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Agents of Mayhem [Topic Ufficiale][PS4]


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Questa discussione ha avuto 90 risposte

#61
Mr Bloody

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Grazie per la segnalazione, Bloody!Ho ordinato anch'io la versione steelbook!  :eheh:

 

:y: non credevo ai miei occhi quando l'ho vista a quel prezzo!



#62
Goku182

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:y: non credevo ai miei occhi quando l'ho vista a quel prezzo!

A quanto pare deve aver venduto poco o nulla se lo deprezzano in questo modo a manco un mese dall'uscita...  :ph34r:



#63
Akai Life

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A quanto pare deve aver venduto poco o nulla se lo deprezzano in questo modo a manco un mese dall'uscita...  :ph34r:



Direi nulla, in Spagna a due settimane dal lancio, ha venduto veramente niente, e la Spagna é il quarto mercato europeo


Agents of Mayhem
PS4: 450 copie
XBO: 82 copie
PC: 36 copie

#64
Goku182

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Direi nulla, in Spagna a due settimane dal lancio, ha venduto veramente niente, e la Spagna é il quarto mercato europeo


Agents of Mayhem
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PC: 36 copie

Lo immaginavo.Mi dispiace per i Volition, i loro giochi mi hanno sempre divertito parecchio... 



#65
Mr Bloody

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Vero, peccato.



#66
Matte44

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Direi di no e non solo qui :asd: . In UK sta floppando pesantemente, partito con 6000 copie

Peggio per loro, non sanno cosa si perdono :sisi:



#67
Matte44

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Direi nulla, in Spagna a due settimane dal lancio, ha venduto veramente niente, e la Spagna é il quarto mercato europeo


Agents of Mayhem
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XBO: 82 copie
PC: 36 copie

Che cosa triste, poveri Volition :(



#68
WhiteBunny

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Beh, l'idea di produrre spazzatura a oltranza non incoraggia certo le vendite. Hanno campato di rendita dopo l'ottimo Saints Row 2. Di lì in poi solo monnezza.



#69
Mr Bloody

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Beh, l'idea di produrre spazzatura a oltranza non incoraggia certo le vendite. Hanno campato di rendita dopo l'ottimo Saints Row 2. Di lì in poi solo monnezza.

 

Semplicemente hanno virato sul lato grottesco/demenziale, ma questo non vuole dire che sia porcheria. Ad alcuni piace il genere, ad altri no.

Per dire, "Gat Out of Hell" è una delle robe più divertenti che abbia mai giocato, e questo sembra (in parte) ricalcarne le orme.



#70
Matte44

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Beh, l'idea di produrre spazzatura a oltranza non incoraggia certo le vendite. Hanno campato di rendita dopo l'ottimo Saints Row 2. Di lì in poi solo monnezza.

 

21272449_703839606477261_467563815952600

 

 

 

Semplicemente hanno virato sul lato grottesco/demenziale, ma questo non vuole dire che sia porcheria. Ad alcuni piace il genere, ad altri no.

Per dire, "Gat Out of Hell" è una delle robe più divertenti che abbia mai giocato, e questo sembra (in parte) ricalcarne le orme.

:this:



#71
WhiteBunny

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Semplicemente hanno virato sul lato grottesco/demenziale, ma questo non vuole dire che sia porcheria. Ad alcuni piace il genere, ad altri no.

Per dire, "Gat Out of Hell" è una delle robe più divertenti che abbia mai giocato, e questo sembra (in parte) ricalcarne le orme.

 

Non discuto la trivialità di una vena comica che può strappare comunque una risata a botte di vibratori in faccia. Il divertimento è diverso per tutti e non è argomento sul quale è possibile esprimere un giudizio di merito, ma è scritta nero su bianco la netta regressione in termini di gameplay, la personalizzazione del proprio avatar con una tonnellata di opzioni in meno compresa l'assenza dei layer sui vestiti, attività secondarie trasformate in filler ripetuti con il copia/incolla, mappe di gioco incredibilmente scialbe e con zero punti d'interesse, veicoli diventati inutili perché sconvenienti rispetto all'utilizzo di super salti e cazzate simili, una progressione di gioco che non ha un grammo della profondità rispetto a Saint's Row 2. Il cut-off sui contenuti di gioco è stato notevole, coperto alla buona e per un pubblico giovanissimo da sghignazzate di bassa lega. Fronte vendite l'epilogo era scontato: dritto nella pattumiera. Evidentemente anche alla stupidità c'è un limite.



#72
emanuele0933

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:gad2:
Ste immagini mi fanno morire perché spesso so da che storie provengono
:gad2:

#73
Mr Bloody

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Non discuto la trivialità di una vena comica che può strappare comunque una risata a botte di vibratori in faccia. Il divertimento è diverso per tutti e non è argomento sul quale è possibile esprimere un giudizio di merito, ma è scritta nero su bianco la netta regressione in termini di gameplay, la personalizzazione del proprio avatar con una tonnellata di opzioni in meno compresa l'assenza dei layer sui vestiti, attività secondarie trasformate in filler ripetuti con il copia/incolla, mappe di gioco incredibilmente scialbe e con zero punti d'interesse, veicoli diventati inutili perché sconvenienti rispetto all'utilizzo di super salti e cazzate simili, una progressione di gioco che non ha un grammo della profondità rispetto a Saint's Row 2. Il cut-off sui contenuti di gioco è stato notevole, coperto alla buona e per un pubblico giovanissimo da sghignazzate di bassa lega. Fronte vendite l'epilogo era scontato: dritto nella pattumiera. Evidentemente anche alla stupidità c'è un limite.

 

Veramente dal punto di vista del gameplay hanno sempre aggiunto roba nuova di capitolo in capitolo. Sono daccordo che Saints Row 2 è stato il loro punto più alto, ma dire che dopo di quello c'è stato un appiattimento delle meccaniche di gioco secondo me non è corretto.

Da Saints Row 3 hanno cominciato a implementare missioni più folli, finendo col 4 in stile "Matrix".

Possiamo dire che si sono dati, con la trama, alla stupidità, alla facile ironia di bassa lega e al trash, ma il sistema di gioco nudo e crudo ha sempre subito migliorie e aggiornamenti.

Comunque questo Agents sembra simile ma anche abbastanza diverso da Saints Row, quindi prima di andarci giù pesante coi giudizi bisognerebbe provarlo.



#74
WhiteBunny

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Veramente dal punto di vista del gameplay hanno sempre aggiunto roba nuova di capitolo in capitolo. Sono daccordo che Saints Row 2 è stato il loro punto più alto, ma dire che dopo di quello c'è stato un appiattimento delle meccaniche di gioco secondo me non è corretto.

 

L'unica aggiunta sono i super poteri la cui introduzione rende inutile l'utilizzo di qualsiasi mezzo di trasporto, mortificando ulteriormente la varietà di un'esperienza di gioco monocorde e insulsa. Tanto più che il valido e divertente sistema co-op di Saints Row 2 non ha più trovato alcuno sbocco creativo e le sessioni di cazzeggio in compagnia, anima e cuore di un open world così sopra le righe, sono diventate un pallido ricordo, sostituite da collaborazioni dissociate e ripetitive. Hanno giocato al ribasso su tutta la linea, spingendo l'acceleratore su volgarità di ogni tipo che pur divertenti non aggiungono assolutamente nulla a livello di contenuti. Avete la memoria corta. Non che Saints Row 2 fosse chissà quale capolavoro. Ma aveva una sua identità e arrivava al cuore di chi trovava il fratello maggiore GTA carente sotto certi aspetti, forte di una personalizzazione estrema dei personaggi e un enorme parco giochi dove sfogare un'anima ruolistica folle e irriverente.



#75
Mr Bloody

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Cominciato oggi. Ci ho fatto un'oretta. 

Ma che figata è?!  XD

Pad alla mano è super-frenetico/immediato, con esplosioni e mosse speciali che danno una soddisfazione incredibile.






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