Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27600 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10531
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10322

4k HDR 10bit c'è già il Dell UP2718Q, ma costa 2000€ :asd: scordatevi prezzi accessibili ai comuni mortali per molto tempo comunque

 

Sui 1500 a quando sembra.. cmq sia buh



#10532
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se parli del sito Dell, il prezzo è da ivare e senza spedizione :sisi:



#10533
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10322

Se parli del sito Dell, il prezzo è da ivare e senza spedizione :sisi:

 

Ho soltanto buttato un'occhiata su Google, non so bene, ti posto qui il link.

 

https://www.tel2u.co...ASABEgJuZPD_BwE

 

 

Personalmente quando passerò al 4K penso che mi rifarò tutto il PC, ovvero ne comprerò direttamente un altro tra un paio d'anni.


Modificata da VR_Shoggoth, 22 March 2018 - 06:42 PM.


#10534
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Interessante, nei nostri negozi sta tra 1500 e 1800€



#10535
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10322

Interessante, nei nostri negozi sta tra 1500 e 1800€

 

Come sicuramente hai visto è un sito in lingua spagnola, non so se sia affidabile e magari è uno di quelli che in qualche modo froda l'IVA.


Modificata da VR_Shoggoth, 22 March 2018 - 07:15 PM.


#10536
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67419

 

Ad oggi per esempio io andrei su una X370 Gaming X (ex K4) della AsRock.

Punta alla successiva... ma aspetta le recensioni per vedere discorso memorie, latenze e compatibilità.

 

E' proprio quella che avevo adocchiato insieme alla versione bianca con la dicitura SLI, la differenza di prezzo è minima, ma visto che hai detto che escono le X470 vedrò un pò di avere un minimo di pazienza ancora per fare un bel passo avanti e soprattutto voglio vedere i prezzi, spero non si discostino molto da quelli attuali, in tuttio come avevo fatto il conto io mi veniva circa 570 euro l'upgrade, se sto nella soglia dei 650 massimo allora la faccio, una cosa importante è che le versioni X dei processori ryzen necessitano di una ulteriore spesa oltre al costo già maggiore, per il dissipatore che non è presente, o chissà magari nei nuovi lo metteranno di default. Se ci fosse il modo di adattare il mio h70 ibrido ovviamente sarebbe meglio, ma la vedo difficile


Modificata da Flagello Sam, 22 March 2018 - 07:23 PM.


#10537
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

È un sito spagnolo ma se noti indica provenienza dalla Germania. Chissà che giri strani ci sono dietro :asd:



#10538
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

 

E' proprio quella che avevo adocchiato insieme alla versione bianca con la dicitura SLI, la differenza di prezzo è minima, ma visto che hai detto che escono le X470 vedrò un pò di avere un minimo di pazienza ancora per fare un bel passo avanti e soprattutto voglio vedere i prezzi, spero non si discostino molto da quelli attuali, in tuttio come avevo fatto il conto io mi veniva circa 570 euro l'upgrade, se sto nella soglia dei 650 massimo allora la faccio, una cosa importante è che le versioni X dei processori ryzen necessitano di una ulteriore spesa oltre al costo già maggiore, per il dissipatore che non è presente, o chissà magari nei nuovi lo metteranno di default. Se ci fosse il modo di adattare il mio h70 ibrido ovviamente sarebbe meglio, ma la vedo difficile

le versione X hanno sempre avuto il dissipatori nella versione X

Anzi nel 2700X c'è il nuovo dissipatore

 

2018-03-07-image-12.jpg



#10539
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

le versione X hanno sempre avuto il dissipatori nella versione X

Anzi nel 2700X c'è il nuovo dissipatore

 

 

Non proprio Dyo:

 

solo sul piccolino 1500X altrimenti non lo avevano. Stavolta sembra lo mettano sul 2700X, la versione più grande e bellina per giunta come dici te.

 

 

 

 

E' proprio quella che avevo adocchiato insieme alla versione bianca con la dicitura SLI, la differenza di prezzo è minima, ma visto che hai detto che escono le X470 vedrò un pò di avere un minimo di pazienza ancora per fare un bel passo avanti e soprattutto voglio vedere i prezzi, spero non si discostino molto da quelli attuali, in tuttio come avevo fatto il conto io mi veniva circa 570 euro l'upgrade, se sto nella soglia dei 650 massimo allora la faccio, una cosa importante è che le versioni X dei processori ryzen necessitano di una ulteriore spesa oltre al costo già maggiore, per il dissipatore che non è presente, o chissà magari nei nuovi lo metteranno di default. Se ci fosse il modo di adattare il mio h70 ibrido ovviamente sarebbe meglio, ma la vedo difficile

 

per l'H70 non sembra compatibile ma trovi questo:

http://forum.corsair...ad.php?t=167171

 

occhio che sulla ram ryzen 1000 ti spenna (per avere velocità elevate garantite)



#10540
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67419

il 2700x dunque diventa il mio most wanted, aspetto con ansia di saperne di più :sisi:



#10541
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Uhm ho un dubbio o più che altro ho notato sta cosa avendo collegato ps4 pro, xbox one x e PC (nvidia con displayport) al monitor 4k.....i colori si vedono nettamente meglio su console possibile?

 

Non capisco se è l'hdmi/console o la gpu PC che ha colori strambi (che in effetti non è la prima volta che sento sta storia su nvidia), ho tutto abilitato tranne HDR sia su pc che console!

 

BOH che mistero!



#10542
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Uhm ho un dubbio o più che altro ho notato sta cosa avendo collegato ps4 pro, xbox one x e PC (nvidia con displayport) al monitor 4k.....i colori si vedono nettamente meglio su console possibile?

 

Non capisco se è l'hdmi/console o la gpu PC che ha colori strambi (che in effetti non è la prima volta che sento sta storia su nvidia), ho tutto abilitato tranne HDR sia su pc che console!

 

BOH che mistero!

 

EAY30fM.png



#10543
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Ah ok ora provo grazie!

#10544
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah ok ora provo grazie!

dovresti usare l'hdmi pure sul pc



#10545
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Ni nel senso che su console posso abilitare (almeno su one x) il PC rgb e 30bit (10bit) e e l'ycc 4:2:2, su pc o rgb o altre 2 opzioni che però non so cosa cambiano!




Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo