Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27600 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#24331
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Senza offesa, ma deduco che tu non abbia nemmeno il gioco se mi posti un articolo di dg di quando il gioco è uscito che era praticamente la versione PS4 non ottimizzata, e dopo aver subito su ps5 due grandi update, ossia l'1.5 e l'1.6...Ma se il tuo dubbio sono le luci come quelle di Metro (o perlomeno quel tipo di resa li)ti mando due screen degli interni.

Invece deduco che tu nemmeno ce l abbia altrimenti tra i patch note ci sarebbe stato un "add reflection Rt" ecc ecc e l avremmo visto. Inizio anche a dubitare che tu abbia anche giocato e capito il RT su pc con una 3090.
Horizon non ha il RT, di nessun tipo.
Quella che è stata ottimizzata è la modalità Performance che aveva problemi di "sfarfallii di texture al d1". Inoltre hanno aggiunto la modalità bilanciata.
Hz non ha RT, opoure postami un analisidettagliatache dimostra che ce l ha.Ma non ce l ha. Dunque, Rt è superiore a qualsiasi tecnica di illuminazione usando lo SSR, ombre e gi ratser. Il risultato è eccellente, ma è evidente che gli manchi il RT.
Questo è quello che è, poi se tu vuoi continuare fai pure. Ormai abbiamo chiarito i punti dai.

Modificata da Andreotto, 03 October 2022 - 04:42 PM.


#24332
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Ho solo chiesto se conviene come prezzo, bisogna vedere a quanto sparano le nuove, se le sparano al doppio imho conviene prenderne una precedente

Beh, per lo stesso prezzo amd ne presenterà una superiore. Dubito avranno i deliri di Nvidia.
Anzi, amd ha una grande occasione a sto giro

#24333
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

Beh, per lo stesso prezzo amd ne presenterà una superiore. Dubito avranno i deliri di Nvidia.
Anzi, amd ha una grande occasione a sto giro

Speriamo sia come dici, a 700 euro una 7800 XT gliela piglio al volo stavolta, ma dubito sarà così purtroppo, poi se mi sbaglio tanto meglio

Modificata da Flagello Sam, 03 October 2022 - 04:52 PM.


#24334
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040
Sembra che lg iniziera a produrre pannelli oled 27" gia dalla fine di ottobre e 32" entro la fine dell'anno, un bel monitor 32" oled 4k non mi farebbe schifo

#24335
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Sembra che lg iniziera a produrre pannelli oled 27" gia dalla fine di ottobre e 32" entro la fine dell'anno, un bel monitor 32" oled 4k non mi farebbe schifo

Questa è una bellissima notizia

#24336
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Inizio a mettere via i soldini per un 27.

#24337
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Sembra che lg iniziera a produrre pannelli oled 27" gia dalla fine di ottobre e 32" entro la fine dell'anno, un bel monitor 32" oled 4k non mi farebbe schifo

Se tirasse fuori qualcosa a 21:9 sarebbe il top .
da quando ho comprato questo formato non riesco più a tornare al 16:9
preferisco giocare sul 34" 21:9 piuttosto che sul 55" 16:9

#24338
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Escellente.
Io però ho un problema ora.
Qualsiasi cosa sotto il 48 mi sembra lillipuziano : S.

#24339
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Se tirasse fuori qualcosa a 21:9 sarebbe il top .
da quando ho comprato questo formato non riesco più a tornare al 16:9
preferisco giocare sul 34" 21:9 piuttosto che sul 55" 16:9

Credo di averne già parlato. Tecnicamente nel prezzo di un oled è compreso anche quello di un 21:9.

Sul c2 dovrebbe esserci una funzione apposita (in assenza della quale è sufficiente creare una res custom).

Ed è una figata, il problema è che è un invito a nozze per lo stampaggio >___>.

#24340
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Speriamo sia come dici, a 700 euro una 7800 XT gliela piglio al volo stavolta, ma dubito sarà così purtroppo, poi se mi sbaglio tanto meglio


Io ho trovato una 6900xt della gigabyte a 650 euro, con ancora un anno di garanzia.
Se anche uscisse una 7800xt che andasse un 20/30% in più della stessa 6900xt a 750(ne nubito ma mettiamo sia cosi) a me non cambierebbe nulla.
Posso tranquillamente giocare almeno altri 3 anni con la 6900xt e poi prendere una 7xxx o addirittura una generazione dopo.
Quindi aspetta pure le 7000 ma se ti capita una occasione io non me la farei scappare.

#24341
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Sembra che lg iniziera a produrre pannelli oled 27" gia dalla fine di ottobre e 32" entro la fine dell'anno, un bel monitor 32" oled 4k non mi farebbe schifo


Bisognerà vedere i prezzi...

#24342
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Io ho trovato una 6900xt della gigabyte a 650 euro, con ancora un anno di garanzia.
Se anche uscisse una 7800xt che andasse un 20/30% in più della stessa 6900xt a 750(ne nubito ma mettiamo sia cosi) a me non cambierebbe nulla.
Posso tranquillamente giocare almeno altri 3 anni con la 6900xt e poi prendere una 7xxx o addirittura una generazione dopo.
Quindi aspetta pure le 7000 ma se ti capita una occasione io non me la farei scappare.


Ci farei la firma se consumasse anche meno,cerco giusto qualcosa che vada un pelo meglio della 6900xt!

#24343
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Presa e montata la msi 3080ti... netto aumento di prestazioni rispetto alla cara "vecchia" 2080ti. Io giocando in 2k e fps elevati ho notato un circa 30/40 % in piu' di prestazioni 



#24344
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
quanto pagata la 3080 e quanto venduta la 2080? se posso chiedere

#24345
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

Sembra che lg iniziera a produrre pannelli oled 27" gia dalla fine di ottobre e 32" entro la fine dell'anno, un bel monitor 32" oled 4k non mi farebbe schifo


Sul 4k x queste dimensioni praticamente non serve a niente (anzi serve solo appesantire pesantemente il tutto ) il 1440 basta e avanza... la vera news e' oled , dove non ce paragone ... io ho un 48c1 da un 6 mesi e sul pc con 3070 e gsync fa paura (ho dovuto allontanare la scrivania pero ) . Una dimensione bella grossa da distanze standard pc puo essere un 32 o max 37 . Gia il 42 e' troppo grosso imho. Io sto a 1.3m di distanza e a parte le prime ore di panico , adesso mi sembra "perfetto" come dimensione




Leggono questa discussione 11 utenti

1 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo