Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#4771
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

E non sarebbe un male.

Se penso a Constantine e altri personaggi Vertigo (o Black Label...) in mano ad Abrams comincio a tremare....

 

Tra l'altro è il motivo per cui non hanno potuto inserire il personaggio in Sandman, e che ha portato al gender-swap più ridicolo dopo quel Ghostbusters che non esiste.



#4772
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

E non sarebbe un male.
Se penso a Constantine e altri personaggi Vertigo (o Black Label...) in mano ad Abrams comincio a tremare....
 
Tra l'altro è il motivo per cui non hanno potuto inserire il personaggio in Sandman, e che ha portato al gender-swap più ridicolo dopo quel Ghostbusters che non esiste.

In parte è vero perché la DC ha una strana regola interna in cui non possono usare due versioni dello stesso personaggio contemporaneamente, che abbiano o meno un progetto in sviluppo.

D'altro canto il personaggio della Coleman si basa su Lady Johanna Constantine che è un'avventuriera soprannaturale del 18° secolo oltre all'originale John Constantine che non è stato potuto usare per il motivo sopracitato, quindi sono due soggetti fusi in uno visto che nella serie si dice sia un antenato dell'originale John.

Personalmente la cosa non mi disturba per via del citato paletto produttivo e il personaggio alla fine funziona, poi Gaiman ha lavorato personalmente all'adattamento televisivo (e lo ribadisce di continuo) quindi ci si può andare a lamentare da lui per farsi zittire.

#4773
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Il film su Black Canary è ancora in lavorazione.

8a4Wpo5.jpg

Qui sono molto titubante nel senso che ADORO la Black Canary dei fumetti e che le venga data importanza mi piace essendo un membro di spicco della Justice League MA nel DCEU hanno preso questa tizia che per carità mi è pure piaciucchiata in Birds of Prey non fosse che non c'entra una mazza con il personaggio della controparte cartacea. Vabbè vedremo.

#4774
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Come ha detto scusi?

https://comicbook.co...gg8sa3j3Q9Yk2TQ

#4775
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

D'altro canto il personaggio della Coleman si basa su Lady Johanna Constantine che è un'avventuriera soprannaturale del 18° secolo oltre all'originale John Constantine che non è stato potuto usare per il motivo sopracitato, quindi sono due soggetti fusi in uno visto che nella serie si dice sia un antenato dell'originale John.

Personalmente la cosa non mi disturba per via del citato paletto produttivo e il personaggio alla fine funziona, poi Gaiman ha lavorato personalmente all'adattamento televisivo (e lo ribadisce di continuo) quindi ci si può andare a lamentare da lui per farsi zittire.

 

Lo so che nel fumetto il personaggio esiste, ma è appunto l'antenata del Constantine che conosciamo. Invece la Coleman nel 3° episodio interpreta proprio una versione femminile di John. Che è una cosa patetica perché come dicevo nell'altro topic 1) se proprio non si poteva usare il Constantine originale lo si poteva tranquillamente omettere e la trama non ne avrebbe risentito e 2) la Coleman che cerca di fare la maga s****a e bastarda come il John dei fumetti è credibile quanto Jared Leto che fa Joker....



#4776
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Qualche pensiero buttato a caldo in questo infernale pomeriggio di sole.

- Superman nero, mi auguro tanto di no. No perchè vorrebbe dire accantonare Canvill che ad oggi è ancora un'attore perfetto per il ruolo.

 

- Black adam/batgirl medesimi punteggi, anche fosse, su black adam hanno speso molti più soldi, sia per l'ingaggio, sia per il marketing. 
Inoltre, anche se sarà una porcata, probabilmente riuscirà comunque a fare un buon incasso, a differenza di batgirl.

- Bene per the pinguin, batman, GREEN LANTERN.

- Molto molto dubbioso su blue beetle (ma perchè un film su di lui mannaggia santa??) e black canary.

  Blue beetle sul personaggio in se,  black canary... boh, a livello cinematografico avrei investito più su harley e wonder woman a sto punto. Mi sembra una mossa giusto per buttare li un pò di girl power.

 

 

 

Tra l'altro, è vero che Canvill ora pare titubare a ritornare nel ruolo?



#4777
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 

No vabbè raga davvero facciamo ?

 

ma chissenefrega di Flash, i supereroi ecc....voglio un film sulla vita di Miller NOW  :gad2:



#4778
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Che grande, fa il caxxo che vuole XD



#4779
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
WBD starebbe valutando 3 opzioni per il caso Ezra Miller in base a ciò che deciderà di fare lo stesso attore. I test screening sono andati tutti bene e il film sembra essere uno spettacolo a detta di chi lo ha visionato.

Se Ezra Miller si scusa, chiarisce la sua posizione e le sue ragioni con il pubblico e in seguito si fa aiutare da degli esperti allora potrà prendere parte alle conferenze e alle interviste per il marketing del film seppur in maniera limitata.

Se Ezra Miller decide di non chiarire il suo comportamento NON prenderà parte alla campagna marketing del film. Il film sarà rilasciato ma dopo la sua uscita Ezra Miller verrà automaticamente cacciato e rimpiazzato con un recast.

Se la situazione continua a peggiorare e nei prossimi mesi Ezra Miller dovesse compiere gesti ancora più gravi WBD potrebbe prendere l'estrema decisione di cancellare il film. Non possono sostituire il volto dell'attore perché è spiegato in un report che Miller è in oltre il 95% delle scene.

Spoiler


Hawkman avrà una storia differente rispetto ai fumetti su Black Adam: non sarà una reincarnazione del principe Khufu perchè vogliono che il pubblico non si confonda e quindi sarà un "unico personaggio a sé stante".

Nuove immagini:

Yaeyfzd.jpg

Spoiler


#4780
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23885

L'opzione #2 come ho scritto altrove è la migliore ma devono farlo crepare male in maniera posticcia tipo Poochie il cane di Grattachecca & Fichetto :sese:


Modificata da Arloth, 11 August 2022 - 09:01 PM.


#4781
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Peggio di beautiful comunque qua. Ogni giorno ne succede una XD

 

Io penso che la seconda opzione sia la migliore. Se anche si "convertisse" al lato giusto della forza, in un progetto così "instabile" che viaggia tutto appeso al filo, è una variabile troppo pericolosa tenere un'attore del genere in scuderia.

Se devono partire, si partisse per bene stavolta, mandatelo dove deve andare e via.



#4782
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

La cancellazione del film sarebbe l'opzione peggiore, più probabile la seconda.



#4783
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Una casa di produzione un po' più intraprendente avrebbe cavalcato tutto il clamore mediatico della vicenda per promuovere il film. E' pur sempre pubblicità gratuita. :sisi:



#4784
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Qualche pensiero buttato a caldo in questo infernale pomeriggio di sole.

- Superman nero, mi auguro tanto di no. No perchè vorrebbe dire accantonare Canvill che ad oggi è ancora un'attore perfetto per il ruolo.
 
- Black adam/batgirl medesimi punteggi, anche fosse, su black adam hanno speso molti più soldi, sia per l'ingaggio, sia per il marketing. 
Inoltre, anche se sarà una porcata, probabilmente riuscirà comunque a fare un buon incasso, a differenza di batgirl.

- Bene per the pinguin, batman, GREEN LANTERN.
- Molto molto dubbioso su blue beetle (ma perchè un film su di lui mannaggia santa??) e black canary.
  Blue beetle sul personaggio in se,  black canary... boh, a livello cinematografico avrei investito più su harley e wonder woman a sto punto. Mi sembra una mossa giusto per buttare li un pò di girl power.
 
 
 
Tra l'altro, è vero che Canvill ora pare titubare a ritornare nel ruolo?

Ma cosa è un Canvill?

Henry Cavill d'altro canto gira voce che lo stia corteggiando la Marvel e che lui voglia accettare di tornare a fare supes solo in un film solista.
Quindi si tratta solo di capire quanto ci sia di vero in tutto questo e che scelte prenderanno le varie parti.

Visto che l'apprezzo molto mi auguro che passi all'MCU dove sicuramente verrebbe trattato meglio del modello pezza da piedi in casa WB (io solo per la roba fatta in shazam avrei detto addio).

Modificata da Genocide, 13 August 2022 - 11:05 AM.


#4785
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Lato ezra miller mi chiedo che altro debba fare per esser cacciato e pedate XD

Altri attori anche prima di esser dichiarati colpevoli han perso ogni contratto e i film non sono usciti.

Comunque prego per i giornalisti qualora dovesse partecipare ad interviste in presenza.

Io avrei paura




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo