Vai al contenuto

Come disattivare Twitch in forumeye?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
io purtroppo ho dovuto installare opera Mini in modo da non farmi risucchiare gli ultimi 200 mega mensili rimasti.
fatemi sapere se risolvete in modo che possa tornare su Chrome per fruire del forum.

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Chorme su windows 64bit va in autoplay. Sono con l'estensione che ho postato si riesce a non farli partire in automatico

 

però non penso che sei connesso con il cellulare su windows ? 



#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 
però non penso che sei connesso con il cellulare su windows ? 

Dipende dalla zona, a volte non ho internet e mi servono alcuni file e link ed uso il telefono come hotspot al pc

#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Io ho android con chrome, il player di twitch parte in automatico

Lo trovo fastidioso perché mi consuma traffico internet inutilmente

#20
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Mi sa che la sezione suggerimenti è domande non è molto usata dagli amministratori :sisi:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ti ho risposto su telegram, che poi non fosse una riposta utilissima te lo concedo XD



#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Mi sa che la sezione suggerimenti è domande non è molto usata dagli amministratori :sisi:

 

Ma si invece, abbiamo controllato ed in automatico non va. Stiamo programmando un bottone per chiuderlo, in modo che non venga ricaricato, e riaperto se si vuole, ma ci vorrà un poco.



#23
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

 
Ma si invece, abbiamo controllato ed in automatico non va. Stiamo programmando un bottone per chiuderlo, in modo che non venga ricaricato, e riaperto se si vuole, ma ci vorrà un poco.


Boh non so.
A me non è che parte ma in mezzo c'è il cerchio del caricamento che lavora in infinito e da quello che ho capito, mi ha drenato la maggior parte dei mega con Chrome in background del cellulare...ora ho disabilitato comunque la funzione background del browser.

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Dico anche io la mia , con Safari prima dell'ultimo aggiornamento ( in cui mettono di base una specie di Adblock ) la finestra twich partiva in automatico senza audio ... quindi ora smanettando con le impostazioni della pagina ora non mi partono più ...

 

Ma a me da quando era stato inserito partiva sempre ..  :fg:



#25
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ma solo a me quando c'è Twich live sparisce il box news e articoli?

Quoto anche a me, capisco che si debba dare visibilità alla live, ma così diventa scomodo per noi che dobbiamo cercarci manualmente le news.

 

 

Ragazzi, noi oggi controlliamo, ma non dovrebbe mica andare in autoplay.... non vorrei avessero cambiato qualcosa i ragazzi di twitch, e nel caso ovviamente, prenderemo provvedimenti.

edit: appena provato con safari ios, e non va in autoplay. Avete fatto un test con telefoni android? 

 

Potremmo aggiungere un bel bottone: apri / chiudi in modo che se uno vuole, lo chiude / apre.

Sono da pc(opera) e le live mi sono sempre andate in autoplay, ma da sempre 


Modificata da Hunder, 04 October 2017 - 10:31 PM.


#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Sono da pc(opera) e le live mi sono sempre andate in autoplay, ma da sempre 

 

Certo da pc va in autoplay.



#27
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Io riporto un altro problema durante i Live quando utilizzo un iPhone e un iPad.

Ogni volta che c'è una diretta (che parte sempre in automatico senza audio) la scrittura diventa lentissima! ma una roba assurda, tipo che se scrivo "ciao" passano i secondi prima di vedere la parola scritta.

Questo succede sempre durante i Live, quando non c'è invece tutto è normale e questo problema per me è una novità.

 

Ciao dove sul forum ?



#28
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

Certo da pc va in autoplay.

E non potete evitarlo? è un po' scomodo aprire tante pagine del forum e dover andare a mettere in pausa tutte manualmente. Per l'altra domanda sai dirmi qualcosa? è voluto?



#29
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

E non potete evitarlo? è un po' scomodo aprire tante pagine del forum e dover andare a mettere in pausa tutte manualmente. Per l'altra domanda sai dirmi qualcosa? è voluto?

 

Stiamo inserendo un BOTTONE per disabilitarlo come sul sito.



#30
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Si forum, tramite iPad soprattutto. Da qualche settimana noto questa lentezza in scrittura davvero esagerata solo quando ci sono le dirette.

 

Intanto ho inserito un bottoncino per spegnere e accendere le live, la configurazione è COMUNE sia a everyeye.it che forum, quindi se lo spegnete sul sito non lo vedrete anche sul forum e viceversa. In attesa di fare un upgrade grafico oggi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo