Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#17686
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Gli npc è regola di game design non farli cambiare di abito per renderli sempre riconoscibili.

Regola di game-design ? Dove sta scritto ? :P E' un gioco che si svolge in vari giorni, poi parlo soltanto dei personaggi principali, tipo Judy Alvarez ha sempre gli stessi vestiti, però in certe missioni aveva i capelli neri ma temo che fosse un bug :asd: Nei giochi Naughty Dog i personaggi cambiano vestiti durante la progressione del gioco, poi in Cyberpunk 2077 dicono che lo stile conta.

 

#17687
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Con tutti i problemi che ha tuttora il gioco, non ci metterei in mezzo pure la storia dei vestiti.
Che poi alcuni cambiano abbigliamento, tipo takemura o Kerry o rogue ma anche Judy in certe scene o soprattutto Panam(😏)

Modificata da Llewelyn Moss, 27 June 2022 - 02:59 PM.


#17688
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ho perso un sacco di tempo in questa stupida missione ma guardando il video la mia V che è donna non riesce ad arrampicarsi sul tetto ! :doh:

Riguardo alla misisone interrotta con takemura continua a non darmi le indicazioni della strada, sia di giorno che di notte ! :sbonk: Ho superato le 40 ore, vorrei finirlo e passare ad altro, avessi un pc con una RTX 3080 sarei più invogliato a passarci più tempo, ma su series X lascia molto a desiderare come grafica, è un diamante grezzo questo gioco. 



#17689
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
A me ci ha messo un po’ di tempo per farmi continuare quella missione, molto più di 24 ore in game. Ho fatto un po’ di secondarie e altro finché non mi ha chiamato

#17690
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

A me ci ha messo un po’ di tempo per farmi continuare quella missione, molto più di 24 ore in game. Ho fatto un po’ di secondarie e altro finché non mi ha chiamato

che infatti è la cosa da fare......esattamente come le missioni degli sconosciuti di red dead 2 suddivise in più step.....bisogna far passare del tempo (casuale, non si sa quanto) e ad un certo punto spunta sulla mappa il continuo della missione tal dei tali.



#17691
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

A me ci ha messo un po’ di tempo per farmi continuare quella missione, molto più di 24 ore in game. Ho fatto un po’ di secondarie e altro finché non mi ha chiamato

Scusa ma a quale missione ti riferisci ? A questa ?

Perchè ho passato le 40 ore e mi dice di andare a bussare alla porta di Takemura ma non mi esce il percorso ed è impossibile trovare questa dannata porta ! :doh: Che sia un bug ? Non dovevo interrompere la missione ?
Intanto il bug che fa impazzire le texture è tornato, ho riavviato la console ed è sparito per poi tornare, mi son dovuto sorbire una cut-scene con il personaggio che continuava a cambiare texture :nono: ma quanto ci mettono a sistemare questi difetti ?



#17692
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Al momento sono ad hard e muoio qualche volta (sto facendo una build hacking-stealth Quindi se mi scoprono ci sta che mi secchino).

Sono di livello 15, ho preso una RAM da 10 e mi sono messo contagio,corto circuito,ping è un altra che non mi ricordo.

Usa riavvio di sistema. Quel hacking è sgravo da fare schifo

#17693
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

Scusa ma a quale missione ti riferisci ? A questa ?
https://www.youtube....JNp2PaU&t=2110s
Perchè ho passato le 40 ore e mi dice di andare a bussare alla porta di Takemura ma non mi esce il percorso ed è impossibile trovare questa dannata porta ! :doh: Che sia un bug ? Non dovevo interrompere la missione ?
Intanto il bug che fa impazzire le texture è tornato, ho riavviato la console ed è sparito per poi tornare, mi son dovuto sorbire una cut-scene con il personaggio che continuava a cambiare texture :nono: ma quanto ci mettono a sistemare questi difetti ?


Sorry, avevo capito che non ti arrivava mai la telefonata di takemura per iniziare la missione. Non ricordo bene com’era andata a me, ma non ho avuto alcun problema.

#17694
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Usa riavvio di sistema. Quel hacking è sgravo da fare schifo

me lo segno.

 

appena lo trovo...per ora a livello 15 ho ancora robaccia di livello scarso



#17695
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Finito in questi giorni, completando tutto e vedendo tutti i finali.
Confermo i miei pareri strada facendo, un contesto clamoroso, una città ricreata stupendamente, evocativa, avvolgente.
Qualche storyline indimenticabile( su tutte imho quella di Judy ed Evelyn, cruda e struggente) ma anche tanta mediocrità e trascuratezza.
Anche la main quest, sbrigativa e non ispiratissima, finali a mio avviso deludenti:
Spoiler


In sostanza, un potenziale immenso in larga parte sprecato, peccato

Modificata da Llewelyn Moss, 06 July 2022 - 06:09 AM.


#17696
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

si beh in  ogni caso per m e resta un grandissimo  gioco, premesse o meno, quel che resta è tantissima roba altro  che, oltretutto setta nuovi standard come scrittura delle missioni e personaggi, interazioni tra loro ecc

Per non parlare dell'ambientazione super over the top


Modificata da kaos76, 06 July 2022 - 07:56 AM.


#17697
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

si beh in  ogni caso per m e resta un grandissimo  gioco, premesse o meno, quel che resta è tantissima roba altro  che, oltretutto setta nuovi standard come scrittura delle missioni e personaggi, interazioni tra loro ecc
Per non parlare dell'ambientazione super over the top

Nuovi standard? Quest davvero impattanti se ne contano sulle dita di una mano, come dicevo Judy e Evelyn, il salvataggio di Saul, una di un finale e poco altro, e la maggior parte di queste sono cut scene mascherate, infatti interazione non so a cosa tu ti riferisca, tranne in rarissimi casi, tutto si riduce a parlare e seguire, fine

Concordo completamente invece sull'ambientazione, una delle migliori di sempre

Modificata da Llewelyn Moss, 06 July 2022 - 08:45 AM.


#17698
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

mi riferisco ai rapporti tra i vari  personaggi, l'interazione  e i  discorsi  tra V e johnny sono  su  un  altro pianeta molto spesso, ci sono  miriadi   di  dialoghi opzionali  che  coprono  gli argomenti   più disparati  se uno si  mette  lì a sondarli.

Idem il rapporto tra V e gli aldecaldos o con Judy, siamo proprio anni luce avanti alla  solita roba.

Il rapporto con Ward e tutto il suo fione di missioni che si intreccia con quello del senatore e la moglie, che ho trovato stupenndo.

Il filone coi vodoo boys, le parti con  Takemura, altro personaggio formidabile......direi praticamente almeno l'80% del gioco

 

Poi ovvio, dipende, se uno ha rushato il gioco per finirlo prima possibile (parlo in generale, ne ho letti di utenti che hanno fatto così) e hanno saltato tutto beh peggio per loro.


Modificata da kaos76, 06 July 2022 - 08:52 AM.


#17699
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

mi riferisco ai rapporti tra i vari  personaggi, l'interazione  e i  discorsi  tra V e johnny sono  su  un  altro pianeta molto spesso, ci sono  miriadi   di  dialoghi opzionali  che  coprono  gli argomenti   più disparati  se uno si  mette  lì a sondarli.
Idem il rapporto tra V e gli aldecaldos o con Judy, siamo proprio anni luce avanti alla  solita roba.
Il rapporto con Ward e tutto il suo fione di missioni che si intreccia con quello del senatore e la moglie, che ho trovato stupenndo.
Il filone coi vodoo boys, le parti con  Takemura, altro personaggio formidabile......direi praticamente almeno l'80% del gioco
 
Poi ovvio, dipende, se uno ha rushato il gioco per finirlo prima possibile (parlo in generale, ne ho letti di utenti che hanno fatto così) e hanno saltato tutto beh peggio per loro.

Ci ho messo 5 mesi e quasi 400 ore per fare tutto, sviscerare, provare e approfondire tutto, direi che non sia uno di quelli che lo hanno rushato.

Anche la storia del senatore, palesemente troncata a metà, vodoo boys sfruttati poco e male, rapporto con takemura si dispiega in modo poco lineare a dir poco.
Anche il rapporto con Johnny non è nè coeso nè completamente coerente, scatta di colpo un'empatia francamente poco giustificabile

Boh sicuramente abbiamo opinioni discrepanti, ma io con tutta la buona volontà faccio fatica a trovare punti in cui abbia settato nuovi standard.
Se non nella costruzione dell'ambiente di gioco urbano, che qua siamo veramente su vette altissime.

Modificata da Llewelyn Moss, 06 July 2022 - 09:04 AM.


#17700
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Concordo sui finali, nessuno dei quali è riuscito a soddisfarmi al 100% (alcuni migliori di altri, ma manca sempre il guizzo per renderli memorabili), ma non sarei così drastico sulla scrittura in generale che a mio avviso rimane più che buona e in generale superiore alla media di molti colleghi videoludici.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo