Vai al contenuto

[JP] Joker GameToglietevi le scarpe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

ahia... l'episodio è stato bello di per sé ma mi preoccupa la gestione, lo dicevo che erano troppi i tizi, si sa se sono 12 o 24 episodi?



#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22731

Visto il 4

E' un po' lento ma molto interessante, anche se ormai mi pare di capire che forse saranno episodi stand alone

 

ahia... l'episodio è stato bello di per sé ma mi preoccupa la gestione, lo dicevo che erano troppi i tizi, si sa se sono 12 o 24 episodi?

Mal ne segna 12



#18
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

è bello, ma a me le serie con episodi autoconclusivi stanno proprio sulle palle.



#19
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Quest'ultima puntata #5 è forse la mia preferita, escludendo la storia iniziale.

 

Mi è parsa anche più veloce delle altre.



#20
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

nel frattempo è finito, l'anime è stato ben confezionato, ha presentato un paio di storie carine, ma complessivamente non lascia niente

non c'è stato alcun conflitto, ne interno ne esterno, nessun progresso ne della trama (neanche di sottofondo) ne dei personaggi, le storie sono state quasi tutte dimostrazioni di froza dell'agenzia, accompagnate spesso da inettidudine avversaria






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo