Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#4756
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Quando la cancellazione di un film diventa un aspetto positivo per ridare fiducia ad una major :sisi:

:sese:


Va bè Geno però tu leggi solo quello che ti fa più comodo dai :D

A parte che tu saresti stato tra i primi a criticare Batgirl se l'avessero fatto uscire (e qui mi ci gioco la casa :asd:) ma il fatto che l'abbiano cancellato è solo uno dei tanti aspetti positivi.

Più roba di qualità (e quindi meno schifezze come Suicide Squad, WW1984 o Justice League), ripartenza dalla triade DC, uno studio apposito slegato da Warner, un piano decennale e cancellazione dei progetti superflui. Io mi accontento poi oh ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.

Modificata da Extra, 05 August 2022 - 08:38 PM.


#4757
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

ma sul fantomatico film col Superman di colore nessuna news?



#4758
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52154

Quando la cancellazione di un film diventa un aspetto positivo per ridare fiducia ad una major :sisi:

:sese:

Aspetta che ripartono per la 3 volta con un nuovo progetto. Un nuovo inizio.
Dal 2013 che va così ...

#4759
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Why?

Intendi per il fatto che siano passati assolutamente in secondo piano e che non sono stati nemmeno menzionati?

se fanno fuori un film come Batgirl e decidono di concentrarsi unicamente su cose che funzionano, beh... Figurati per un ramo al momento fallimentare come quello cartaceo. Diciamo che se fossi Jim Lee qualche sudore freddo lo avrei

#4760
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Aspetta che ripartono per la 3 volta con un nuovo progetto. Un nuovo inizio.
Dal 2013 che va così ...


Eeeeeh ma sono io che parto prevenuto a quanto pare :sese:

#4761
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

se fanno fuori un film come Batgirl e decidono di concentrarsi unicamente su cose che funzionano, beh... Figurati per un ramo al momento fallimentare come quello cartaceo. Diciamo che se fossi Jim Lee qualche sudore freddo lo avrei

Io non penso che una Marvel (cito Marvel perché è quella che piazza più albi al mese tra i più venduti) vada in perdita con la vendita dei fumetti.
Sono pur sempre aziende, non onlus, se un ramo sia davvero in perdita grave non si farebbero scrupolo a chiuderle.

Tutto ciò, per dire solo che, se la situazione non è buona, non è detto che non possa essere risolta in senso positivo.
Contando i diritti di pubblicazione anche in altri paesi ecc, non penso sia a rischio la chiusura del reparto comics.

Ma, MAGARI una ristrutturazione anche lì!
Tagliare le mille testate inutili, una a personaggio come si deve, e si vede come va.

#4762
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io non penso che una Marvel (cito Marvel perché è quella che piazza più albi al mese tra i più venduti) vada in perdita con la vendita dei fumetti.
Sono pur sempre aziende, non onlus, se un ramo sia davvero in perdita grave non si farebbero scrupolo a chiuderle.

Tutto ciò, per dire solo che, se la situazione non è buona, non è detto che non possa essere risolta in senso positivo.
Contando i diritti di pubblicazione anche in altri paesi ecc, non penso sia a rischio la chiusura del reparto comics.

Ma, MAGARI una ristrutturazione anche lì!
Tagliare le mille testate inutili, una a personaggio come si deve, e si vede come va.

no, chiusura non penso proprio, non intendevo quello! Con le ristampe dei loro classici la divisione comic campa tranquillamente anche se le nuove uscite sono in rosso. Però, eh beh, una mala gestione del genere non si era mai vista nel ramo fumettistico quindi una ristrutturazione totale è inevitabile, sopratutto con una figura come Zaslav che chiude film già girati. Partendo dal editor in chief (Lee) e passando agli editor delle varie testate, che non stanno facendo il loro lavoro da anni ormai. E poi serve qualcuno di stabile a dirigere un rilancio stile rebirth: se non possono chiamare Johns, piuttosto Williamson che testa ne ha.

Modificata da TarchiatoTasso, 06 August 2022 - 12:41 AM.


#4763
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Quando la cancellazione di un film diventa un aspetto positivo per ridare fiducia ad una major :sisi:

:sese:

 

Cancellare un film, gia pronto e il cui eventuale insuccesso puoi scaricare sulla gestione precedente...è tutto fuorchè un cattivo segno, significa che vogliono fare le "cose per bene" (che in questo caso per carità può anche significare boiate ad altissimo budget non necessariamente film con un minimo di spessore, quello il tempo lo dirà)

 

 

poi oh tanto si sa se usciva ed era brutto certa gente si lamentava comunque che era brutto, non esce e certa gente si lamenta che non esce, manco Batgirl (cioè Batgirl eh) fosse il personaggio della loro vita  :rolle:

 

per dire non dico una cancellazione ma magari si potevano prendere un attimino di tempo in più in casa Marvel prima di rilasciare l'ultimo Thor, ci facevano più bella figura  :asd:

 

 

 

 

ma sul fantomatico film col Superman di colore nessuna news?

 

Ma c'è mai stato qualcosa di concreto ? no che mi ricordo ai tempi di JL si diceva che Denzel Washington  teoricamente avrebbe dovuto ricoprire da solo ogni ruolo da Luthor a Wonder Woman, con gente che si lamentava a destra e sinistra

 

poi ovviamente sappiamo come andata a finire

 

poi per carità domani lo annunciano ufficialmente ma appunto "ufficialmente" fino a  che so rumor funzionano in entambi i sensi (verità vs boiata)


Modificata da Reid, 07 August 2022 - 06:09 PM.


#4764
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
Mi è passata davanti la notizia che black adam ha avuto gli stessi test score di Batgirl

Quindi, qualora confermato, direi che la qualità non è certo il motivo per cui è stato segato. Oppure fan schifo entrambi ma quello si poteva segare, mentre il film con the rock no

Modificata da Genocide, 08 August 2022 - 11:24 AM.


#4765
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Cancellare un film, gia pronto e il cui eventuale insuccesso puoi scaricare sulla gestione precedente...è tutto fuorchè un cattivo segno, significa che vogliono fare le "cose per bene" (che in questo caso per carità può anche significare boiate ad altissimo budget non necessariamente film con un minimo di spessore, quello il tempo lo dirà)
 
 
poi oh tanto si sa se usciva ed era brutto certa gente si lamentava comunque che era brutto, non esce e certa gente si lamenta che non esce, manco Batgirl (cioè Batgirl eh) fosse il personaggio della loro vita  :rolle:
 
per dire non dico una cancellazione ma magari si potevano prendere un attimino di tempo in più in casa Marvel prima di rilasciare l'ultimo Thor, ci facevano più bella figura  :asd:
 


This :sisi:

Mi è passata davanti la notizia che black adam ha avuto gli stessi test score di Batgirl

Quindi, qualora confermato, direi che la qualità non è certo il motivo per cui è stato segato. Oppure fan schifo entrambi ma quello si poteva segare, mentre il film con the rock no


Fonte? Chiedo perché su Twitter seguo delle pagine che ti aggiornano anche su quante volte Henry Cavill va a fare la spesa tra un pó...mi sembra strano non abbiano riportato niente. Poi tutto può essere.

#4766
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

This :sisi:


Fonte? Chiedo perché su Twitter seguo delle pagine che ti aggiornano anche su quante volte Henry Cavill va a fare la spesa tra un pó...mi sembra strano non abbiano riportato niente. Poi tutto può essere.


Mi è passata davanti su fb, pareva un sito abbastanza serio ma non ne ho idea. Manco ci ho cliccato (il mio interesse per sto baraccone è molto limitato). Forse se cerchi sul web trovi qualcosa

#4767
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Idris Elba annuncia che stá lavorando per un grosso progetto DC e tornerà nei panni di Bloodsport.

qfAk6ZD.jpg

Mi è passata davanti su fb, pareva un sito abbastanza serio ma non ne ho idea. Manco ci ho cliccato (il mio interesse per sto baraccone è molto limitato). Forse se cerchi sul web trovi qualcosa


Mi sono informato (più per curiosità che altro).

In pratica secondo due giornalisti la versione finale di Batgirl, dopo i test screening a porte chiuse, aveva raggiunto un punteggio "normale" (non pessimo ma nemmeno esaltante), punteggio quasi uguale a quello che aveva ottenuto Black Adam nel primo test screening (quando il film era in uno stato grezzo senza effetti e con vari tagli).

Credo che poche pagine abbiano riportato la notizia perché di ufficiale non c'è nulla, solo la parola di queste due persone. Chissà.

#4768
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52154

Mi è passata davanti la notizia che black adam ha avuto gli stessi test score di Batgirl

Quindi, qualora confermato, direi che la qualità non è certo il motivo per cui è stato segato. Oppure fan schifo entrambi ma quello si poteva segare, mentre il film con the rock no

No. Al massimo si ricomincia da capo

laugh-ketawa.gif

#4769
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Notizie varie che ho trovato online che riporto:

- Idris Elba conferma che sta lavorando a un progetto super segreto in DC riguardante Bloodsport.

- Blue Bettle è ancora in sviluppo.

- La serie Penguin è ancora in sviluppo così come l'universo di Matt Reeves su Batman.

- La seconda stagione di Peacemaker è confermata così come altri progetti correlati di James Gunn.

- La serie su John Constantine e il film su Zatanna di J.J. Abrams sono ancora in piedi tramite la sua società di produzione Bad Robot.
Il problema è che è stato segnalato da molti media che la società di produzione ha avuto qualche tensione con la Warner per molto tempo a causa dello sviluppo di progetti che non si sono conclusi come questi e uno sulla Justice League Dark.

- Kevin Smith conferma che la serie antologia Strange Adventures per HBO Max è stata cancellata, era stata annunciata nel 2019 insieme alla serie Lanterna Verde.
Smith ha inoltre svelato che avrebbe diretto un episodio della serie cancellata con protagonista Bizzarro.
Voleva Nicolas Cage nel ruolo, ma non è mai stato stipulato un contratto con l'attore.

- Anche la serie Green Lantern sta andando forte nella produzione.
Questo fine settimana si vociferava che fosse stato cancellato molto tempo fa e che la WB non volesse parlarne, poi l'hanno smentito.

Modificata da Matte44, 09 August 2022 - 02:54 PM.


#4770
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Le robe con Abrams saltano tutte imho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo