Vai al contenuto

Stranger Things 『Topic Ufficiale』4th Season | 1 Luglio 2022 Parte 2 | Confermata La Quinta e Ultima Stagione

- - - - - strangerthings netflix tvseries scifi 80s teenmovie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 903 risposte

#901
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Visto tutto, finalmente posso dare il mio verdetto :asd:

sarà il caldo (32 gradi) ma ho fatto fatica a finirlo, episodi lunghi quanto un film, l' ultimo non finiva più, io avrei tagliato moltissime parti inutili ! Questa serie la stanno allungando troppo, doveva finire con questa stagione, con la prossima non ho proprio idea di cosa potranno mai inventarsi

Tra la terza e la quarta quanti anni son passati ? Troppi, non ricordo più bene i fatti della terza.

Veniamo agli spoiler :

Spoiler

Comunque si sono imbruttiti parecchio crescendo :asd: pure Nancy Wheeler che dovrebbe essere la bellona della compagnia non è niente di che :huh:

Spoiler
:unsure: non pretendevo un cast di superbelle/i come quello di Riverdale (serie che fa pietà) però certe coppie non si possono proprio vedere.


Modificata da gio1981, 24 July 2022 - 11:09 PM.


#902
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Finita oggi finalmente, mi chiedo perchè allungare il brodo con una quinta stagione.

Secondo me finiva qui e tanti saluti, ti hanno fatto vedere roba per un bel finale dunque non ne sentivo proprio la mancanza di una ennesima stagione...vabbè aspetteremo prossimo anno adesso.

 

Tutto sommato stagione bella, si vede sicuramente di più rispetto alle precedenti, e in un certo senso questa è stata anche ben piu sentimentale il che non ha guastato con le varie relazioni tra i personaggi.

Concordo sul dire che l'episodio finale di 2 ore e passa però è stato riempito di dialogoni evitabili e che si ripetono, insomma un taglio lo si poteva dare e farlo durare di meno dai.

 

Insomma, vediamo come tornerà per il gran finale il signor

 

Spoiler



#903
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

vista finire ieri con l'ultimo episodio da 3 ore  :boxed:

parte leeeeenta ma quando ingrana si risolleva decisamente

 

Spoiler

 

rileggendo qua e la qualche post vecchio:

 

ma sta cosa che tutti devono essere bellocci? perchè?

poi considerando che i protagonisti sono di fatto gli sfigati della città


Modificata da Gambif, 10 November 2022 - 10:54 AM.


#904
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114

L'avevo in lista da anni (non so perchè, ma mi ero fatto un'idea sbagliata della serie).

 

Durante le feste l'ho iniziata quasi per caso, senza sapere nulla (mai visto neppure un trailer, nè letto niente).

 

Me la sono divorata. Ho guardato 4 stagioni in una decina di giorni circa (con una media di tre episodi a sera).

 

Mamma mia che roba. Sarà che nel periodo in cui è ambientata ero quasi coetaneo dei protagonisti ma l'ho trovata magica.

La prima stagione, in particolare, per me è da 10.

Di solito non riguardo mai le serie, ma credo che con questa farò un'eccezione. Anche soltanto per riscoltare la colonna sonora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo