Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#7531
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

E ancor di più usarlo nei vg ma credo il gioco non valga la candela per le sh dato che poche tv lo supportano.

 

Da una parte ho letto che in campo giochi ci sia un accordo comune per usare hdr10. Il vision è appannaggio dei soli film, lo supporta LG e Sony, ma non Panasonic e Samsung. Non è presente nella maggioranza dei film in 4k già usciti e magari sarà un formato che sparirà col tempo, è tutto da vedere e tropo presto per argomentare più di tanto.



#7532
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Salve ragazzi, da poco sono un felicissimo possessore di una One X... Gioco su una TV Full HD e le differenze con i giochi ottimizzati si vedono anche sui 1080p, Sea of Thieves per esempio è un altro gioco praticamente...
Volevo sapere se anche con i film in Bluray in 4K avrei dei benefici su un pannello Full HD... Grazie per le risposte.

Modificata da N4rut0, 17 July 2018 - 03:05 PM.


#7533
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Microsoft Announces Xbox Presence, 25 Games For Gamescom 2018  

A special episode of Inside Xbox will also be hosted, promising “a few surprises.”



#7534
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Tra una cosa e l'altra "pare" mi abbiano sostituito la One X. Dico pare perché nonostante il seriale sia cambiato...la console è uguale all'altra.

Adesso sta in dashboard a scaricare aggiornamenti e a 2 metri di distanza si sente quella maledetta ventola che ronza/ringhia.

Oggi esasperato ho richiesto lo scambio avanzato.

Quei geni hanno bloccato 576 sulla carta. Non si capisce perché qursta cifra visto che la console ha un prezzo ufficiale di 499 ma vabeh, lo sanno solo loro.

Aggiungo anche che rispetto al passato sono nettamente peggiorati come assistenza.

Adesso hanno i call center in Romania, e prima di richiedere anche la più semplice delle cose passano via 40 minuti (!!!) come ridere.

Spero sia la volta buona questa dello scambio avanzato, altrimenti la butto nelle immondizie e mi faccio un PC da gaming.

#7535
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Grazie.
 
Chiedo questo perchè ho un contenzioso con fastweb.
 
Ho una linea cablata in fibra che dovrebbe andare al massimo a 1000 mb/s (in teoria :eheh:) ma non ho possibilità di fare uno speed test
 
attendibile in quanto ho un pc vecchio,che al massimo potrebbe rilevare 100 mb/s e con speed  test rivela a circa 95 mb/s.
 
Con la xbox one x, se vado nelle impostazioni avanzate e faccio un controllo  di velocita in download mi da circa 200 mb/s.
 
In realtà , al massimo, durante il download dei giochi i valori oscillano tra 50 e 90 mb/s.
 
Se invece faccio uno speed test da internet, dal browser di xboxone x... mi da anche 300/400 mb/s in download.
 
Tutti questi  valori mi perplimono e non capisco l'effettiva funzionalità della mia linea :boxed: .

Allora fibra attiva con vodafone, linea molto buona tra gli 895 e i 929 in download su speedtest.com e 102 e 145 in download, magari poi si stabilizza nei prossimi giorni. Lo speed test di Xbox mi da 240 in down e 50 in un con latenza di 20 millisecondi.
Ho scaricato un gioco col game pass e la velocità di download è altalenante, forse non veritiera, perché va tra i 65mb/s a 275mb/s però posso dirti che nel giro di pochissimo si è tirato giù 4 giga, neanche me ne sono accorto. Stasera o domani provo a scaricare qualcos'altro e faccio partire il cronometro :D .
Comunque troppo contento sono, Netflix manda va subito in HD, la navigazione è migliorata moltissimo, mio zio ha portato il portatile per scaricarsi l'ultima patch di Windows ed è rimasto impressionato dalla velocità. Ah,e tutto in contemporanea.
Nessun terminale riesce comunque ad andare a piena banda, proverò con qualche torrent tipo distro Linux pesante giusto per vedere a quanto arriva.

Edit: aggiungo che il servizio open fiber è attivo sul mio civico da sabato 14, nello stesso giorn ho mandato la richiesta e la fibra mi è stata portata ieri, giovedì 19, in 5 giorni di cui appena 3 lavorativi.

Modificata da matumba, 20 July 2018 - 05:59 PM.


#7536
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922
ci sono problemi a condividere il gold con un amico che ha solo la 360?
Mi è saltata la condivisione ieri sul mio profilo silver e ho notato che l’accont che mi dava il gold era online su 360

#7537
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

ci sono problemi a condividere il gold con un amico che ha solo la 360?
Mi è saltata la condivisione ieri sul mio profilo silver e ho notato che laccont che mi dava il gold era online su 360

Non ce ne dovrebbero essere.

#7538
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Curiosità da nabbo.
Ma se fino ad ora ho giocato con Sea of thieves in digitale e decido di comprare il disco devo cancellare il gioco e far installare ancora tutto?

#7539
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Curiosità da nabbo.
Ma se fino ad ora ho giocato con Sea of thieves in digitale e decido di comprare il disco devo cancellare il gioco e far installare ancora tutto?

No, vai tranquillo.

#7540
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Curiosità da nabbo.
Ma se fino ad ora ho giocato con Sea of thieves in digitale e decido di comprare il disco devo cancellare il gioco e far installare ancora tutto?

 

No l'installazione è la stessa. Devi solo inserire il disco. :sisi: 



#7541
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Ottimo

#7542
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Non funziona come su ps4 che ti devi riscaricare tutto

#7543
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

A seguito del lancio del nuovo Xbox Adaptive Controller, Microsoft ha appena presentato un nuovo packaging accessibile dedicato a questo primo dispositivo nel suo genere progettato per tutti i giocatori che hanno delle disabilità. Il preordine del Xbox Adaptive Controller è disponibile a partire da oggi sul Microsoft Store al prezzo di 89,99 euro.



#7544
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ho visto che i tre mesi di pass a 10 euro si possono anche regalare. Sapete se viene dato un codice che poi si può riscattare più in là?

#7545
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
https://twitter.com/...8613477378?s=20

Mese bomba:
Forza Horizon 2
For Honor
Dead Space 3
Epic Mickey 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo