Vai al contenuto

Unepic [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Io sono su un 42" ma visto sul tubo mi sembra cmq piccolo sul tubo è indicativo lo so però piu' o meno i fai una mezza idea



#32
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Io sono su un 42" ma visto sul tubo mi sembra cmq piccolo sul tubo è indicativo lo so però piu' o meno i fai una mezza idea

Vai tranquillo.
Gioco bellissimo, io pensa che lo ho giocato, senza sforzo visivo alcuno, su vita!
Vai e gioca!

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

caricato 10€ tra poco lo prendo 



#34
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Boh sarà che ho la mia bella copia di NMS è pronta a partite, ma l ultimo dungeon con gli elfi è una palla assurda, dopo aver seccato i due draghi c'è un salto nervosissimo dove anziché andare su si finisce sulla corda e si scivola giu, corda tra l altro davvero inutile...

#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

In download. Spero mi duri un bel po 



#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Mi sto già intrippando male :D se ti prende mi sa ti ci perdi. Continuo 



#37
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Bello spoiler :asd: Comunque quoto, l'ultima parte è quella meno riuscita.



#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Maledetti è una droga non ho voglia di staccare *_* Mi sa mi ci perdo ottimo anche come ha collegato le varie zone. Chapeux visto che l'ho ha fatto tutto da solo 


Modificata da Platineme™, 10 August 2016 - 05:30 PM.


#39
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Bello spoiler :asd: Comunque quoto, l'ultima parte è quella meno riuscita.


Dai vabbè non sono entrato nel super specifico 😳, mi sa che lo droppo in quel punto, cmq gran bel gioco, pochissimi titoli sono riusciti a strapparmi un sorriso come questo, forse le avventure lucasarts, tante belle citazioni, la miglior quest in assoluto, evitando troppi spoiler, è Burocrazia 😂

#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Sono arrivato alle miniere. Mi sta come detto piacendo un botto pare pure ultra longevo ho letto roba com e40 ore per il platino, per 10€ è REGALATO



#41
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Sono arrivato alle miniere. Mi sta come detto piacendo un botto pare pure ultra longevo ho letto roba com e40 ore per il platino, per 10€ è REGALATO

E pensa che su PC si prende a circa 2 euro. Altro che regalato...

#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

E pensa che su PC si prende a circa 2 euro. Altro che regalato...

lol davvero



#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

In download. Spero mi duri un bel po 

 

Se vai avanti con i tuoi soliti ritmi a sabato non ci arrivi XD



#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Anche perchè mi è difficile staccarmici. E' una droga ti viene davvero voglia di continuare ad esplorare il castello 



#45
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Anche perchè mi è difficile staccarmici. E' una droga ti viene davvero voglia di continuare ad esplorare il castello 

L'hai superata quella prova dove ci stanno i fottuti massi che cadono dal tetto? Io lì c'ho sclerato :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo