Vai al contenuto

Jack Reacher 2 : Never go BackTom è meglio di Nathan!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

bello sto mission impossibile :sisi:


Mi auguro tu non abbia visto il primo se dici ciò.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

da quale libro e' tratto questo?
 
edit: dal diciottesimo...  ;<  
ma come cavolo si fa a fare due film dal nono e dal diciottesimo capitolo di una serie??

avranno ritenuto questi i più adatti a una trasposizione

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Mi auguro tu non abbia visto il primo se dici ciò.

che poi il primo fu sottovalutatissimo ovunque all'uscita. Su questi stessi lidi si becco' un 5,5 di voto

#19
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Jack Reacher è l'unico film recente di TC che non ho apprezzato. E' un tipo di film nato vecchio, con personaggi e situazioni fuori dal cinema attuale. Bocciato



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Jack Reacher è l'unico film recente di TC che non ho apprezzato. E' un tipo di film nato vecchio, con personaggi e situazioni fuori dal cinema attuale. Bocciato

è proprio quella la sua più grande forza



#21
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Hype

Tom sempre il migliore :sisi:

La penso come te Alberto, a distanza di anni da quando ho visto il suo primo film per me è ancora il numero uno!



#22
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Mai visto il primo... Magari me lo vedrò

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Mai visto il primo... Magari me lo vedrò

ha quel sapore di film anni 80 che davvero gli da un fascino assurdo.Il tipo solitario che viaggia,raddrizza i casini,mena come un fabbro...bello bello



#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Lo recupereró

#25
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Visto, mi è piaciuto particolarmente,Tom Cruise sempre nel ruolo da duro e cazzuto. Ho apprezzato la trama ben costruita ma meno il cattivo.
Ho fatto bene a recuperarlo

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755



#27
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Non sono convinto della regia , Zwick è più da epopee , da racconti che vogliono il loro tempo . Non lo so , magari verrà fuori bene , ma la lentezza , parlo di stile , del regista non mi pare adatta.

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Stessa mia idea ma Zwick è uno che ha sempre spaziato nei generi. Per dirne una amore e altri rimedi c'entra poco con l'ultimo samurai e Blood Diamond

#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Zwick è solo uno yes man come ce ne sono tanti a Hollywood ahimè.

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Zwick è solo uno yes man come ce ne sono tanti a Hollywood ahimè.

Non sono d'accordo,ce ne fossero di Yes Man come Zwick.E' uno che ha una sua idea di cinema che ha portato avanti qualunque sia il film che avesse avanti,che fosse su commissione o qualcosa di più personale.

 

Per quanto mi riguarda tutti i suoi film son davvero godibili e vantano una messa in scena superiore alla media

 

Attacco al potere per dirne uno era davvero appassionante e guardava avanti di vent'anni

Vento di Passioni al di là del titolo di [Censura] è una bellissima epopea

Idem L'ultimo Samurai che avrò visto un milione di volte

Blood Diamond sempre godibilissimo

Amore e altri rimedi che per me è un gioellino nel davvero stantio panorama delle commedie romantiche

 

 

L'unico suo film che si può definire davvero un cagatone è Defiance con Daniel Craig,brutto brutto brutto

 

Il suo è un cinema indubbiamente facile e commerciale ma confezionato dannatamente bene e con una certa personalità

 

Tra l'altro son mesi che mi riprometto di recuperare il suo ultimo film che da noi non è stato ancora distribuito






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo