Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10156
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

 
Nemmeno se fossimo in piena estate in una camera con 30gradi di temperatura sarebbe normale ..... figuriamoci a dicembre  :sese:
 
Io ho toccato la mia pro dopo circa 3 ore filate di gaming (con battlefront 2) e mai ha raggiunto livelli di riscaldamento tali da risultare "intoccabile" e/o da sciogliere la plastica , guarda cosi su due piedi mi verrebbe da dire che la tua ps4 pro potrebbe avere un problema eh, occhio.
 
(poi boh se ci hai giocato tipo 10 ore di fila senza sosta e la ps4 pro si trova vicino ad un termosifone o in una posizione di calore , boh allora potrebbe pure avere senso.... )

Visto che dici così, prendo domani a chiedere il cambio

#10157
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Visto che dici così, prendo domani a chiedere il cambio

 

Guarda io non volevo fare l' allarmista ma da come hai descritto il problema sicuramente c'è da preoccuparsi :sisi: , se te la cambiano facilmente io la farei cambiare si. (l'hai presa da amazon per caso? Se si allora li non fanno molte storie e ti fanno il cambio in fretta tra l' altro ^^ )



#10158
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Stesso problema, schermo nero in avvio, per sistemare tolgo e rimetto l'HDMI e va a posto :) pensavo fosse il mio cavo che stesse andando....

Dark nn c'è bisogno di togliere il cavo,basta fare uno switch della porte hdmi su tutti gli ingressi

#10159
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

 
Guarda io non volevo fare l' allarmista ma da come hai descritto il problema sicuramente c'è da preoccuparsi :sisi: , se te la cambiano facilmente io la farei cambiare si. (l'hai presa da amazon per caso? Se si allora li non fanno molte storie e ti fanno il cambio in fretta tra l' altro ^^ )

No da euronics, il fatto che era ultima ps4 pro White :( quindi sicuramente ci saranno solo nere, sempre se la cambiano con una nuova ( oggi fanno 4 giorni che ho la console)

#10160
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

No da euronics, il fatto che era ultima ps4 pro White :( quindi sicuramente ci saranno solo nere, sempre se la cambiano con una nuova ( oggi fanno 4 giorni che ho la console)

 

Dal negozio che io sappia non te la cambiano eh , ti diranno di rivolgerti all' assistenza (per il primo anno è con sony).

 

Se invece l'hai presa da euronics online hai : https://www.euronics...i/tuoi-diritti/

 

...la possibilità quindi di avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni , altri dettagli li trovi li.

 

(peccato per la White :( , bellissima bianca.....)


Modificata da LyotoTech, 18 December 2017 - 11:37 AM.


#10161
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

 
Dal negozio che io sappia non te la cambiano eh , ti diranno di rivolgerti all' assistenza (per il primo anno è con sony).
 
Se invece l'hai presa da euronics online hai : https://www.euronics...i/tuoi-diritti/
 
...la possibilità quindi di avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni , altri dettagli li trovi li.
 
(peccato per la White :( , belissima bianca.....)

Thx, ora sto a formatta, aggiornerò dopo. Ho forse una possibilità, fatto la garanzia da 25 euro

Modificata da Luffy, 18 December 2017 - 11:34 AM.


#10162
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Thx, ora sto a formatta, aggiornerò dopo. Ho forse una possibilità, fatto la garanzia da 25 euro

 

Buona fortuna, facci sapere se risolvi ^^ 



#10163
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Nonostante fossi un detrattore della Pro, e continuo a pensare che con un po' più di tempo di sviluppo PS4 avrebbe potuto supportarlo dall'inizio, l'ho presa dando indietro la fat e due giochi pagando 100. L'ho presa in ottica di un acquisto di un monitor (non TV, attenzione) 4K da sfruttare anche in ambito produzione/multimedialità oltre che per il gaming. Avevo già chiesto mesi fa a riguardo, ripropongo la domanda: attualmente monitor 4K da 27/32 pollici con HDR (al limite anche senza) validi per la PRO e per altri ambiti ci sono? Consigli su quale prendere? Il budget è limitato, 1000 non li spenderò mai attualmente, forse la metà o poco meno si.



#10164
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Scusami..hai dato dentro la fat da 500 giga,io ho quella del 2015 dici che è valida?

#10165
desmoico

desmoico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Presa la pro con lofferta a 89 euro, ci gioco su un Full HD. Cè qualcosa che devo sapere per quel che riguarda le impostazioni?

scusami se ti chiedo, quale offerta sarebbe?



#10166
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
Ma quindi a nessuno degli ultimi acquirenti sono usciti due cavi Hdmi?

#10167
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Ma quindi a nessuno degli ultimi acquirenti sono usciti due cavi Hdmi?

 

Vediti qualsiasi video unboxing su youtube , all'interno si trova solo un cavo HDMI ^^

 

Ora le ipotesi sono 2 nel tuo caso :

 

1- sei fortunato ad aver beccato l'unica ps4 pro con due cavi dentro XD 

 

2- sei sfortunato e la tua ps4 pro era stata già aperta .... e si sono dimenticati il cavo in più dentro , if you know what i mean  :shifty: 

 

Non vedo altre spiegazioni. 

 

Domanda : l'hai presa al gs per caso? 



#10168
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

 

Vediti qualsiasi video unboxing su youtube , all'interno si trova solo un cavo HDMI ^^

 

Ora le ipotesi sono 2 nel tuo caso :

 

1- sei fortunato ad aver beccato l'unica ps4 pro con due cavi dentro XD

 

2- sei sfortunato e la tua ps4 pro era stata già aperta .... e si sono dimenticati il cavo in più dentro , if you know what i mean  :shifty:

 

Non vedo altre spiegazioni. 

 

Domanda : l'hai presa al gs per caso? 

si presa al gs con la promo 99€

però sai perchè ti dico che non è stata aperta perchè era tutto perfetto. E poi non sono due cavi hdmi uguali ma uno è "normale" l'altro è high speed tipo questo ha questo cilindro alla due estremità

Cavo-HDMI-High-Speed-con-Ethernet-A_A-M_

Ripeto tutto perfettamente chiuso e sigillato, erano anche le l'ultime arrivate erano ancora negli scatoli



#10169
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

si presa al gs con la promo 99€

però sai perchè ti dico che non è stata aperta perchè era tutto perfetto. E poi non sono due cavi hdmi uguali ma uno è "normale" l'altro è high speed tipo questo ha questo cilindro alla due estremità

cut

Ripeto tutto perfettamente chiuso e sigillato, erano anche le l'ultime arrivate erano ancora negli scatoli

 

E allora boh.... sarà che la sony ha cominciato a mettere in bundle 2 cavi HDMI? Però boh io ho da poco preso la limited con battlefront 2 (quindi  una delle ultime uscite) e all' interno solo un cavo (e il 4k funge bene)

 

Aò hai beccato la ps4 pro "unica" con due cavi , vanne fiero :D 



#10170
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

 
Buona fortuna, facci sapere se risolvi ^^ 

Apposto cambiata direttamente al negozio, entro 7 giorni lo cambiano loro. Volevano darmi quella nera ( nel negozio erano arrivate altre ps4 White però a prezzo pieno) Nella bolla usciva di colore nero e io avevo quella bianca, dopo un 10 min di discussione, mi son rifatto dare quella bianca.
Ora sperando che non ci siano i stessi problemi o peggiori dopo provo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo