Vai al contenuto

Unepic [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Io son appena arrivato alla torre dei maghi! Avanzavo a bomba poi ho incontrato i maghetti rossi XD

Sei pure tu al finale. 



#62
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Nessuno ha avuto problemi nella zona coi mob

Spoiler

?



#63
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Nessuno ha avuto problemi nella zona coi mob

Spoiler

?


Ricordo di aver avuto usato una pergamena per poterli vedere, cmq i fantasmini volanti si sopportano a differenza di quelli a terra in grado di rubarti le armi equipaggiate

#64
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Ricordo di aver avuto usato una pergamena per poterli vedere, cmq i fantasmini volanti si sopportano a differenza di quelli a terra in grado di rubarti le armi equipaggiate

Io li sono scappato fino alla sezione dopo illuminando le stanze con le pergamene. Ora sono al pezzo degli elfi finale. Na palla mo vedo qualche video per come fare veloce 



#65
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Io li sono scappato fino alla sezione dopo illuminando le stanze con le pergamene. Ora sono al pezzo degli elfi finale. Na palla mo vedo qualche video per come fare veloce 

Ecco io ho droppato li momentaneamente, dopo i due draghi, nella stanza precedente, sopra, c'è una scala in alto su di una piattaforma, solo che per arrivare alla piattaforma c'è un salto da fare, anziché andare su finisco sulla corda e scendo giù...due palle!!!!

17:04

https://youtu.be/snALPTK2-Ak

Modificata da LordMalak, 15 August 2016 - 01:45 PM.


#66
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Finito non era poco palloso e che non chiamavo le armature rosse e verdi con il tizio :D ora devo farmare le 10000 uccisioni la sfida 666 e poi parto a hard ++ per gli ultimi 5 trofei legati alle ultimi 5 sfide rimaste su 15 totale ho anche un bel po di Unepic points cosi prendo l'armatura che rigenera la spada etc..



#67
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

4300 nemici uccisi devo farmare fino a 10000 poi parto con la run a Hard ++ e gli ultimi 5 trofei. Devo farmare come un folle per altri 5700 nemici aura di calore ai pippistrelli 



#68
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Davvero un grandissimo titolo.

#69
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Sbaglio o c'è un trofeo che richiedere di non uccidere nemmeno un corvo? L'hai preso quello?



#70
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Sbaglio o c'è un trofeo che richiedere di non uccidere nemmeno un corvo? L'hai preso quello?

No lo faccio in hard ++ mi lascio gli ultimi 5 trofei per l'hard ++ questi

 

UN BUON INIZIO
Inizia una nuova partita e raggiungi il box centrale senza essere colpito.

 

NON SI BEVE SU ARRAKIS

Non bere nessuna pozione fino a sconfiggere il verme Dynidon.

 

DIE HARD

Uccidi Corvax il Mago in modalità DIFFICILE o DIFFICILE++.

 

MISSIONE: QUASI IMPOSSIBILE

Raggiungi i Cristalli Gemelli in modalità DIFFICILE++.

 

IL CORVO

Trova Harnakon senza aver mai ucciso corvi.



#71
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Auguri :asd:



#72
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Auguri :asd:

Sarei partito già oggi, ma devo farmare ste 5000 e passa uccisione due palle. Ecco questi sono trofei del menga. 



#73
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Seccati 10000 nemici du palle, iniziato hard ++ sono alle fogne, da prendere SUBITO con gli Unepic point l'armatura da mummia che rigenera 15 hp ogni secondo. Praticamente per ora non ce bisogno di curarsi e anche se si viene avvelenati o bruciati tanto te ne succhia tanto ne recuperi ovvio se ti avvelenano in tutti e 6 gli slot è quasi morte certa, ma due forse anche 3 avvelenamenti li regge benissimo *_*



#74
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

In serata dovrei platinare mi manca solo il pezzo finale degli elfi 



#75
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

platino.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo