Vai al contenuto

WWDC 2016 Apple events13 giugno 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

applewwdclivestream-800x443.jpg



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

spero che mostrino qualche Mac nuovo ^_^



#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Le notizie non sono molto rassicuranti, inizio a leggere che dovrebbero annunciarli a settembre insieme all'iPhone 7... E che in ogni caso prima usciranno i 13" e poi, qualche mese dopo, i 15".

 

Se davvero dovesse essere così non me ne fregherà nulla di questo evento :asd:



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Apple.jpg

 

Non c'è bisogno di aggiungere altro, soprattutto considerato che alcuni di questi ultimi update sono stati abbastanza farlocchi (imho).


Modificata da SpiralOut, 08 June 2016 - 10:45 AM.


#5
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Mi aspetto i nuovi macbook pro. 



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Apple.jpg

 

Non c'è bisogno di aggiungere altro, soprattutto considerato che alcuni di questi ultimi update sono stati abbastanza farlocchi (imho).

 

il last redesign fa capire molte cose ... che si sveglino 



#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Quelli che producono i componenti hanno gli ordini in evasione per l'ultimo trimestre del 2016 quindi mi sa che lunedì niente MacBook

È un problema anche per me perché la mia ragazza è nel bel mezzo di alcuni lavori per l'università e ieri sera il suo MacBook del 2010 ha esalato l'ultimo respiro

Gli volevo suggerire di aspettare lunedì ma qualche giorno in più per lei è un problema non da poco in questo momento
E visto che tanto pare che non verrà presentato nulla mi sa che glielo faccio ordinare adesso

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Quelli che producono i componenti hanno gli ordini in evasione per l'ultimo trimestre del 2016 quindi mi sa che lunedì niente MacBook

È un problema anche per me perché la mia ragazza è nel bel mezzo di alcuni lavori per l'università e ieri sera il suo MacBook del 2010 ha esalato l'ultimo respiro

Gli volevo suggerire di aspettare lunedì ma qualche giorno in più per lei è un problema non da poco in questo momento
E visto che tanto pare che non verrà presentato nulla mi sa che glielo faccio ordinare adesso

 

mah secondo me presenteranno dei nuovi macbook ... 



#9
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Io sto aspettando il 13  dopo di ciò mi sa che prenderò il macbook pro retina di adesso :asd: 



#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Io sto aspettando il 13  dopo di ciò mi sa che prenderò il macbook pro retina di adesso :asd:

Con metà della roba del 2013? :asd:

 

Per me salvo casi veramente eccezionali vali la pena aspettare settembre-ottobre o quello che sarà visto che stanno facendo un restyling completo dei Pro, andare a prendere un modello già vecchio di 3 anni in partenza per non aspettare 3-4 mesi mi sembra davvero uno spreco di soldi, a meno che, come ho detto, uno non ne abbia un bisogno disperato per poter usare certi programmi.

 

Io oramai a prescindere da quando lo butteranno fuori aspetterò.



#11
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Eh ma infatti ci sto pensando parecchio anche io.

 

Il problema è che lei fa un'università dove a fine anno si portano dei lavori (fatti durante l'anno) e solo un 20% dell'esame riguarda la prova orale/scritta.

Il computer è andato a quel paese e l'unica fortuna è che nel tempo gli ho insegnato a fare dei backup completi ogni volta che poteva,quindi i lavori sono salvi

 

Ma deve presentarli adesso durante il mese di giugno,quindi non può aspettare fino a settembre/ottobre un computer gli serve adesso

 

Si è rotto nel momento peggiore possibile purtroppo

 

 


 

mah secondo me presenteranno dei nuovi macbook ... 

 

Lo spero davvero ma i rumors non sono incoraggianti...anche perché bisogna vedere cosa vuol dire "presentati". Se li fanno vedere ma li mettono in spedizione da settembre/ottobre serve a poco purtroppo

 

-Macity

"Secondo il cinese Commercial Times, Jarllytec comincerà la produzione dei componenti MIM per i MacBook da 15″ nel terzo trimestre del 2016, giacché – se confermato – potrebbe significare l’arrivo dei portatili con schermo più grande nel penultimo trimestreMolti osservatori sono concordi nell’affermare che alla Worldwide Developers Conference (WWDC) dal 13 al 17 giugno a San Francisco, non sarà presentata nessuna nuova macchina."

 

-Techradar

"Update: The latest rumors indicate that while the new MacBook Pro might not be launching at WWDC"



#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Una volta c'erano i Mac Pro...

#13
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

 

Eh ma infatti ci sto pensando parecchio anche io.

 

Il problema è che lei fa un'università dove a fine anno si portano dei lavori (fatti durante l'anno) e solo un 20% dell'esame riguarda la prova orale/scritta.

Il computer è andato a quel paese e l'unica fortuna è che nel tempo gli ho insegnato a fare dei backup completi ogni volta che poteva,quindi i lavori sono salvi

 

Ma deve presentarli adesso durante il mese di giugno,quindi non può aspettare fino a settembre/ottobre un computer gli serve adesso

 

Si è rotto nel momento peggiore possibile purtroppo

Ma a questo punto se deve solo presentare dei lavori che sono già fatti non vi conviene prendere un iPad oppure un qualsiasi computer da 400 euro per poi rivenderlo a distanza di qualche mese? Certo, con quest'ultima opzione vuol dire buttare almeno un 100-150 euro dalla finestra, però piuttosto che spenderne più di 1.000 per un computer già vecchio per pochi mesi d'uso... Io non ce la farei onestamente :D

 

Una volta c'erano i Mac Pro...

Forse torneranno, dai :D



#14
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

A me è arrivato il Macbook Pro a lavoro. Non è che mi rode perché, forse, tra 3 mesi ne esce un altro... Vero che non l'ho pagato io ma onestamente, da quando sono passato ad ambiente Mac non ho mai sentito l'esigenza dell'ultimo gizmo e aggiornamento tecnologico.

Voglio dire, per quello che faccio, il mio Air del 2010 va piu' che bene, il Macbook che ho adesso (3.1 Ghz i7, 512 SSD, 16 Gb Ram) andrà bene per anni e l'unico che cambio a fine anno è l'iMac del 2006 (2016!!!) che comincia a non farcela piu' a gestire la libreria di Aperture. E probabilmente elimino l'Air a casa per un iPad Pro 9". Certamente non tutti fanno quello che faccio io o la vedono come me, ma onestamente non ho quasi mai sentito la necessità di maggior potenza da 10-12 anni a questa parte.



#15
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

A me è arrivato il Macbook Pro a lavoro. Non è che mi rode perché, forse, tra 3 mesi ne esce un altro... Vero che non l'ho pagato io ma onestamente, da quando sono passato ad ambiente Mac non ho mai sentito l'esigenza dell'ultimo gizmo e aggiornamento tecnologico.

Beh Bird grazie al piffero :D

Chiaro che manco io fino a pochi mesi fa mi sono mai lamentato del MacBook Pro del 2010 che ho, dato che lo uso come e quando voglio e non ho sborsato un centesimo, ma visto che il prossimo lo comprerò per me, per uso personale, e con i miei soldi, non prenderei mai un pc che monta parti hardware già vecchie di 3 anni.

Se mi dessero gratis al lavoro un Pro del 2015 lo accetto e lo tengo, ci mancherebbe altro :D


onestamente non ho quasi mai sentito la necessità di maggior potenza da 10-12 anni a questa parte.
FIno a poco fa pure per me era lo stesso ma da quando ho iniziato a usare PS e ho foto che dopo un po' arrivano a pesare anche 2-3 gb e ci mette 7 minuti a salvarle... :D

Modificata da Alex88, 08 June 2016 - 03:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo