Vai al contenuto

Road to the 'Ringforse l'ennesima che finirà nel vuoto cosmico,ma tantè....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749
come da titolo tale idea consisterebbe  nel farmi una gitarella qui:
 
Spoiler

 
 
 
 
 
:sisi:
il mio unico "problema" consiste nel fatto che ci potrei andare durante le mie ferie estive,ma esse cadono ad agosto,quindi mi immagino di beccare il periodo più caro di tutti XD il piano sarebbe quello di prenotare un giro sul "Taxi-ring"  (anche qui non so se eventualmente sia tutto "overbooked" in quel periodo) e poi magari vedermi live qualche gara :)
 
 
ovviamente  se potete darmi qualche dritta ( o conoscete amici che ci son stati),sono ben accette :D

Modificata da naru91, 17 May 2016 - 10:55 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Naru imho ti conviene mettere titoli più esplicativi :sese:



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Del forum so che Kaos76 è un frequentatore assiduo del ring, puoi chiedere a lui. Per il resto i prezzi sono sempre gli stessi, non è che facciano chissà quali sconti. Se devi fare prenotazioni muoviti a decidere perché sei già abbastanza in ritardo :asd:



#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

Del forum so che Kaos76 è un frequentatore assiduo del ring, puoi chiedere a lui. Per il resto i prezzi sono sempre gli stessi, non è che facciano chissà quali sconti. Se devi fare prenotazioni muoviti a decidere perché sei già abbastanza in ritardo :asd:

sospettavo :asd: è che volevo avere un secondo parere da chi ci è gia stato :sisi:



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche Needle ci è stato l'anno scorso mi pare, hanno preso un BMW a noleggio. A me personalmente l'idea di farmi quasi 800Km in una botta non mi entusiasma per niente :asd: tra l'altro non serve pagare il taxi con la Schmitz, basta che chiedi a uno qualsiasi se ti fa salire da passeggero, è una cosa molto comune. Gli fai due complimenti per l'auto e ti darebbero anche la donna. 

 

Per tutto il resto guarda il sito ufficiale

http://www.nuerburgr...rdschleife.html

 

Se ancora non hai guardato, ti anticipo già che i prezzi del "taxi" sono altini; 225€ per un giro sulla M5



#6
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

Anche Needle ci è stato l'anno scorso mi pare, hanno preso un BMW a noleggio. A me personalmente l'idea di farmi quasi 800Km in una botta non mi entusiasma per niente :asd: tra l'altro non serve pagare il taxi con la Schmitz, basta che chiedi a uno qualsiasi se ti fa salire da passeggero, è una cosa molto comune. Gli fai due complimenti per l'auto e ti darebbero anche la donna

 

 

ho visto i prezzi alla fine non verrebbe neanche tanto (a persona... ): 225€ a giro per 3  persone ,a testa circa 75€ (imho non troppo :snape:

più che altro vorrei evitare di fare cazzate di cui potrei pentirmi con un'auto non mia :gesty: (hai voglia a pagare tutta l'organizzazione in caso di incidente :D )



#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

guarda qui: https://forum.everye...iani-ed-esteri/

 

abbiamo fatto 1000km e quasi 12 ore di tragitto in auto (vabbè,  io ho guidato solo 2 ore, ma non avevamo fretta). è stato un viaggio della speranza, ma avendo la compagnia giusta passa in fretta. bisogna fare solo tante pause e non fare benzina in austria e ne passare dalla svizzera (per via dei limiti/multe)

bisogna considerare il viaggio al ring, con la propria auto, parte della vacanza stessa altrimenti nessuno sano di mente fa 1000km solo per raggiungere un punto e basta.

altrimenti c'è l'aereo. e dall'aeroporto di bonn/colonia, (se non sbaglio) ci sono numerose navette dirette per il ring

 

che macchina hai? pensi di guidarla al ring? io se mai ci tornerò (e se mi rivorranno nella "compagnia del ring". ah.ah.) fra qualche anno ci vorrei tornare), ci tornerò con la mia auto. per il semplice motivo che i costi sono folli per prendere un auto a noleggio per un solo giro. e giri con una tale paura che non te la godi nemmeno. certo, puoi fare l'incidente con la tua auto e ripaghi il ring, ma almeno non paghi i danni all'auto che solitamente hanno franchigie altissime

 

come diceva kenny abbiamo guidato una bmw 125i (la f21 insomma) con cambio automatico (ahimè) pagando circa 100 euro a testa... senza assicurazione :asd:

l'unica macchina che costava meno era una twingo rs.

di posti per prenotare ce ne sono una marea, ma altrettanti sono le persone che vogliono prenotare, quindi non fare come noi, e appena arrivi prenota, anche con 3-4 giorni di anticipo

 

il taxiring è l'unica cosa che non abbiamo fatto ma avrei voluto. c'era una corvette che assolutamente avrei voluto usare come taxi, ma anche una classica m3 e92

unico consiglio: stai davanti

 

oltre al ring, e oltre alle foreste meravigliose, bisogna assolutamente visitare spa (dista circa 100km mi sembra), che è bello quasi quanto il ring, anche se meno per amatori e più per professionisti. abbiamo visitato anche hockenheim nel viaggio di ritorno, ma non te lo consiglierei perchè l'abbiamo visto poco e male

 

io di motori ne capisco poco, ma il bello del ring è che sembra di essere in una mega fiera di auto dove ovunque trovi auto che in città vedi una volta alla settimana. noi andavamo a letto verso mezzanotte e sentivamo in lontananza i rombi delle auto... era una bella atmosfera.

 

noi siamo stati fortunatissimi col tempo. solo un giorno ha fatto mezza giornata di pioggia, per il resto un caldo atipico con una media di più di 30 gradi. ma al ring può piovere da un giorno all'altro e la media d'estate può calare fino a 15 gradi.. e correre con la pioggia non te lo consiglio


Modificata da Needle, 18 May 2016 - 08:54 PM.


#8
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

grazie mille Needle :D

 

 

 

intanto pensavo di raggiungere il posto in aereo + eventuale navetta... detto ciò:

 

che macchina hai? pensi di guidarla al ring? io se mai ci tornerò (e se mi rivorranno nella "compagnia del ring". ah.ah.) fra qualche anno ci vorrei tornare), ci tornerò con la mia auto. per il semplice motivo che i costi sono folli per prendere un auto a noleggio per un solo giro. e giri con una tale paura che non te la godi nemmeno. certo, puoi fare l'incidente con la tua auto e ripaghi il ring, ma almeno non paghi i danni all'auto che solitamente hanno franchigie altissime

 

 

No,non credo che andrò con la mia auto :asd: (Va bene che ho visto furgoni dei corrieri girare lì,ma una meriva non ce la vedo proprio :D ) e come ho scritto appena più sù,pensavo di andare in aereo :sisi:

 

 

come diceva kenny abbiamo guidato una bmw 125i (la f21 insomma) con cambio automatico (ahimè) pagando circa 100 euro a testa... senza assicurazione  :asd:

l'unica macchina che costava meno era una twingo rs.

di posti per prenotare ce ne sono una marea, ma altrettanti sono le persone che vogliono prenotare, quindi non fare come noi, e appena arrivi prenota, anche con 3-4 giorni di anticipo

 

il taxiring è l'unica cosa che non abbiamo fatto ma avrei voluto. c'era una corvette che assolutamente avrei voluto usare come taxi, ma anche una classica m3 e92

unico consiglio: stai davanti

 

 

Grazie per i Consigli :D saranno seguiti :asd: ;) 


 

oltre al ring, e oltre alle foreste meravigliose, bisogna assolutamente visitare spa (dista circa 100km mi sembra), che è bello quasi quanto il ring, anche se meno per amatori e più per professionisti. abbiamo visitato anche hockenheim nel viaggio di ritorno, ma non te lo consiglierei perchè l'abbiamo visto poco e male

 

io di motori ne capisco poco, ma il bello del ring è che sembra di essere in una mega fiera di auto dove ovunque trovi auto che in città vedi una volta alla settimana. noi andavamo a letto verso mezzanotte e sentivamo in lontananza i rombi delle auto... era una bella atmosfera.

 

 

mmm... potrei farci un pensierino... :shifty: per l'atmosfera concordo con te :sisi: (infatti andrei anche per  quello ;) )

 

noi siamo stati fortunatissimi col tempo. solo un giorno ha fatto mezza giornata di pioggia, per il resto un caldo atipico con una media di più di 30 gradi. ma al ring può piovere da un giorno all'altro e la media d'estate può calare fino a 15 gradi.. e correre con la pioggia non te lo consiglio

 

beato te :D...  spero di avere la tua stessa fortuna :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo