Vai al contenuto

[Trofei] Uncharted 4: Fine di un ladro [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (18 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (9 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. 3 - Platino Nella Media (5 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#151
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Salve ragazzi, io ho un problema con un trofeo del ca**o.. Fotografo Glamur, in pratica la fotocamera non riesco a spostarla, rimane fissa sui simboli ...e niente... non si muove -.- soluzioni?



#152
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Salve ragazzi, io ho un problema con un trofeo del ca**o.. Fotografo Glamur, in pratica la fotocamera non riesco a spostarla, rimane fissa sui simboli ...e niente... non si muove -.- soluzioni?

Strano. Mi ricordo che per prendere questo trofeo bisognava girarsi verso Sully non appena si aveva il controllo del telefono. Io l'ho fatto senza problemi

https://youtu.be/10lWvSV3M0k

Modificata da CmPunk, 04 November 2016 - 11:22 AM.


#153
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Strano. Mi ricordo che per prendere questo trofeo bisognava girarsi verso Sully non appena si aveva il controllo del telefono. Io l'ho fatto senza problemi

 

lo so, lo so benissimo come si fa, il problema è che l'unica cosa che posso fare io col telefono è premere X, non me lo fa muovere... che sia un bug?



#154
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Mmm allora non so dirti cavolo...

Edit : hai provato ricaricando il livello?

Modificata da CmPunk, 04 November 2016 - 02:25 PM.


#155
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Mmm allora non so dirti cavolo...

Edit : hai provato ricaricando il livello?

 

ho provato a rifare il livello tramite la selezione capitoli, ma niente, ora lo lascerò indietro e lo finisco a devastante, poi ci penserò.. se nel frattempo qualcuno ha una soluzione mi faccia sapere 



#156
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

 

ho provato a rifare il livello tramite la selezione capitoli, ma niente, ora lo lascerò indietro e lo finisco a devastante, poi ci penserò.. se nel frattempo qualcuno ha una soluzione mi faccia sapere 

 

Ho trovato questo:

 

 

However, some players were unable to move the camera around. We discover that this glitch is tied to aim sensitivity. Thus, you won’t be able to move the phone if you set the sensitivity to “0.” Fortunately, this can be easily solved by opening the menu and then going to “Options.” Head to the “Camera Controls” section to find the aiming sensitivity slider. Change the sensitivity to something other than “0” and you should be able to move your phone around with your right analog stick.

 

Nelle opzioni dovresti trovare la soluzione al problema...Prova a leggere



#157
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

 

Ho trovato questo:

 

 

Nelle opzioni dovresti trovare la soluzione al problema...Prova a leggere

 

Ora provo e ti farò sapere

 

Perfetto, l'ho fatto, grazie mille dell'aiuto ^^ sai, potreste scriverlo nella guida se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema in futuro


Modificata da Genesis88, 07 November 2016 - 01:47 PM.


#158
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Allora, ecco che arriva un altro problema -.- ... mi aiutereste a glitchare il trofeo Tiratore Scelto? inizio a stufarmi a rifare il gioco... ad una mia amica le ho fatto fare il glitch del "cancella il gioco, fai nuova partita, mantieni le impostazioni, fai il prologo, esci, fai il capitolo 20 ammazza 2 nemici e porta la precisione al max, esci e finisci l'epilogo" ... poi ovviamente lo faccio io e la precisione di tiro appena parte il prologo è la stessa di quando ho finito il gioco -.- un aiutino?



#159
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Allora, ecco che arriva un altro problema -.- ... mi aiutereste a glitchare il trofeo Tiratore Scelto? inizio a stufarmi a rifare il gioco... ad una mia amica le ho fatto fare il glitch del "cancella il gioco, fai nuova partita, mantieni le impostazioni, fai il prologo, esci, fai il capitolo 20 ammazza 2 nemici e porta la precisione al max, esci e finisci l'epilogo" ... poi ovviamente lo faccio io e la precisione di tiro appena parte il prologo è la stessa di quando ho finito il gioco -.- un aiutino?

A meno che non ci sia stata una patch che ha fixato il glitch... Questo non lo so. Io ho usato il metodo come ben descritto più sopra da un altro utente

#160
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

A meno che non ci sia stata una patch che ha fixato il glitch... Questo non lo so. Io ho usato il metodo come ben descritto più sopra da un altro utente

 

lol ok, ho fatto, platinato, grazie, era più semplice di quello che sembrava XD



#161
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

porca miseria per prendere velocemente il trofeo della Speed Run ho dovuto cancellare il gioco e quindi le patch installate. Ora per giocare in rete mi tocca riscaricare 8 giga di patch. Non potevo fare il contrario perchè avevo l'account bloccato quindi non avrei potuto giocare in rete lo stesso...

 

Uff che palle... :sbonk:



#162
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Platinato!  :megalol:



#163
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

ciao a tutti raga, non riesco a fare i trofei della run e della precisione di tiro....possibile che il trucchetto non sia fattibile per via del fatto che abbia finito il gioco la prima volta con la patch 1.17 ?



#164
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

scusatev qualcuno di voi sa se e come si puo togliere la mira assistita devo fare il trofeo servizio completo e me la da sempre in ogni difficolta ma cosi non rirsco a fare il colpo alla testa!!!!!!



#165
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ragazzi ma la speedrun si puo fare in varie sessioni o deve essere continuativa?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo