Vai al contenuto

The Magnificent SevenD. Washington, E. Hawke e C. Pratt nel Far West


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

francamente mi sembra una polemica piuttosto gratuita



#62
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

Rappata a parte per me si conferma il biglietto al cinema :sisi:

preferisco la scelta musicale del primo trailer con The House of the Rising Sun :sisi:

 

 

 

Cmq la rappata è un mix ad hoc dei Position Music

 



#63
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

si ok ma ho visto anche Twilight prendere lo stesso voto di Skyfall

 

Sono queste cose che mi fanno capire che viviamo in un brutto mondo... 



#64
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

si ok ma ho visto anche Twilight prendere lo stesso voto di Skyfall.aspetto a dargli un'occhiata

 

ho messo "FORSE" proprio per questo



#65
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

forse i frignottini dovranno ricredersi

 

https://cinema.every...ci-7-30866.html

Vedremo. A venezia molti lo hanno definitio l'ennesimo action con denzel

 

si ok ma ho visto anche Twilight prendere lo stesso voto di Skyfall.aspetto a dargli un'occhiata

Lomuscio si tiene stretto di voti solitamente



#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Vedremo. A venezia molti lo hanno definitio l'ennesimo action con denzel

 

e questo come sarebbe un male?



#67
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Vedremo. A venezia molti lo hanno definitio l'ennesimo action con denzel

 

Lomuscio si tiene stretto di voti solitamente

Domando anch'io , soprattutto dopo The Equalizer , sarebbe un male?

 

Per Lomuscio , si terrà strettino nei voti ,ma i suoi giudizi sono ben chiari , finora mi sono fidato delle sue recensioni e mi sono ritrovato molto bene.



#68
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Domando anch'io , soprattutto dopo The Equalizer , sarebbe un male?

 

Per Lomuscio , si terrà strettino nei voti ,ma i suoi giudizi sono ben chiari , finora mi sono fidato delle sue recensioni e mi sono ritrovato molto bene.

 

il fatto che sia stretto di voti non voleva essere una critica



#69
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Su Lomuscio non era affatto una critica, se ha dato 7 probabilmente è da 7. 

 

Sul fatto che sia un film denzel-centrico (critica che ho sentito e che riporto e asta) è un chiaro riferimento all'originale che sicuramente non aveva un solo ed unico attore al quale ruotava tutto attorno. Ma raga, ho solo sentito eh, son curiosissimo di vederlo



#70
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Su Lomuscio non era affatto una critica, se ha dato 7 probabilmente è da 7. 

 

Sul fatto che sia un film denzel-centrico (critica che ho sentito e che riporto e asta) è un chiaro riferimento all'originale che sicuramente non aveva un solo ed unico attore al quale ruotava tutto attorno. Ma raga, ho solo sentito eh, son curiosissimo di vederlo

In effetti già il binomio Fuqua - Denzel sa di molto Denzel-Centrico , che poi , grazie allo scontro Brynner-McQueen , anche il seguito dell'originale fù praticamente intorno ad un uomo solo.

 

Su Lomuscio neanche la mia voleva essere una critica ,ma una costatazione di come mi trovo io con le sue recensioni. Ci sono film a cui lui dà sette che per me sono da nove , altri critici più blasonati , ed esteri , che danno con leggerezza 3 o 0 a film che invece a me piacciono o non dispiacciono poi tanto ;)


Modificata da Gippo73, 23 September 2016 - 11:47 AM.


#71
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14979

Strano,.. il tizio asiatico (che sta al Far West come la maionese nel tiramisù) è coreano.

Dopo Transformers e Independence Day mi aspettavo che fosse cinese e fosse l'essere umano perfetto. Dove siamo finiti? Hollywood che perde l'occasione di leccare il culo a chi gli paga le bollette del gas?  :huh:

 

capisco cosa intendi, ma ci furono anche molti cinesi nel West. 

Negli altri film li vedevi principalmente come lavandai e altri commercianti, ma non sarebbe un delitto raccontare la storia del figlio di uno di questi che prende ed esce di casa.



#72
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Film sterile. Intrattiene? Per me no. Mi ha annoiato per tutta la visione. E ve lo dice uno che con The Equalizer si è gasato, ed ha apprezzato pure il suo penultimo lavoro (se ben ricordo penultimo eh) southpaw. L'idea è buona ma la realizzazione pessima. Nessun personaggio figo o iconico che rimanga davvero impresso, puzza tutto di visto e stravisto. Mi son piaciuti demzel, pratt d e. Hawke, ma davvero non c'era una sceneggiatura adeguata. L'azione noiosa. Fotografia molto satura, che secondo me ci azzecca ben poco .

Neanche a farlo apposta avevo visto il remake americano proprio settimana scorsa (non mi ero reso conto sarebbe sarebbe uscito così presto)..un sacco di battute vengono riprese per citare od omaggiare. Peccato che manchi quel qualcosa che le aveva rese grandi.. Gli attori di c'ero non sono.

Ah, sono l'unico che ha sentito chiaramente un pezzo dello score di Zorro di horner? Mi ci gioco uno stipendio che hanno riartangiato un pezzo quel tanto da poterlo usare come originale.

Consigliato? No. Ne a chi piacciono i film d'azione (alla the Equalizer) ne a chi piacciono i Western.

Non concorso per niente con Lomuscio. E son partito con l'idea di aspettarmi un Action moderno, senza dover fare paragoni con il famoso remake americano. Magari se a qualcuno è piaciuto mi piacerebbe discutere il perché.

Edit: leggo in rete che horner ci stava lavorando prima di morire. Questo spiega moltissimo e mi rende pure un pizzico orgoglioso per averlo riconosciuto :sese:

Modificata da -Krell, 25 September 2016 - 11:56 PM.


#73
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Horner con Zorro fece un lavoro spettacolare



#74
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Horner con Zorro fece un lavoro spettacolare

sisi ma infatti quello che si sente va più che bene. 



#75
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

 

capisco cosa intendi, ma ci furono anche molti cinesi nel West. 

Negli altri film li vedevi principalmente come lavandai e altri commercianti, ma non sarebbe un delitto raccontare la storia del figlio di uno di questi che prende ed esce di casa.

Sai che...beh.... messa così suona anche molto bene. Lo ammetto: non ci avevo mai pensato. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo