Vai al contenuto

Injustice 22017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 434 risposte

#421
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Per chi critica il meraviglioso Injustice 2 sappiate che potete sempre ridurvi a giocare a quella bambinata di Dragon Ball FighterZ....


Ma no dai,sono molto belli entrambi,dragon ball è accessibilissimo dai bimbi ma ha un suo bel grado di profondità (non lo dico perché "ne so",ma perché anche io seguo le dirette didattiche di Schiaccisempre qui sul canale di everyeye e devo dire che c'è tantissima ciccia da approfondire,che il tutorial del gioco di certo non ti sprona a scoprire da solo...a prima vista è sembrato anche a me un gioco molto casual).

#422
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok grazie,proverò a farlo allora. Mi dice che ho fatto 51 incontri e che me ne servono 70 per poter selezionare il capitolo in cui scegli se finirlo con superman o batman. Per raggiungere quella quota quindi devo rifare qualche scontro nello story mode?

 

Sì sì, sempre nella selezione dei capitoli ti mostra quali devi completare per poter procedere.



#423
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
Sì sì, sempre nella selezione dei capitoli ti mostra quali devi completare per poter procedere.


Ah ok,ieri non ho notato queste indicazioni ma si era fatto tardi ed erano 3 ore che tiravo delle botte XD magari mi è sfuggito,stasera ci riguardo. Grazie mille!

#424
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque il tutorial approfondito "Palestra" è qualcosa di semplicemente meraviglioso nello spiegare tantissimi aspetti, alcuni tattici e fondamentali, del fighting game.

 

Ho imparato cose nuove (non sono un espertone ma è qualche anno che sono ritornato al genere, dopo l'adolescenza su cabinati, street fighter e primi Mortal Kombat) e altre continuo ad approfondirle. E sto recuperando anche personaggi (tipo Atom) che all'inizio non avevo compreso appieno.

 

 

 

Ora che ci sono le tartarughe comunque son davvero molto tentato di recuperarlo....

 

Le tartarughe poi son semplicemente favolose. Ho sempre usato Michi, iniziando con Donnie, ma devo dire che anche Leo e Raf sono tanta roba.



#425
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi era uscito post doppio, pardon


Modificata da ninosbangif, 06 April 2018 - 03:34 PM.


#426
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Comunque il tutorial approfondito "Palestra" è qualcosa di semplicemente meraviglioso nello spiegare tantissimi aspetti, alcuni tattici e fondamentali, del fighting game.
 


Stavo giusto provandola stasera,veramente ben fatta. Avessero tutti un tutorial del genere!

#427
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Stavo giusto provandola stasera,veramente ben fatta. Avessero tutti un tutorial del genere!

 

O l'avessero introdotta prima... 

 

Difatti leggevo che l'hanno elogiata un po' dappertutto, stampa specializzata e non



#428
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

O l'avessero introdotta prima... 

 

Difatti leggevo che l'hanno elogiata un po' dappertutto, stampa specializzata e non

Al momento si legge in giro che il miglior tutorial introdotto in un picchiaduro sia quello dell'ultima versione di Undernight che spiega anche tutta la terminologia tecnica di questo genere di giochi.

Pare che sia così buono perchè l'hanno fatto fare a gente che frequenta le sale giochi in Giappone ed ha iniziato da poco a giocarci, così hanno sentito l'esigenza di creare qualcosa di incredibilmente completo dal punto di vista del neofita e non dando per scontato che il giocatore abbia già esperienza con i picchiaduro, non so se è il caso anche di Injustice2 ma è molto positivo che finalmente si inizino a curare i tutorial.

Penso anche che French Bread come sh abbia cercato in questo modo di scusarsi per la totale assenza di un tutorial nella prima versione di Undernight che lo rendeva davvero incomprensibile, talvolta gli errori portano a migliorie notevoli.


Modificata da Rei978, 09 April 2018 - 04:25 PM.


#429
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Undernight ha dalla sua anche il fatto che non ha dlc. Ma siamo OT...

#430
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Al momento si legge in giro che il miglior tutorial introdotto in un picchiaduro sia quello dell'ultima versione di Undernight che spiega anche tutta la terminologia tecnica di questo genere di giochi.
Pare che sia così buono perchè l'hanno fatto fare a gente che frequenta le sale giochi in Giappone ed ha iniziato da poco a giocarci, così hanno sentito l'esigenza di creare qualcosa di incredibilmente completo dal punto di vista del neofita e non dando per scontato che il giocatore abbia già esperienza con i picchiaduro, non so se è il caso anche di Injustice2 ma è molto positivo che finalmente si inizino a curare i tutorial.
Penso anche che French Bread come sh abbia cercato in questo modo di scusarsi per la totale assenza di un tutorial nella prima versione di Undernight che lo rendeva davvero incomprensibile, talvolta gli errori portano a migliorie notevoli.


Parli di Under Night In-Birth Exe:Late [st] su ps4 a 50 euro digitale? Interessante quello che dici,sembra pure bellino il gioco...al primo calo ci faccio un pensiero,grazie :)

#431
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Parli di Under Night In-Birth Exe:Late [st] su ps4 a 50 euro digitale? Interessante quello che dici,sembra pure bellino il gioco...al primo calo ci faccio un pensiero,grazie :)

 

Dal titolo mi pareva diverso... peccato che non mi piacciono le giapponesate, altrimenti pur io ci farei un pensiero



#432
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Parli di Under Night In-Birth Exe:Late [st] su ps4 a 50 euro digitale? Interessante quello che dici,sembra pure bellino il gioco...al primo calo ci faccio un pensiero,grazie :)

Si intendo proprio quello, io sto aspettando che lo annuncino per pc, se lo trovi scontato ne vale sicuramente la pena.



#433
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Una domanda: un mio amico mi chiedeva se prendendo usato Injustice 2 Legendary edition per PS4 poteva comunque scaricare i personaggi dlc pur essendo il gioco usato

#434
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410

Una domanda: un mio amico mi chiedeva se prendendo usato Injustice 2 Legendary edition per PS4 poteva comunque scaricare i personaggi dlc pur essendo il gioco usato


I codici una volta riscattati si legano all'account e non si possono più utilizzare. Francamente non ricordo se è possibile verificare la validità di un codice senza effettivamente riscattarlo.

#435
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
L'amico alla fine l'ha preso usato e ha trovato disponibili tutti i pg dlc. Bene così!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo