Vai al contenuto

Darkest Dungeon [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#16
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Ed io che stavo per fare il preordine :(

 

Ho visto un pò di gameplay....boh, in effetti i combattimenti non è che mi ispirino granchè....



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Mi fido del tuo giudizio. Per 20 euro si può fare o tanto vale continuare a giocare Neverwinter?...

 

Secondo me 20 euro li vale. Ma considera che devi armarti di pazienza. Pazienza vera.

E' uno di quei giochi che dovrebbero provare quelli che dicono che Dark Souls è un RPG difficile :asd:



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Ed io che stavo per fare il preordine :(

 

Ho visto un pò di gameplay....boh, in effetti i combattimenti non è che mi ispirino granchè....

 

Il BS è a turni. Più o meno abbastanza classici ma con un sacco di variabili interessanti. Ovvio che se cerchi un action guardati bene dal comprarlo. E' un gioco dove bisogna pensare parecchio durante i combattimenti.



#19
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

 

Il BS è a turni. Più o meno abbastanza classici ma con un sacco di variabili interessanti. Ovvio che se cerchi un action guardati bene dal comprarlo. E' un gioco dove bisogna pensare parecchio durante i combattimenti.

Si, l'ho capito. Il fatto che mi suona strano è che io adoro i CS a turni...ma questo come prima impressione non mi ha esaltato...



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Si, l'ho capito. Il fatto che mi suona strano è che io adoro i CS a turni...ma questo come prima impressione non mi ha esaltato...

 

Dal punto di vista della spettacolarità dei combattimenti io l'ho trovato notevole. Sebbene alla fine graficamente non sia niente di strabiliante, c'è questo gioco di zoom sui volti che fa molto fumetto e sottolinea alla grande i colpi.



#21
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Si, l'ho capito. Il fatto che mi suona strano è che io adoro i CS a turni...ma questo come prima impressione non mi ha esaltato...

Wild, non so a quale versione del gioco sei fermo, ma se gradisci il BS a turni .... vai tranquillo. È complesso inizialmente, poi è droga. Adesso è un gioco bilanciato rispetto alla versione eterna in "early access" proposta da Steam (2 anni fa?? Bo non mi ricordo)

La prima impressione è dura..... poi giochi.

Modificata da Pac Manz, 05 August 2016 - 01:59 AM.


#22
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Non lo sò, ho solo un gameplay a caso sul tubo. Ovviamente parlo di prima impressione, non ho analizzato in maniera più approfondita.

La complessità comunque non mi spaventa, credo di essere oramai temprato :asd:



#23
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per i plus costa 17 euro.

https://store.playst...HSDDPS4PRE00001


Modificata da Franco Roccaforte, 05 August 2016 - 08:51 AM.


#24
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
I dungeon sono casuali oppure no?

#25
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Wild, non so a quale versione del gioco sei fermo, ma se gradisci il BS a turni .... vai tranquillo. È complesso inizialmente, poi è droga. Adesso è un gioco bilanciato rispetto alla versione eterna in "early access" proposta da Steam (2 anni fa?? Bo non mi ricordo)

La prima impressione è dura..... poi giochi.

 

Ottime info, anche io ero rimasto allo stato del gioco in early access eterno di Steam  :P

 

Io vado di day1, amo i bs a turni e lo aspetto da molto su PS4... sapendo già quanto mi farà impazzire però ahah



#26
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

I dungeon sono casuali oppure no?


Si sono random.

#27
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Chi ci ha giocato di recente sa se hanno velocizzato l'ottenimento di oro ed emblemi per potenziare gli eroi in tempi più umani? Ci ho giocato una trentina d'ore tra l'early access e le prime settimane dopo l'uscita ufficiale, ma ad un certo punto era diventato una grindfest e l'ho mollato.

Ho battuto tutti i boss dei dungeon facili, ma quelli medi con l'equip che avevo erano proibitivi. Ho provato a fare una quest breve e sono arrivato alla fine a stento. Solo due battaglie c'erano, ma il party con i miei 4 eroi migliori c'è quasi rimasto secco. 1 l'ho perso, e 2 erano alle porte della morte, son sopravvissuti per miracolo  XD

 

I dungeon sono casuali oppure no?

 

I dungeon sono 4 (+ il darkest dungeon che si sblocca una volta battuti una caterva di boss) ed ognuno ha un tema, ovvero ci trovi solo quel tipo di nemici, quel tipo di trappole, etc... Poi le varie stanze, gli incontri e gli obbiettivi sono generati casualmente, ma una volta che ne hai fatti una manciata per tipo sai cosa aspettarti più o meno e cosa portarti dietro e cosa no.



#28
fargia

fargia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144
Sapete dirmi se il gioco su ps4/vita avrà la lingua italiana ?

#29
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032
A chi interessasse, da stanotte è disponibile al download.

#30
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Preso su vita 😉




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo