Vai al contenuto

Finalmente vinto Divisione 1 con FUT!... con una giornata di anticipo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

 
non è che il gioco decide chi far vincere
il gioco è randomico e ci sono script che leggono anche il gioco e come reagisci, quindi sta tutto nello sfruttare le finestre di opportunità che il gioco ti dà e resistere quando hai tutto contro
proprio chi vince tanto è in grado di rendersi conto di questo aspetto e di come far goal diventa sempre meno soddisfacente
 
edit
cmq io sto continuando a giocare al 14 e ho messo da parte le amichevoli per le stagioni
nel weekend ho vinto tutte le coppe che mi mancavano e adesso ho rivinto la 1° Div per la 2° volta consecutiva con 8 vittorie di fila
non mi era mai capitato (in stagioni fuori da fut ci avevo giocato abbastanza poco)
giocando con più calma si riesce a sbroccare di meno e a resistere di più quando si ha il momentum contro (che cmq non dovrebbe esserci e ripeto il momentum del 14, di cui mi lamentavo tanto all'epoca, risulta completamente rivalutato, in meglio, rispetto a quello dei suoi successori)


Su console è un altro gioco!

#17
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

si passa da 70 vittorie e 10 sconfitte a 75-30..... tutti quit a fine primo tempo (l'ultimo al 10° minuto sullo 0-0 ) perchè il gioco, oltre che essere di una lentezza DISUMANA mi sbaglia ogni cosa possibile...e quando dico "dalla in alto" e me la da in basso beh.... non sto nemmeno più ad incazzarmi.... quit e si cambia gioco.... mai mai mai mai un gioco è stato cosi random... nemmeno se giochi a dadi

se non sbaglio giochi su one? Ti è capitato che in qst ultimi giorni i server ea su xbox stanno avendo numerosi problemi?



#18
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435
Purtroppo ho la one da una settimana, non so fare un paragone... Lag zero,ma ieri sera sembrava fifa 12 in coop, rapidissimo! Oggi di nuovo "lento", ma un lento che mi piace... Che intendi per problemi? Cosa hai notato?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo