Vai al contenuto

[Trofei] Uncharted 4: Fine di un ladro [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (18 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (9 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. 3 - Platino Nella Media (5 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#166
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Ragazzi ma la speedrun si puo fare in varie sessioni o deve essere continuativa?


Intendi in una sola tirata? Comunque no

#167
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Intendi in una sola tirata? Comunque no

Esatto. Grazie mille :)

#168
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Sto per finire la prima runa devastante, avendo il gioco in digitale e non fisoco mi dovró fare tutti i trofei legit.
Ma una volta finito a cosa devo stare attento per il trofeo speedrun e tiratore scelto per far si che non si buggy il gioco? Al counter ore e precisione? Se incomincio il gioco a metà e lo finisco al 70% di precisione lo sblocco lo stesso o devo farlo d accapo?

Modificata da Penny_Bite, 18 June 2018 - 08:52 AM.


#169
Dark Gambler

Dark Gambler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ciao a tutti ;) sto per prendere questo gioco e volevo sapere se c'era qualcuno disponibile per fare i trofei online, sia del gioco di base sia del DLC sopravvivenza?

Grazie in anticipo :)



#170
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290

Ciao a tutti ;) sto per prendere questo gioco e volevo sapere se c'era qualcuno disponibile per fare i trofei online, sia del gioco di base sia del DLC sopravvivenza?
Grazie in anticipo :)


Ciao! Non credo che qui troverai qualcuno perché in genere questi topic li frequenta poca gente. Se mastichi un pò d'inglese ti consiglio questo sito in cui tutti si aiutano per platinare:

https://psnprofiles....-4-a-thiefs-end

#171
Dark Gambler

Dark Gambler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ciao! Non credo che qui troverai qualcuno perché in genere questi topic li frequenta poca gente. Se mastichi un pò d'inglese ti consiglio questo sito in cui tutti si aiutano per platinare:

https://psnprofiles....-4-a-thiefs-end


Ti ringrazio per il suggerimento e per la risposta
Si diciamo che in inglese me la cavo, tuttavia speravo di trovare qualche giocatore italiano per poter fare questi trofei per caso conosci qualche altro forum o sito dove è possibile trovare una sezione che viene visionata più spesso?
So che sto cercando persone per un gioco ormai uscito da un pò di anni... tuttavia ci tenevo a trovare un pò di persone (anche solo una a questo punto ) per fare i trofei online prima di prenderlo.

#172
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290

Ti ringrazio per il suggerimento e per la risposta
Si diciamo che in inglese me la cavo, tuttavia speravo di trovare qualche giocatore italiano per poter fare questi trofei per caso conosci qualche altro forum o sito dove è possibile trovare una sezione che viene visionata più spesso?
So che sto cercando persone per un gioco ormai uscito da un pò di anni... tuttavia ci tenevo a trovare un pò di persone (anche solo una a questo punto ) per fare i trofei online prima di prenderlo.


Sono andato a controllare su un altro sito che di solito frequento per "arruolare" gente per i trofei ma ho notato che è da Agosto che non scrivono nel topic di Uncharted 4. Non posso linkarlo o dire il nome per regolamento ma ho notato che tanto l'hai trovato anche tu e già hai scritto :)

A questo punto non saprei proprio. Su PSN Profile (il sito che ti ho linkato) potresti provare a creare un gruppo per Uncharted 4 specificando che preferiresti solo italiani. Sennò potresti provare sempre qui su Everyeye a chiedere nel topic di Uncharted 4 nella sezione Ps4 che è molto popolata.

#173
Dark Gambler

Dark Gambler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Sono andato a controllare su un altro sito che di solito frequento per "arruolare" gente per i trofei ma ho notato che è da Agosto che non scrivono nel topic di Uncharted 4. Non posso linkarlo o dire il nome per regolamento ma ho notato che tanto l'hai trovato anche tu e già hai scritto :)


A questo punto non saprei proprio. Su PSN Profile (il sito che ti ho linkato) potresti provare a creare un gruppo per Uncharted 4 specificando che preferiresti solo italiani. Sennò potresti provare sempre qui su Everyeye a chiedere nel topic di Uncharted 4 nella sezione Ps4 che è molto popolata.


Grazie davvero per avere cercato da altre parti, sei stato molto gentile!
Si io ho cercato altri forum e ho scritto su quelli che ho trovato per cercare persone, ma purtroppo non ho avuto riscontri essendo il gioco vecchio mi sa che la maggior parte, se non quasi tutti, lo hanno già platinato (almeno a chi interessava platinarlo).

Grazie del consiglio, nei prossimi giorni proverò a fare così e vedo se riesco a trovare qualche italiano che ha bisogno di fare i trofei online, perchè farli con gli inglesi o comunque con persone che parlano inglese diventa abbastanza complicato

Modificata da Dark Gambler, 27 March 2019 - 08:57 AM.


#174
Manuc95

Manuc95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Ciao a tutti ;) sto per prendere questo gioco e volevo sapere se c'era qualcuno disponibile per fare i trofei online, sia del gioco di base sia del DLC sopravvivenza?

Grazie in anticipo :)

 

Ciao, ma per il DLC sopravvivenza, si possono fare in cooperativa i trofei? sai se è possibile giocare in due local dalla stessa ps4?



#175
Dark Gambler

Dark Gambler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

 
Ciao, ma per il DLC sopravvivenza, si possono fare in cooperativa i trofei? sai se è possibile giocare in due local dalla stessa ps4?


Ciao, sinceramente non ho mai provato quindi non ne ho idea.
Comunque ti consiglio calorosamente di farlo in 3 e non in 2 perchè è veramente tosto prendere le tre stelle a devastante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo