purtroppo con la combo hype a 1000 + uscita disastro è dura poi recuperare...io prendo un esempio della passata stagione come driveclub....uscito con problemi all'online gravi dopo un mese il gioco era perfetto per quello che doveva fare....lo han dovuto pure regalare nelle patatine tra un pò....e li non c'era manco i f attore hype a 1000 a gravare
Sicuramente, io non ho detto che sarà facile, ne che ci riusciranno. Semplicemente che voglio dargli fiducia. Che poi il mio dare fiducia significa non aver chiesto il rimborso eh, non sono disposto a comprargli DLC o Season Pass se anche lo chiedessero.
Chiudere è molto improbabile, ma c'è il rischio che vengano acquisiti da qualche colosso (e Microsoft sarebbe la più accreditata).
Si, ovviamente era questo che intendevo.
Per il momento c’è solo una marea di chiacchiere e di scuse. Solo cambiando veramente passo, piano piano, potranno ottenere una riabilitazione agli occhi dell’utenza e risollevarsi.
(taglio il messaggio solo perchè è troppo lungo eh)
Guarda purtroppo ribadisco che non c'è possibilità di incontro di opinioni tra noi (*leggi ultima riga). Tu continui a tirare fuori il discorso dei soldi e io continuerò a dirti che si poteva chiedere il rimborso. Hanno capito di aver fatto un errore e vogliono rimediare.
Sul discorso patch, non credo che loro siano obbligati legalmente a fare nulla (MA POTREI SBAGLIARE). Quando acquisti un gioco ti prendi il gioco com'è. Se non ti piace puoi chiedere il rimborso (e l'hanno permesso). Non stanno agendo secondo obbligo di legge ma secondo il fatto che se non lo fanno ci perderanno la faccia per sempre. Ripeto, potrei sbagliare, sono un programmatore non un avvocato.
Proprio perchè sono un programmatore ti dico che, lavorando da anni sul web, non c'è nessun sistema sicuro al 100%. Hanno bucato Sony, Microsoft, Valve, CDPR...dipende solo dalla volontà di chi ci sa fare.
Detto questo, mi fa piacere che almeno un punto di incontro lo abbiamo trovato. Sono d'accordo che la strada è in salita e devono dimostrare tanto...vedremo in futuro.
Mettiamola cosí.
Se io ti do una sberla e poi ti chiedo scusa tu hai due opzioni a seconda della tua sensibilitá
- mi perdoni
- non mi perdoni
Ma quel che é certo é che in ambo i casi quella sberla non te la dimenticherai.
Ti chiedo scusa anticipatamente, NON voglio offenderti...però trovo molto infantile il tuo modo di vedere le cose.
Stai descrivendo la cosa come bianco o nero e non è così...c'è una infinita scala di grigi.
Secondo il tuo esempio, CDPR mi ha dato uno schiaffo...ma, invece di ridere mentre mi chiedeva scusa, si è dimostrata sinceramente dispiaciuta della cosa, mi ha chiesto scusa e mi ha detto che mi aiuterà a fermare il livido che potrebbe venirmi sulla faccia.
Ovvio che nessuno può annullare lo schiaffo ma c'è modo e modo di reagire.
Hanno fatto circa a spanne sugli 800 milioni di euro in 2 settimane di lancio con un titolo lanciato in quello stato...(circa 13 milioni di copie) secondo te chiudono?...
Sicuramente hai ragione, ma mi chiedo (è una curiosità sincera) quanti di quei soldi erano già investiti (magari erano in prestito e dovevano restituirli), quanti se ne sono andati in rimborsi e quanti in cause legali.