Vai al contenuto

Jack Reacher 2 : Never go BackTom è meglio di Nathan!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non sono d'accordo,ce ne fossero di Yes Man come Zwick.E' uno che ha una sua idea di cinema che ha portato avanti qualunque sia il film che avesse avanti,che fosse su commissione o qualcosa di più personale.

 

Per quanto mi riguarda tutti i suoi film son davvero godibili e vantano una messa in scena superiore alla media

 

Attacco al potere per dirne uno era davvero appassionante e guardava avanti di vent'anni

Vento di Passioni al di là del titolo di [Censura] è una bellissima epopea

Idem L'ultimo Samurai che avrò visto un milione di volte

Blood Diamond sempre godibilissimo

Amore e altri rimedi che per me è un gioellino nel davvero stantio panorama delle commedie romantiche

 

 

L'unico suo film che si può definire davvero un cagatone è Defiance con Daniel Craig,brutto brutto brutto

 

 

Concordo pienamente , e per quanto riguarda Defiance è proprio brutto , peccato perchè visto appunto il passato mi aspettavo moltissimo. Il fatto è che anche i tre attori recitano da schifo . All'inizio credevo in un'impostazione alla Vento di passioni , anche perchè tre fratelli, ma nulla.


Modificata da Gippo73, 16 June 2016 - 03:28 PM.


#32
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

fapfapfapfapfapfafpafapfapfapfapfap



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
In italiano



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

segasegasegasegasegasega



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

segasegasegasegasegasega

ti vedo moderatamente interessato



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

sono un feticista dei film con "one man on fire" che si deve vendicare/salvare un amico / fondamentalmente portare 3 metri sotto terra diverse persone :sisi:



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

sono un feticista dei film con "one man on fire" che si deve vendicare/salvare un amico / fondamentalmente portare 3 metri sotto terra diverse persone :sisi:

e siamo in due  ^_^
 
videoludicamente parlando,se è così,la saga di Max Payne ti avrà fatto uscire gli occhi dalle orbite 

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

e siamo in due  ^_^
 
videoludicamente parlando,se è così,la saga di Max Payne ti avrà fatto uscire gli occhi dalle orbite 


trapianto della cornea diretto :sisi:

#40
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Nuovo trailer:



Manca un mese, pronti?
Io non vedo l'ora :D

#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me mi hanno già venduto il biglietto quando l'annunciarono :sisi:



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Idem

#43
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Il trailer è figo, ho ancora un po' di timore per questo sequel che mi sembra molto diverso dal primo. Lo attendo molto comunque

#44
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Io boh, il primo non l'ho amato. C'è qualcosa che mi impedisce di immedesimarmi in questo genere di storie. Bruce Willis e Arnold ci riuscivano a farmi entrare nella narrazione, gli altri boh, sono delle macchine da guerra che non mi dicono nulla. Sarà che sono crewciuto.



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Io boh, il primo non l'ho amato. C'è qualcosa che mi impedisce di immedesimarmi in questo genere di storie. Bruce Willis e Arnold ci riuscivano a farmi entrare nella narrazione, gli altri boh, sono delle macchine da guerra che non mi dicono nulla. Sarà che sono crewciuto.

 

Son film diversi. Totalmente.

 

In quelli di Bruce e Arnold spesso il protagonista doveva andare da A a B spaccando nemici per salvare la persona di turno o per uscire da una situazione di pericolo. Era sopravvivenza.

 

Questo film invece è più simile al classico revenge movie. Non c'è più nessuno da salvare o quasi e il protagonista va a cercare il pericolo per vendicarsi.

 

Se non ti piacciono neanche man on fire, john wick, the equalizer ecc. è una questione di gusti tuoi sulla tipologia di film






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo