Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10171
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Stessa cosa per me, l'ho presa l'altro giorno e c'erano dentro due cavi HDMI

#10172
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Apposto cambiata direttamente al negozio, entro 7 giorni lo cambiano loro. Volevano darmi quella nera ( nel negozio erano arrivate altre ps4 White però a prezzo pieno) Nella bolla usciva di colore nero e io avevo quella bianca, dopo un 10 min di discussione, mi son rifatto dare quella bianca.
Ora sperando che non ci siano i stessi problemi o peggiori dopo provo :D

 

ahhahah grande , la bianca è troppo elegante imho ^^ 

 

Tienila sotto controllo, giocaci e ogni tanto toccala per vedere se riscalda in maniera normale o se è qualcosa di esagerato :sisi: , poi vabbè presumo tu l'abbia messa in una posizione dove "respira" no? 

 

Valuta anche l' acquisto di una base per tenerla in verticale come ho fatto io.

 

 

Stessa cosa per me, l'ho presa l'altro giorno e c'erano dentro due cavi HDMI

 

E allora niente , alla sony han cominciato a metterne due con le pro normali (perché ripeto nella mia limited non c'era il cavo in più)


Modificata da LyotoTech, 18 December 2017 - 02:27 PM.


#10173
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142
Ho trovato una PS4 pro + PSVR (pacchetto completo) + 2 joystiq + 9 giochi (abbastanza recenti) a 350€.

Ci sta come offerta? Mi butto?

#10174
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho visto che GS ha messo la promo èer i level 3 che dal 18 (oggi) al 21 dicembre si porta a casa la pro a 50 euro portando ps4 + 2 giochi validi.

 

Mi sento quasi un fesso ad averla portata tre giorni fa, avessi avuto la sfera di cristallo aspettavo... vero che la promo è per la liscia (mentre quella presa da me ha gt sport) ma facevo volentieri a meno di gt sport in cambio di 50 euro nel portafogli  :will2:  e vabeh pazienza.



#10175
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma in tutto questo s'è capito perchè le nuove hanno due cavi? Stai a vedere che le pro ''vecchie'' hanno il cavo farlocco e quelli che la stan prendendo adesso si prendono il cavo migliore?



#10176
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Ma in tutto questo s'è capito perchè le nuove hanno due cavi? Stai a vedere che le pro ''vecchie'' hanno il cavo farlocco e quelli che la stan prendendo adesso si prendono il cavo migliore?


Pro vecchie e pro nuove?
In che senso?

#10177
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Pro vecchie e pro nuove?
In che senso?

 

Non lo so, chi ha preso i bundle recenti dice di aver trovato due cavi  :unsure:



#10178
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Nella prossima bianche che sono pure recenti, niente 2 hdmi.
Ps il piedino di questa ps4 mi sa che è uguale a quello precedente. Quindi tutte le ps4 pro bianche avranno sto problema penso......

#10179
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

scusami se ti chiedo, quale offerta sarebbe?


Lofferta di gamestop per il Black Friday.

#10180
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Apposto fatti 2 ore, scalda poco e il piedino non si è incollato. In quello precedente dopo 5 min il tempo di accenderla e fare la formattazione rapida, già si era incollato al comò ed era pure calda fino alla scritta ps al centro. In questa invece era un po' calda solo sopra hard disk

#10181
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815

 

ahhahah grande , la bianca è troppo elegante imho ^^ 

 

Tienila sotto controllo, giocaci e ogni tanto toccala per vedere se riscalda in maniera normale o se è qualcosa di esagerato :sisi: , poi vabbè presumo tu l'abbia messa in una posizione dove "respira" no? 

 

Valuta anche l' acquisto di una base per tenerla in verticale come ho fatto io.

 

 

 

E allora niente , alla sony han cominciato a metterne due con le pro normali (perché ripeto nella mia limited non c'era il cavo in più)

la mia è quella con il bundle di fifa 18



#10182
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
Ragazzi mi serve una mano.
Ho preso ieri la pro, devo fare il trasferimento contenuti dalla vecchia PS4 alla pro e nonostante siano sulla stessa rete, non la rileva.

Voi c siete riusciti tranquillamente?

#10183
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

Ragazzi mi serve una mano.
Ho preso ieri la pro, devo fare il trasferimento contenuti dalla vecchia PS4 alla pro e nonostante siano sulla stessa rete, non la rileva.

Voi c siete riusciti tranquillamente?

Mi ricordo che si doveva attaccare il cavo lan.. Ma non avendolo mai fatto non sono sicurissimo

#10184
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Apposto fatti 2 ore, scalda poco e il piedino non si è incollato. In quello precedente dopo 5 min il tempo di accenderla e fare la formattazione rapida, già si era incollato al comò ed era pure calda fino alla scritta ps al centro. In questa invece era un po' calda solo sopra hard disk

 

:y: 

 

Ieri l'ha presa anche un amico la ps4 pro bianca sfruttando l'offerta gs 

 

 

la mia è quella con il bundle di fifa 18

 

 

Cercato sul tubo cosi per curiosità.... visti 6-7 video di unboxing di ps4 pro + fifa 18 e solo un cavo inside HDMI ..... ok il mistero si infittisce XD 

 

 

Ragazzi mi serve una mano.
Ho preso ieri la pro, devo fare il trasferimento contenuti dalla vecchia PS4 alla pro e nonostante siano sulla stessa rete, non la rileva.

Voi c siete riusciti tranquillamente?

 

Hai seguito alla lettera questa guida vero? https://blog.it.play...-ps4-a-ps4-pro/



#10185
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Sono molto tentato a passare alla ps4 pro dalla slim, considerando l'offerta di gamestop.

 

Obiettivamente, avendo una TV full hd, ne vale la pena? Considerate che a breve non ho intenzione di comprare un 4k....


Modificata da Wiedzmin, 19 December 2017 - 09:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo