Vai al contenuto

Agents of Mayhem [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#76
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Cominciato oggi. Ci ho fatto un'oretta. 
Ma che figata è?!  XD
Pad alla mano è super-frenetico/immediato, con esplosioni e mosse speciali che danno una soddisfazione incredibile.


Ottimo, tra un po' lo prendo anche io, i giochi volition mi hanno sempre dovertito, mi spiace solo che non vendano.... Spero bene per il futuro di questo studio

#77
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

Tra l'altro siamo lontani anni luce sia dall'umorismo "sporco" di Saints Row che dal suo motore di gioco molto old gen.

Qui è tutto più fluido, cinematografico da vedere e appagante pad alla mano.

Anche la grafica, lo stile, è gradevolissimo.

Per il momento è addirittura meglio di quanto sperassi.

Spero che riesca a vendere qualcosina, perchè se lo merita.

 

ps: c'è anche un DLC gratuito sul PSN con skin aggiuntive


Modificata da Mr Bloody, 09 September 2017 - 09:36 AM.


#78
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

Disponibile il DLC per giocare nei panni di Johnny Gatt: https://www.everyeye...tti-304492.html

 

Personaggio strepitoso (mi è uscito col codice D1). Con la skin di Magnum P.I. / Tom Selleck è una bomba!  XD

 

d7d1df7cf-1.jpg



#79
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

Finito. Veramente un gan gioco, da 8 pieno. Mi sono divertito tantissimo, anche se a livello di humor solo in un paio di occasioni ho sorriso di gusto. Da questo punto di vista funzionava più l'ironia "grossolana" di Saints Row.

 

Per il resto tutto come mi aspettavo: gli eroi spaccano, sia come gameplay che come singole caratterizzazioni (sentirli parlare in italiano "inglesizzato" o giapponese fa troppo ridere), e le attività non mancano.

Avrei preferito un po' più di varietà per quanto riguarda le missioni (sia secondarie che principali), qualcosa di particolare come c'era appunto nella saga di Saints Row, invece a parte qualche eccezione procede tutto in maniera abbastanza canonica. Mai come in questo caso è proprio il gameplay "alla sparatutto ignorante" a tenerti incollato alla tv.

 

Come longevità mi è durato penso una trentina di ore, e ho lasciato ancora qualche attività secondaria da parte per ritornaci più in là. A questo punto mi piacerebbe tantissimo un DLC che continui la storia, perchè hanno costruito un universo fantastico, anche come "mitologia" (o "lore").

Sarebbe un peccato se non continuassero. 



#80
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
preso anche io ma non l'ho iniziato, a quel prezzo credo meriti proprio, sai qualcosa delle vendite? Forse dovevano farlo uscire a prezzo budget da subito, spero questo mezzo flop non implichi niente, perché i giochi dei volition mi sono sempre piaciuti.

#81
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

Delle vendite non so nulla, ma il price drop così presto (e così consistente a livello di prezzo) non presagisce nulla di buono  :(

Peccato perchè, ripeto, hanno dato il via a un potenziale brand veramente fichissimo.



#82
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
È un peccato che non abbia avuto molto successo.
(Probabilmente anche a causa del periodo di lancio del gioco)

Io l'ho trovato un buon gioco, alla fine :)

#83
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Disponibile il DLC per giocare nei panni di Johnny Gatt: https://www.everyeye...tti-304492.html

 

Personaggio strepitoso (mi è uscito col codice D1). Con la skin di Magnum P.I. / Tom Selleck è una bomba!  XD

 

d7d1df7cf-1.jpg

 

Come si sblocca Magnum? Si deve trovare la skin random negli scrigni in giro come per gli altri?



#84
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

 

Come si sblocca Magnum? Si deve trovare la skin random negli scrigni in giro come per gli altri?

 

Sì, lo trovi negli scrigni che ci sono in giro per la mappa, random. 


Modificata da Mr Bloody, 13 October 2017 - 10:55 AM.


#85
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Il gioco è carino anche secondo me, l'impressione è che riprenda meccaniche tipiche degli shooter online (tipo Overwatch) in un'ottica offline free roam. Alla fine ho preso la steelbook anch'io su amazon a 30 € anche se già dopo pochi giorni mi sembra che il prezzo continui a calare, soprattutto per le versioni normale nei negozi online UK. Ma vabbeh per una volta, colpo di vita! :eheh:


Modificata da Dave Cozmo, 13 October 2017 - 12:14 PM.


#86
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Su Amazon è in promo a poco più di 20€ e sono interessato all'acquisto.

Leggevo in una recensione che i sottotitoli in italiano sono molto piccoli, confermate? A livello di Mass Effect Andromeda?

Con le varie patch hanno migliorato il framerate su PS4 slim?


Modificata da Diomarco, 17 November 2017 - 07:59 PM.


#87
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

Non ricordo di aver avuto particolari problemi coi sub. Sono nella norma. Più che altro ti parlano mentre su schermo ci sono mille esplosioni e combattimenti, quindi non sempre è facile mantenere la concentrazione per leggere.



#88
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Non ricordo di aver avuto particolari problemi coi sub. Sono nella norma. Più che altro ti parlano mentre su schermo ci sono mille esplosioni e combattimenti, quindi non sempre è facile mantenere la concentrazione per leggere.

Okk, grazie.



#89
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
AGENTS OF MAYHEM: UN TRAILER INTRODUCE L'AGENTE SAFEWORD



Comunicato Stampa: Se tu puoi costruirlo, lei può distruggerlo. Safeword ha poca pazienza con la stupidità e ancora meno con la Legion. Mettere insieme un esercito di esperti in cybersecurity, nessun problema. Questa donna é una minaccia ambulante per l’infrastruttura e niente, dalla password della tua mail alla tua arma per la fine del mondo, è al sicuro.
Kinzie Kensington è un hacker eccezionale sin da quando è stata grande abbastanza per leggere e scrivere. Invece di lasciare che il suo talento fosse sprecato in carcere, l’FBI ha deciso che per lei sarebbe stato meglio lavorare per loro, così ha iniziato a lavorare nell’unità dei cyber crimini all’età di 18 anni. Kinzie non ha mai apprezzato molto il fatto di essere bloccata in un lavoro estremamente noioso. Voleva azione, adrenalina, e soprattutto uno sfogo per punire le persone violentemente. Pur sapendo che Legion è un’organizzazione pericolosa che deve essere fermata, se non le avessero permesso di scendere in campo, probabilmente non le sarebbe importato più di tanto.
In qualità di Agent of Mayhem possiede strumentazioni high-tech, armi e una licenza per picchiare chiunque ostacoli la sua strada o chiunque pensi possa meritarsi un bel calcio nel sedere. Inoltre, la capacità di spiare così tante persone interessanti all’interno dell’agenzia la rende felice durante i momenti di inattività. Safeword é disponibile a unirsi al tuo team adesso!

https://www.everyeye...agente-safeword

#90
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

perdonatemi. Lo sto giocando in questi giorni. Ho sbloccato quasi tutto , per quello che ho sbloccato il gioco dovrei averlo anche finito , ma sono a poco più del 40% della campagna mentre tutto il resto è al massimo e la mappa globale la sto finendo per la seconda volta: non ci sono più missioni inerenti alla storia e l'ultimo eroe: scheherazade non c'è verso di sbloccarlo , so che c'è perchè ho visto i video in rete e letto il nome nei menù.

Come si pricede nella storia? Temo di essere incappato in un bug. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo