Vai al contenuto

Cinema. Quali sono invecchiati bene e quali male?e in base a cosa lo si può determinare?

odisseanellospazio stalker sonno

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 284 risposte

#256
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Do ragione ad entrambi

 

Questo è il Verbo. Andate in pace

 

e andiamo in pace

 

3b5U8.jpg

 

un giorno mi faccio fare una foto a cavallo con la tenuta di Indiana e il tramonto sullo sfondo  :asd:



#257
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ok, m'avete fatto venire voglia di rivedermi tutti e 3 (e pure il 4°, dai) gli Indy...



#258
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Il quarto no dai...

#259
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Il quarto no dai...


Io quarto sembra diretto da Snyder, ottime scene intervallate da cadute mostruose di stile.

#260
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

il quarto la prima volta che lo vidi al cinema non mi era dispiaciuto (il mio primo indiana jones al cinema!), rivedendolo a casa mi ha fatto abbastanza schifo, anche perchè l'ho rivisto dopo una maratona dei primi tre e il confronto è veramente impietoso (anche in confronto con il tempio maledetto, che lo ritenevo l'indy più brutto, ma solo la scena del'inseguimento dei carrelli si mangia tuttotutto indy4)



#261
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Che non sia all'altezza dei 3 precedenti è vero, ma sinceramente io ci ritrovo tutti gli elementi tipici di Indiana Jones, le esagerazioni, l'umorismo, l'avventura, le situazioni surreali, ecc ecc. Poi vabbè per me il migliore è L'Ultima Crociata, ma lì è anche perché ad affiancare Ford c'è un superlativo Sean Connery.



#262
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Beh la chimica tra Ford e Connery è strepitosa, una delle migliori che ho visto in un film.

#263
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
L'ultima crociata è un gioiello. Paga un Po meno azione rispetto agli altri, uno dei motivi per cui all'ultimo aggiunsero l'inseguimento in moto

#264
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

il 4 al cinema l'ho guardato in modalità face palm perenne.

Fino alla fine.

Pareva un film che doveva prendere in giro la saga.

HArrison gia all'epoca non era piu credibile nei ruoli action, in Star Wars 7 poi è ancora piu patetico. 



#265
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
In star wars 7 funziona molto di più. In Indiana 4 ogni volta che correva sembrava si fosse cagato nei pantaloni

#266
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

il quarto ha tutti gli elementi di indy però, non so, sbiaditi.

All'uscita dal cinema anche io difendevo molte scelte perchè "era così anche nei vecchi indy", però a rivederlo si capisce che c'è qualcosa che non funziona.

Anche la regia, di solito quasi sempre impeccabile, di Spielberg fa acqua da tutte le parti e ci saranno solo due o tre sequenze decenti, il resto sembra quasi un film tv ad alto budget...boh.



#267
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

il mcguffin faceva pietài cattivi sembravano macchiette,Harrison bolso,Mutt lasciamo perdere,cg OVUNQUE,scene così assurde  che si vergognerebbero a inserire persino in Fast and Furious e sopratutto mancava il senso del mistero e della scoperta.Tra l'altro colonna sonora anonima a parte i temi storici.

 

Questo è il tema de L'ultima Crociata,vogliamo paragonare?

 



#268
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

il 4 al cinema l'ho guardato in modalità face palm perenne.

Fino alla fine.

Pareva un film che doveva prendere in giro la saga.

HArrison gia all'epoca non era piu credibile nei ruoli action, in Star Wars 7 poi è ancora piu patetico. 

In episodio 7 recita quasi tutto il tempo dal busto in su causa rottura della gamba, ed è comunque eccezionale. In Indy 4 , non c'era , ma proprio non c'era.

Se fanno davvero il 5 spero che non gli facciano fare scene troppo fisiche , non è più il suo tempo.



#269
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io non vedo proprio l'utilità di un 5(a meno di non scritturare il sottoscritto :asd: ) però bo,facciano come vogliono.Nulla mi impedisce di continuare a considerarla una trilogia



#270
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io non vedo proprio l'utilità di un 5(a meno di non scritturare il sottoscritto :asd: ) però bo,facciano come vogliono.Nulla mi impedisce di continuare a considerarla una trilogia

Anche perchè che fai? Richiami Shia Labeouf che non ha digerito nessuno per fargli fare di nuovo il figlio? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo