo accresca sempre di più :D



#98
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Io già la considero un cult che tra 15-20 anni ricorderemo come capolavoro inimitabile! Spero che il suo successo accresca sempre di più :D

Certo che è stata proprio una bella sorpresa! La devo ancora finire,la sto centellinando,ma ho già voglia di rivederla!

#99
Floki

Floki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Che serie favolosa ragazzi, finita in 3 giorni. Non vedo roba così da un bel po' di tempo.

 

Straconsigliata.  :shifty:



#100
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Meno male, perchè ci sono troppe robe lasciate all'immaginazione, o spiegate male o non spiegate per niente...
Ad esempio:

Spoiler



La trama qua e la è parecchio forzata, fortuna che resta godibile.
Una seconda stagione chiarificatrice ci vuole come il pane.

azz Gym,se mi fai ste domande significa che non hai capito na mazza del serial :fg:

 

cmq finito,stupendo,bello,fatto bene,aspetto la secoda serie



#101
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

molte cose le spiegano in modo approsimativo venom...se poi a te bastano le spiegazioni minimali buon per te, io mi aspetto un approfondimento (che ci sarà al 120%) nella seconda stagione, ma non significa non averci capito nulla :asd:



#102
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Appena finita la stagione, che dire ... mi entrata nel cuore consiglio a tutti di vederla. Un fulmine a ciel sereno è stata questa serie  :wub:



#103
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

molte cose le spiegano in modo approsimativo venom...se poi a te bastano le spiegazioni minimali buon per te, io mi aspetto un approfondimento (che ci sarà al 120%) nella seconda stagione, ma non significa non averci capito nulla :asd:

 

Più che altro, le prime 2 domande fatte su 11, hanno già avuto risposta durante il serial, se vuoi spiegazioni ancora più dettagliate, non so che possano dirti :D



#104
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

nella seconda stagione approfondiranno come 

Spoiler



#105
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

molte cose le spiegano in modo approsimativo venom...se poi a te bastano le spiegazioni minimali buon per te, io mi aspetto un approfondimento (che ci sarà al 120%) nella seconda stagione, ma non significa non averci capito nulla :asd:

 

ma anche no XD

 

è che come al solito se non ti fanno gli spiegoni non sei contento

 


Spoiler

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

idem come sopra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo