Vai al contenuto

Finalmente vinto Divisione 1 con FUT!... con una giornata di anticipo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
LuckyBlade

LuckyBlade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

...e finalmente arriva il trionfo!!!! con 8 vittorie e un pari in first division, riesco finalmente a trionfare!!!! Quanti di voi ce l'hanno fatta? Alla fin fine rimane una gran soddisfazione :)

 

 

pLWMHv.jpg



#2
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Complimenti.
Io ancora non son riuscito

#3
LuckyBlade

LuckyBlade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155
Grazie ^^ non è per niente facile ma una volta trovata la giusta tattica e i giusti uomini , il più e' fatto , accompagnato a tanto allenamento !

#4
Grifone1973

Grifone1973
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 232
Ma non è 'tutto deciso dalla cpu' come dicono alcuni? Ahahhahahhahahahahahah. Complimenti!

#5
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Ma non è 'tutto deciso dalla cpu' come dicono alcuni? Ahahhahahhahahahahahah. Complimenti!

infatti si fanno filotti di vittorie e filotti di sconfitte... è sempre tutto deciso dal gioco per il 90% delle situazioni... non è che il gioco decide sempre, a vita, di non farti vincere.... ci sono giorni dove io riesco a fare un gioco assurdo, come voglio fare, e giorni, come ieri sera, dove caricavo a morte il passaggio ma lo faceva SEMPRE lentissimo.... è un gioco molto "diabolico" e ti parla uno che ha uno score di 60-3-7 ... cioè alla fine in un modo o in un altro vinco ma è tutto macchinoso e scritto in partenza... cmq è il primo gioco che non mi da MAI soddisfazione di vincere in testa a testa... randomico da far paura... il peggior gioco mai giocato e il più scriptato mai visto



#6
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

meno male che ci sono utenti come Vitto



#7
Grifone1973

Grifone1973
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 232
Pensa che io sono talmente scarso che faccio solo filoni negativi????

#8
Limassol

Limassol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Sottoscrivo tutto quello che dice vitto,la tua abilità cambia da un giorno all'altro (anche dalla mattina alla sera),e sono totalmente d'accordo con il discorso dei filoni positivi o negativi,intere serie di partite in cui sei un fenomeno intervallate da serie in cui non i tuoi giocatori diventano dei deficienti, chi non lo vuole ammettere o ha il prosciutto al posto degli occhi,o è talmente scarso che perde anche col momentum a favore,oppure e' un casualone che gioca una partita ad ogni morte di Papa.....

#9
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

calcolate che fino a ieri non riuscivo più praticamente a fare gol.... mi è successo per 2-3 partite di fila con gente con uno score del tipo 100 Vittorie e 100 Sconfitte.... ieri sera invece.... fenomeno. ho fatto un 4-0, praticamente cazzeggiando, a uno che pensavo avesse uno score come detto prima, invece aveva 60 vittorie e 9 sconfitte... tutto quello che dico, ripeto, lo dico a mio sfavore, perchè sono sempre stato abbastanza bravo online negli anni precedenti e anche quest'anno vado discretamente  bene, non come gli altri anni, ma ho cmq uno score di 70 e passa vittorie e 10 sconfitte in testa a testa normale....



#10
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

si passa da 70 vittorie e 10 sconfitte a 75-30..... tutti quit a fine primo tempo (l'ultimo al 10° minuto sullo 0-0 ) perchè il gioco, oltre che essere di una lentezza DISUMANA mi sbaglia ogni cosa possibile...e quando dico "dalla in alto" e me la da in basso beh.... non sto nemmeno più ad incazzarmi.... quit e si cambia gioco.... mai mai mai mai un gioco è stato cosi random... nemmeno se giochi a dadi



#11
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

giusto per mettere qualche screen così facciamo vedere che non parlo a vanvera

ho appena rivinto la 1° Divisioni nelle Stagioni (fuori da Fut) in Fifa 14

però mi pare di non aver mai vinto una 1° Divisione con 8 vittorie di fila

sono soddisfazioni anche se è chiaro che la cpu non mi ha creato grossi problemi (come accaduto nelle 2 stagioni precedenti) e ho dominato tutte le partite, le 2 partite più tirate (avversari molto bravi in difesa) le ho vinte riconoscendo che la cpu mi aveva creato uno scenario da sfruttare (io non tiro mai da fuori, proprio mai, ma riconoscendo lo script ho vinto questo 2 partite con tiro dal limite, uno di James e uno di di Jackson Martinez, ero sicuro che i tiri sarebbero entrati e infatti sono entrati)

2psg111.jpg

 

non c'è paragone il momentum di Fifa 14 è il migliore in assoluto.... se proprio uno vuole scegliere modalità scriptate

è il più equilibrato ed è abbastanza gestibile, esempio quest'ultima decisiva partita vinta 4-2, stavo perdendo prima 1-0, pallonetto dopo filtrante dalla difesa con i 2 Dc che si scontrano (l'altro mi è venuto addosso appena ho preso la palla) e con mio portiere che non esce anche se premo :facepalm: poi perdevo 2-1 con papera del portiere e del difensore, goal fatto senza tirare, difficile da descrivere :asd: ; la partita si chiude sul 4-2 con un rage quit e 1 tiro solo subito, gli ho rotto il culo :asd: )

 

ora torno a farmi le amichevoli fuori da fut, libere o nelle stanze che sono le migliori, senza stranezze, miglior modalità per distacco

 

infatti se rimettono questa modalità in Fifa 17 forse lo compro

 

edit: così forse si vede meglio

http://imgur.com/5jxHVXH

tra l'altro perchè c'è scritto divisione 2 :asd:

Fifa rimane sempre pieno di bug


Modificata da Herbie, 31 March 2016 - 04:24 PM.


#12
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

infatti si fanno filotti di vittorie e filotti di sconfitte... è sempre tutto deciso dal gioco per il 90% delle situazioni... non è che il gioco decide sempre, a vita, di non farti vincere.... ci sono giorni dove io riesco a fare un gioco assurdo, come voglio fare, e giorni, come ieri sera, dove caricavo a morte il passaggio ma lo faceva SEMPRE lentissimo.... è un gioco molto "diabolico" e ti parla uno che ha uno score di 60-3-7 ... cioè alla fine in un modo o in un altro vinco ma è tutto macchinoso e scritto in partenza... cmq è il primo gioco che non mi da MAI soddisfazione di vincere in testa a testa... randomico da far paura... il peggior gioco mai giocato e il più scriptato mai visto

 

scusa, hai uno score di 60-3-7, cioè solo un 10% di sconfitte in un gioco che sostieni decida lui chi far vincere?  sei molto fortunato perchè se le cose stanno come dici tu, il gioco decide di far vincere quasi sempre te.

 

Per la mia esperienza concordo in gran parte con quello che dici, e il mio reocrd supporta questa tesi, ma se hai vinto 60 partite su 70 online te le sarai meritate.



#13
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

 

scusa, hai uno score di 60-3-7, cioè solo un 10% di sconfitte in un gioco che sostieni decida lui chi far vincere?  sei molto fortunato perchè se le cose stanno come dici tu, il gioco decide di far vincere quasi sempre te.

 

Per la mia esperienza concordo in gran parte con quello che dici, e il mio reocrd supporta questa tesi, ma se hai vinto 60 partite su 70 online te le sarai meritate.

si magari me le sono meritate, pero', anche in quelle, ci sono azioni su azioni che decide il gioco.... 



#14
theclubber

theclubber
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332
Io l'ho sempre sostenuto che il gioco "va a giorni".
Passi da 2-3 giorni di fila dove tutto sommato riesci a fare qualche vittoria o pareggio (magari subendo gol al 90°) e ti salvi, a giorni in cui non ne indovini una.
Io gioco solo a stagioni online e non a FUT, ma spesso mi viene il nervoso.
Perché magari mi prendo bene con una squadra - ora LA Galaxy - poi arrivano i vari Vitoria, Empoli, Lorient o Utrecht che ti fanno perdere senza però dare l'impressione che l'avversario sia un fenomeno. E infatti spesso è gente che ha tante sconfitte come me. Solo che in quel momento gira bene a loro.



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Modificata da theclubber, 09 April 2016 - 04:07 PM.


#15
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

 

scusa, hai uno score di 60-3-7, cioè solo un 10% di sconfitte in un gioco che sostieni decida lui chi far vincere?  sei molto fortunato perchè se le cose stanno come dici tu, il gioco decide di far vincere quasi sempre te.

 

Per la mia esperienza concordo in gran parte con quello che dici, e il mio reocrd supporta questa tesi, ma se hai vinto 60 partite su 70 online te le sarai meritate.

 

non è che il gioco decide chi far vincere

il gioco è randomico e ci sono script che leggono anche il gioco e come reagisci, quindi sta tutto nello sfruttare le finestre di opportunità che il gioco ti dà e resistere quando hai tutto contro

proprio chi vince tanto è in grado di rendersi conto di questo aspetto e di come far goal diventa sempre meno soddisfacente

 

edit

cmq io sto continuando a giocare al 14 e ho messo da parte le amichevoli per le stagioni

nel weekend ho vinto tutte le coppe che mi mancavano e adesso ho rivinto la 1° Div per la 2° volta consecutiva con 8 vittorie di fila

non mi era mai capitato (in stagioni fuori da fut ci avevo giocato abbastanza poco)

giocando con più calma si riesce a sbroccare di meno e a resistere di più quando si ha il momentum contro (che cmq non dovrebbe esserci e ripeto il momentum del 14, di cui mi lamentavo tanto all'epoca, risulta completamente rivalutato, in meglio, rispetto a quello dei suoi successori)


Modificata da Herbie, 11 April 2016 - 08:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo