Vai al contenuto

Injustice 22017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 434 risposte

#391
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Hanno già finito con i DLC ?

#392
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Hanno già finito con i DLC ?

Solitamente la Netherealms non sta dietro così tanto ai suoi giochi, circa un anno di supporto post-lancio e poi subito col nuovo gioco (una cosa che preferisco in tutta sincerità).


Modificata da Maxbazer, 28 February 2018 - 12:59 PM.


#393
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciata la Legendary Edition, il corrispettivo di una Complete edition, in arrivo il 27 Marzo. Disponibile il pre-order su Amazon

 

http://shoryuken.com...eased-march-27/

 

Che praticamente è Injustice 2 XL... cioè la stessa cosa di quando uscì MKXL.

 

Era da mettere in preventivo che una volta terminato coi DLC avrebbero sfornato una versione completa... ma io non potevo aspettare così a lungo, acquistai la Ultimate al Day 1... :rolle:

 

 

Modifico: ho appena letto che nella legendary edition il level cap dei personaggi sarà portato a 30... quello che non capisco è se sarà lo stesso per chi ha già il gioco. Tu ne hai idea?


Modificata da ninosbangif, 28 February 2018 - 04:13 PM.


#394
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Che praticamente è Injustice 2 XL... cioè la stessa cosa di quando uscì MKXL.

 

Era da mettere in preventivo che una volta terminato coi DLC avrebbero sfornato una versione completa... ma io non potevo aspettare così a lungo, acquistai la Ultimate al Day 1... :rolle:

 

 

Modifico: ho appena letto che nella legendary edition il level cap dei personaggi sarà portato a 30... quello che non capisco è se sarà lo stesso per chi ha già il gioco. Tu ne hai idea?

 

Mi cito, mi auto-rispondo, e tolgo ogni dubbio e voi che leggete, copi-incollando un tweet di Injustice2thegame di qualche minuto fa:

 

A new level cap, new Gear, expanded tutorials, and Level 30 augments will be available to all players when the #injustice2 Legendary Edition is released – coming soon!

 

il grassetto è ovviamente mio, giusto per sottolineare il messaggio che passa, e cioè che per tutti gli attuali possessori del gioco, dal 27 marzo (giorno della release della Legendary Edition), le novità saranno introdotte in qualità di aggiornamento gratuito (nuovi equipaggiamenti, level cap portato da 20 a 30, e un ulteriore loadout sbloccabile al livello massimo ottenuto col personaggio).



#395
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
È ugualissimo al modus operandi di MK X ----> MK XL. Ricordo che in MKX all'inizio Goro era un extra riservato a chi aveva preordinato il gioco. Qui hanno fatto lo stesso con Darkseid. In MKX sbloccavi Shinnok finendo lo story mode; in Injustice 2 sblocchi Brainiac finendo lo story mode. Da MK9 a MKX molti pg non furono riproposti (Cabal, Stryker, Jade, Rain, ecc.); stessa cosa passando da I1 a I2 (Lex Luthor, Shazam, Raven, Hawkgirl, Ares, ecc..).

Modificata da Blacklaw77, 28 February 2018 - 06:56 PM.


#396
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Solitamente la Netherealms non sta dietro così tanto ai suoi giochi, circa un anno di supporto post-lancio e poi subito col nuovo gioco (una cosa che preferisco in tutta sincerità).

Io pensavo uscissero almeno altri 2-3 personaggi, il gioco non ha nemmeno un anno e all'orizzonte non ci sono altri giochi in programma e sia l'Evo che l'E3 sono troppo lontani per gli annunci.

Modificata da Rei978, 28 February 2018 - 08:50 PM.


#397
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Io pensavo uscissero almeno altri 2-3 personaggi, il gioco non ha nemmeno un anno e all'orizzonte non ci sono altri giochi in programma e sia l'Evo che l'E3 sono troppo lontani per gli annunci.


In realtà è da fine estate 2017 che si vocifera di un MK11, in alcuni siti c'erano pure gli schizzi di alcuni pg come Dhramin e una versione tutta nuova di Quan Chi...

#398
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà è da fine estate 2017 che si vocifera di un MK11, in alcuni siti c'erano pure gli schizzi di alcuni pg come Dhramin e una versione tutta nuova di Quan Chi...


Se è per quello l'anno scorso Ed Boon ci ha deliziato con il terzo Kombat Pack per MKXL, un ipotetico picchiaduro di soli personaggi da film horror e un crossover tra MK e Killer Instinct :asd:

#399
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

In realtà è da fine estate 2017 che si vocifera di un MK11, in alcuni siti c'erano pure gli schizzi di alcuni pg come Dhramin e una versione tutta nuova di Quan Chi...

Quelli erano fake



#400
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io pensavo uscissero almeno altri 2-3 personaggi, il gioco non ha nemmeno un anno e all'orizzonte non ci sono altri giochi in programma e sia l'Evo che l'E3 sono troppo lontani per gli annunci.

 

No ma sotto sotto si sapeva già, anche se Boon non aveva definitivamente chiuso le porte a un Fighter Pack 4. Però si poteva intuire che oltre al "season pass" di 9 combattenti (8+4 Tartarughe) non sarebbero andati oltre.

 

Diciamo che, dopo un supporto (spero) di tutto livello per Injustice 2 (nuovi equipaggiamenti, nuovi multiversi leggendari o eventi particolari o patch di vario tipo) il passo successivo è annuncio di Mortal Kombat XI (che pare sia quasi imminente anche se non esiste nulla di vicino all'ufficiale).

 

Io complessivamente sono molto soddisfatto dei DLC, ma non ho mai creduto a un ulteriore pacchetto aggiuntivo oltre a quelli che furono messi in conto dal principio..



#401
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Era già tutto previsto. 9 pg in DLC e basta!

#402
Spartano_ITALIA

Spartano_ITALIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Gioco davvero ben fatto a mio avviso. Sarà che amo i supereroi e quindi sono un po' di parte. Chi gioca online su pc??



#403
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioco davvero ben fatto a mio avviso. Sarà che amo i supereroi e quindi sono un po' di parte. Chi gioca online su pc??

 

PS4.

 

Ma per il resto concordo, non avevo mai giocato così tanto un picchiaduro dai tempi di Mortal Kombat II per SNES. 

La cura e tutto quanto. Sto gioco si merita i suoi premi.



#404
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Stasera (mercoledì 21) ore 22 su Twitch, WatchTower Livestream dove verrà presentata l'edizione Legendary, e probabilmente tutte le nuove aggiunte (che saranno disponibili gratuitamente per tutti quelli che possiedono già il gioco).

 

Inoltre per giovedì 22 è previsto il download dell'upgrade, già annunciato sui social (tipo Twitter e Reddit), con una piccola pecca: VERRANNO RESETTATI I GETTONI RIGENERAZIONE. E convertiti in crediti. 

Non si sa ancora quanti crediti per gettone, ma si è scatenato un pandemonio, tra gente arrabbiata e gente perplessa.

 

Io sono nella via di mezzo: posseggo oltre 3.500 gettoni accumulati da un giocare al titolo sin dal suo day one (18 maggio 2017) e ho quasi 8 milioni di crediti. 

Da puntualizzare che il limite massimo di crediti è 9.999.999. Molti hanno raggiunto questo limite e hanno migliaia di gettoni (che serviranno soprattutto a livellare gli equipaggiamenti visto che il level cap dei personaggi è stato portato a 30), quindi si chiedono cosa succederà.

 

La cosa migliore sarebbe convertirli in cristalli della sorgente. Staremo a vedere.

 

Per il resto molto hype per questo nuovo update. Ma domani sarà scaricabile già (la Injustice 2 Legendary Edition invece è prevista, mi pare, per il 28).


Modificata da ninosbangif, 21 March 2018 - 08:13 AM.


#405
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Ma è vera la notizia che hanno creato la skin di Bruce Wayne per Batman?? Tra l'altro inutilissima!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo