Vai al contenuto

The Magnificent SevenD. Washington, E. Hawke e C. Pratt nel Far West


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667
Appena visto. A caldo, proprio ai titoli di coda ho pensato che fosse discreto, ora a casa, a tiepido già lo sto valutando in peggio.
Concordo con le critiche dell'utente qui sopra.
In due ore abbondanti non sono stati capaci di dare un minimo di buona caratterizzazione e giusto background ai 7, se non minimamente accennato, i quali non sono per niente credibili nel loro essere reclutati ed essere così attaccati alla causa, soprattutto considerando che la buona metà di loro sono mezzi criminali. Vogliamo poi parlare del pellerossa? Lo stesso rapporto tra i 7 è molto superficiale e nonostante fosse tutto stereotipato e pieno dei soliti cliché e leitmotiv del genere non si sono manco sbattuti a creare un minimo di attrito tra loro come si suol fare. Penso che mi rimarranno impressi più i protagonisti di ridiculous six che questi :asd:
Poi vabbé, i soliti buoni che camminano a testa alta in mezzo alla strada senza beccarsi manco una pallottola per sbaglio e i buoni che ti oneshottano pure una formica a 300 mt di distanza (pure la contadinozza) e scene d'azione senza infamia e senza lode.
Non c'è niente in cui eccelle e vale la pena per essere ricordato, un film godibile ma che già ti dimentichi dopo 10 minuti uscito dalla sala e che si basa totalmente sul carisma degli attori scelti.
Gli darei un 6,5 e giusto per via degli attori che riescono in parte a tenerlo in piedi e sopratutto perché di western in giro non se ne vedono di sti tempi.

#77
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Visto ieri. Devo dire che il film non avendo grandissime aspettative mi ha intrattenuto. Anche grazie al grande cast e alla mega rossona <3. Anche se si poteva fare di più. Per esempio non è per nulla plausibile che 7 uomini vadano in contro a morte certa per salvare degli sconosciuti. Sarebbe bastato caratterizzare un minimo più i personaggi e far viver quello che stanno facendo come un cammino di redenzione. Peccato una mezza occasione sprecata

#78
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Visto anche io ieri....mi è tutto sommato piaciuto, partendo da aspettative pessime. Concordo con gli ultimi interventi, il film comunque intrattiene e fa il suo lavoro. In effetti non si capisce in particolare perché l'indiano e l'orso si uniscano alla banda....manco gli mostrano i quattrini della ricompensa.

Giusto un appunto dovuto alle mie limitate conoscenze

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo