Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27602 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10501
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Era ora che facessero un bel restyling, ma mi sfugge il senso di tenerli entrambi raddoppiando i costi

 

non ti piaceva lo styling da sito per rivendita organi ed affini? :asd:



#10502
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Non contenti dell'inutilità pratica di Gameworks,il Geforce Partner Program rischia di aggiungere ridicolo e confusione in una scena hardware già messa in difficoltà dal mining, e nessun ammontare di multe (solo in USA, qui l'antitrust è molto più permissivo verso società che hanno sede al di fuori della EU) potrà impedire il procedere di questa cosa, a meno che non siano gli stessi partner a rifiutare l'adesione in massa, cosa già scongiurata.

 

Adesso sta ai consumatori diventare accorti e percettivi.



#10503
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040
Sembrerebbe che a breve uscira una scheda dedicata al mining basata su 1080ti con 3200 cuda 5gb di memoria gddr5x e che le nuove gpu per il gaming inizieranno la produzione di massa nel q3 2018,ovviamente sono tutti rumors ma abbastanza realistici, a sto punto peso che al computex verranno presentate
La foto della prima vga per mining
https://i0.wp.com/ga...03/Nvidia-1.jpg

Modificata da trans passivo, 13 March 2018 - 12:26 PM.


#10504
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non contenti dell'inutilità pratica di Gameworks,il Geforce Partner Program rischia di aggiungere ridicolo e confusione in una scena hardware già messa in difficoltà dal mining, e nessun ammontare di multe (solo in USA, qui l'antitrust è molto più permissivo verso società che hanno sede al di fuori della EU) potrà impedire il procedere di questa cosa, a meno che non siano gli stessi partner a rifiutare l'adesione in massa, cosa già scongiurata.

 

Adesso sta ai consumatori diventare accorti e percettivi.

dal tuo post non si capisce nulla....meglio linkare

https://www.hwupgrad...3.html#commenti

 

non ci vedo niente di strano onestamente



#10505
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Sembrerebbe che a breve uscira una scheda dedicata al mining basata su 1080ti con 3200 cuda 5gb di memoria gddr5x e che le nuove gpu per il gaming inizieranno la produzione di massa nel q3 2018,ovviamente sono tutti rumors ma abbastanza realistici, a sto punto peso che al computex verranno presentate
La foto della prima vga per mining
https://i0.wp.com/ga...03/Nvidia-1.jpg

 

La totale mancanza di bracket anche di fronte alla non stretta necessità di output video (a meno che non fai la gabola di fare un mining rig che monta una CPU pura senza VDP integrato) mi fa sentire odore di fake, comunque se sarà così: Applausi, anche se la baseline dei prezzi per le VGA rimarrà alta ancora per molto, troppo tempo perché sia stato un intervento tempestivo.

Il Computex si tiene a Giugno solitamente, aspetteremo.

 

dal tuo post non si capisce nulla....meglio linkare

https://www.hwupgrad...3.html#commenti

 

non ci vedo niente di strano onestamente

 

Nemmeno io volevo sbilanciarmi troppo, per questo non ho riscritto tutto lo spiegone, però ha tutto l'aspetto dell'ennesima pratica anticompetitiva stile Intel con i PC portatile e OEM.

Aspetteremo.



#10506
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

La totale mancanza di bracket anche di fronte alla non stretta necessità di output video (a meno che non fai la gabola di fare un mining rig che monta una CPU pura senza VDP integrato) mi fa sentire odore di fake, comunque se sarà così: Applausi, anche se la baseline dei prezzi per le VGA rimarrà alta ancora per molto, troppo tempo perché sia stato un intervento tempestivo.

Il Computex si tiene a Giugno solitamente, aspetteremo.

 

 

Nemmeno io volevo sbilanciarmi troppo, per questo non ho riscritto tutto lo spiegone, però ha tutto l'aspetto dell'ennesima pratica anticompetitiva stile Intel con i PC portatile e OEM.

Aspetteremo.

dato che nvidia smena soldi con quel programma è ovvio che deve avere un ritorno commerciale come è ovvio che chi aderisce deve avere dei vantaggi...è quello che già succede con qualche sh per il proprio gioco



#10507
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040

 
La totale mancanza di bracket anche di fronte alla non stretta necessità di output video (a meno che non fai la gabola di fare un mining rig che monta una CPU pura senza VDP integrato) mi fa sentire odore di fake, comunque se sarà così: Applausi, anche se la baseline dei prezzi per le VGA rimarrà alta ancora per molto, troppo tempo perché sia stato un intervento tempestivo.
Il Computex si tiene a Giugno solitamente, aspetteremo.
 
 
Nemmeno io volevo sbilanciarmi troppo, per questo non ho riscritto tutto lo spiegone, però ha tutto l'aspetto dell'ennesima pratica anticompetitiva stile Intel con i PC portatile e OEM.
Aspetteremo.

qurlla scheda é stata annunciata ufficialmente da inno 3d quindi non penso sia fake

#10508
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

dal tuo post non si capisce nulla....meglio linkare

https://www.hwupgrad...3.html#commenti

 

non ci vedo niente di strano onestamente

 

Faccio un esempio.

 

Asus ha la linea Republic of Gamers per i sui prodotti di punta, abbreviato Asus ROG.

Se Asus fa questo accordo (ed è praticamente d'obbligo per i fattori negativi che verrebbero dalla non firma) la serie ROG, come ogni altra serie che Asus usa per le GPU non potrà mai più essere usata per pubblicare schede video AMD. E questo con la rog, con la strix, con directcu2 etc etc. Idem MSI con Gaming, Lightning, armor e compagnia bella. Idem con Gigabyte G1, Aorus etc etc.

I marchi conosciuti non potranno essere anche AMD ma solo Nvidia.

 

Questa è la parte molto negativa dell'accordo.



#10509
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Faccio un esempio.

 

Asus ha la linea Republic of Gamers per i sui prodotti di punta, abbreviato Asus ROG.

Se Asus fa questo accordo (ed è praticamente d'obbligo per i fattori negativi che verrebbero dalla non firma) la serie ROG, come ogni altra serie che Asus usa per le GPU non potrà mai più essere usata per pubblicare schede video AMD. E questo con la rog, con la strix, con directcu2 etc etc. Idem MSI con Gaming, Lightning, armor e compagnia bella. Idem con Gigabyte G1, Aorus etc etc.

I marchi conosciuti non potranno essere anche AMD ma solo Nvidia.

 

Questa è la parte molto negativa dell'accordo.

nel caso ci fosse questa partnership assolutamente legittima, varrebbe solo x quella specifica linea ''gaming'', non è che asus diventa come evga...

senza accordo per un brand sarebbe esattamente come lo stato attuale con ovviamente una priorità minore

 

non ho visto nessuno indignarsi xchè disney compra tutti...


Modificata da tovu, 13 March 2018 - 02:51 PM.


#10510
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

nel caso ci fosse questa partnership assolutamente legittima, varrebbe solo x quella specifica linea ''gaming'', non è che asus diventa come evga...

senza accordo per un brand sarebbe esattamente come lo stato attuale con ovviamente una priorità minore

 

non ho visto nessuno indignarsi xchè disney compra tutti...

 

È vista come una mossa per accaparrarsi i marchi conosciuti e lasciare nel dimenticatoio la concorrenza.

L'ultima volta che Intel ha fatto robe simili l'hanno condannata (con largo ritardo) per pratiche commerciali scorrette.

 

Legalmente non so nulla, riporto solo l'estratto negativo (quello che principalmente fa discutere)



#10511
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

È vista come una mossa per accaparrarsi i marchi conosciuti e lasciare nel dimenticatoio la concorrenza.

L'ultima volta che Intel ha fatto robe simili l'hanno condannata (con largo ritardo) per pratiche commerciali scorrette.

 

Legalmente non so nulla, riporto solo l'estratto negativo (quello che principalmente fa discutere)

 

appunto ma il fatto è che sta alla concorrenza farsi ricordare.....al momento si fa ricordare per i prezzi più alti del mercato :asd:

 

quello che è accaduto ad intel riguarda aspetti diversi, basta googlare

 

 

adesso che ci penso...ma le vulkan che fine hanno fatto? ero rimasto ai risultati miracolosi di doom e poi il niente...



#10512
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

 

adesso che ci penso...ma le vulkan che fine hanno fatto? ero rimasto ai risultati miracolosi di doom e poi il niente...

 

E' ritornata come API in Wolfenstein: TNC, viene usata in ambito applicativi per iOS/Android e per il resto dovrebbe essere supportata da più software house come alternativa a DX12 in futuro*, e diventare l'api (assieme ad OpenAL per l'audio) principale per Linux/Steamos.

 

* Che io sappia è implementata solo in uno sparuto numero di titoli, tra cui figurano gli ultimi titoli ID Software, Ashes of the Singularity, Star Citizen.

 

https://en.wikipedia..._Vulkan_support

 

Microsoft, per quanto riguarda l'adozione su Windows, sembra giustamente difendere a denti stretti DirectX.



#10513
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

segnalo una 1060 6gb evga ssc su amazon a 300....io l'ho prenotata :asd:



#10514
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

segnalo una 1060 6gb evga ssc su amazon a 300....io l'ho prenotata :asd:

 

Ma i soldi li scalano subito?

 

Comunque:

ASRock forse davvero presenterà una GPU! :D


Modificata da BigBoss 2.0, 18 March 2018 - 02:31 PM.


#10515
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma i soldi li scalano subito?

 

Comunque:

ASRock forse davvero presenterà una GPU! :D

no, puoi anche fare l'ordine senza averli






Leggono questa discussione 13 utenti

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo