Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#7546
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Vigor Dev Positively Surprised By Xbox One X’s Power, Game Runs At 4K Resolution  

Vigor Project Lead gives us his impressions on the power of Xbox One X.



#7547
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
DayZ è apparso sul Microsoft Store e sembra supportare Xbox One X

Modificata da MONNE FULL TIME, 31 July 2018 - 05:37 PM.


#7548
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437
Salve ragazzi.
Credo di avere un problema con il lettore dischi della ONE-X.
Noto una eccessiva rumorosità rispetto al lettore della One-S.
Volevo confrontarmi per capire se anche voi avete percepito questa rumorosità e se crediate sia il caso di inviarla in assistenza.
Grazie.
:)

#7549
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
A voi now tv funziona bene?
Ho provato a fare la prova gratuita di 14 giorni..e mi da sempre errore.
'Sorry.C'è un errore di riproduzione.Riprova.'
Se le premesse sono queste..

#7550
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A voi now tv funziona bene?
Ho provato a fare la prova gratuita di 14 giorni..e mi da sempre errore.
'Sorry.C'è un errore di riproduzione.Riprova.'
Se le premesse sono queste..

 

è l'applicazione che fa piuttosto pena

 

io lo uso, tramite pc collegato alla tv. Anche l'app che si trova sull' store samsung è piuttosto buggata e spesso da errore.



#7551
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156
Occhio che ne è uscita un'altra di app di now tv che sostituisce la prima.

È gialla

#7552
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Call of Cthulhu Will Run At “4K” Resolutions On Xbox One X, But Won’t Be 60 FPS  

The Xbox One X version of the upcoming psychological horror title will get some neat visual enhancements.



#7553
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Segnalo un'ottima offerta di Amazon per la One X: 409€

 

 

Cattura.jpg

 

LINK



#7554
Albyy

Albyy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 834

ieri ho fatto il digital foundrysta ^^ e avendo una copia dell'ombra della guerra per one x e una per ps4 pro le ho confrontate e devo dire che la differenza si nota anche senza fermare le immagini...uno dei giochi dove si vede di più la differenza, se avete la X prendetelo che è una gioia per gli occhi :)



#7555
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

Salve ragazzi.
Credo di avere un problema con il lettore dischi della ONE-X.
Noto una eccessiva rumorosità rispetto al lettore della One-S.
Volevo confrontarmi per capire se anche voi avete percepito questa rumorosità e se crediate sia il caso di inviarla in assistenza.
Grazie.
:)

 

 

niente rumori dal lettore,ho notato solo che in estate partono piu' facilmente le ventole e la console risulta piu' rumorosa...



#7556
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

console cinesona in arrivo 

basata sul nuovo SoC semi-custom che monta GPU Vega e CPU Ryzen

 

Precisely in light of this leadership, AMD is pleased that Zhongshan Subor, a Chinese company, has turned to make a chip that could supply the computational power they needed without suffering excessive temperatures and maintaining a form factor suitable for the console sector.

This gave rise to a computing unit capable of integrating both CPU and GPU, just as in the most modern consoles and APUs, capable of exceeding the 4 TFLOPS power threshold.

AMD currently holds, thanks to its technology, total control over the implementation of SoCs that integrate high-performance CPUs and GPUs that lend themselves to gaming. Intel, in the recent past, has also worked in this area but this was possible for them only thanks to the use of a video section developed precisely by AMD.

making the difference between the AMD project for Zhongshan Subor and a console gaming PC is primarily its hardware, made specifically for the Chinese company. In terms of power this console will be higher than Xbox One S and Playstation 4, even if going to be based on the PC catalog will not enjoy particular optimizations. Inside it will be assembled a Ryzen CPU with 4 cores and 8 threads with a clock base of 3 GHz. On the GPU instead we talk about a Vega with 24 CUs, 1536 stream processors and a clock of 1.3 GHz with a total TDP of 35W . Unlike what happens in the APU PC there are 8 GB of GDDR5 RAM dedicated to the GPU, with which the SoC can avoid using the system's RAm memory to store data. This will allow a significant boost in terms of performance in light of the strong dependence of the AMD APU at the RAM clock speed. 128 GB of SSD and a 1TB mechanical disk complete the hardware

 

Zhongshan-Subor-01.jpg



#7557
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Ragazzi domanda,

XBOX ONE X

Fatemi capire come funziona la Retro please..

Allora se prendo dei titoli xbox one 360 o la prima xbox su disco. ( o per forza digutale)

Prina devo controllare la lista della retro...

Se sono il lista,
Sono automaticamente retrocompatibili con upgrade per il 4k?

Esempio in questi giorni hanno rilasciato splinter cell blacklist e altri come titoli retro...

Se avessi il gioco e lo inserisco sull xbox one x, si ha un upgrade di grafica??

o questa funzione e riservata esclusivamente per alcuni game come gears of war, halo ecc?

#7558
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

 
 
niente rumori dal lettore,ho notato solo che in estate partono piu' facilmente le ventole e la console risulta piu' rumorosa...

Ti ringrazio per la risposta.
La console l'ho mandata in assistenza.
Il rumore della rotazione del disco era più marcato di quello della OneS che ho in un'altra stanza.
Quindi inaccettabile.
:)

Exit

Mamma mia che delusione l'assistenza tecnica Microsoft.
Non solo non hanno risolto il difetto esposto, hanno anche graffiato la console sia nella parte posteriore dove ci sono le porte di collegamento, sia sulla parte superiore, come se ci avessero appoggiato sopra qualcosa...
Ovviamente ho subito contattato il supporto assistenza; devo fare le foto ed inviarle via email...
Ripeto, pessima esperienza per adesso...
🤐

Modificata da alex6622, 19 August 2018 - 08:44 PM.


#7559
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

Ragazzi domanda,

XBOX ONE X

Fatemi capire come funziona la Retro please..

Allora se prendo dei titoli xbox one 360 o la prima xbox su disco. ( o per forza digutale)

Prina devo controllare la lista della retro...

Se sono il lista,
Sono automaticamente retrocompatibili con upgrade per il 4k?

Esempio in questi giorni hanno rilasciato splinter cell blacklist e altri come titoli retro...

Se avessi il gioco e lo inserisco sull xbox one x, si ha un upgrade di grafica??

o questa funzione e riservata esclusivamente per alcuni game come gears of war, halo ecc?

i giochi migliorano tutti,non tutti alla stessa maniera.in alcuni la differenza e' piu' marcata,in altri quasi impercettibile..



#7560
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428

i giochi migliorano tutti,non tutti alla stessa maniera.in alcuni la differenza e' piu' marcata,in altri quasi impercettibile..

ok grazie mille, 
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo