Vai al contenuto

Halo 5: ultimo capitolo esclusivo su xbox one?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

andre appena ho tempo vorrei giocare con te, ed imparare. Adesso ho poco tempo per via della baby appena nata. Ti ho tra gli amici ?

 

Non saprei a essere sincero ahah, non gioco da molto ad Halo, neanche mi sono classificato di recente perchè ero preso con Metro.

 

Aggiungimi pure: QuiD AnDrE

 

Fine Ot



#17
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

ma perchè queste osservazioni non le fate anche ai newser che postano notizie dello stesso tipo? questo topic ad esempio è stato aperto ieri:

 

FORZA: I PROSSIMI EPISODI DELLA SERIE VERRANNO SVILUPPATI IN CONTEMPORANEA SU XBOX ONE E PC

https://forum.everye...-xbox-one-e-pc/

 

e non si è lamentato nessuno..l'avete presa proprio male sta storia, sembrate delle checche isteriche quando fate così  :eheh:

 

andate dallo staff e fate richiesta di embargo sulle news di questo tema a sto punto..

 

chi l'ha presa male sono gli utenti pc, che a quanto vedo continuano  a lamentarsi di aver sborsato qualche centianaia di euro per giocare a qualche titolo non previsto per la loro piattaforma di gioco.

Ora che le cose sembrano cambiare a  favore dei pc gamers, quello che mi chiedo è perchè continuare a lamentarsi in questa sezione piuttosto che gioire nell'altra(PC)?

Capisco che te hai riportato solo una news, che di news in se stessa poi non ha nulla in quanto trattasi solo di una supposizione, ma ciò non fa altro che alimentare queste discussioni oramai sature.


Modificata da iERMY, 05 March 2016 - 12:56 PM.


#18
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

 

chi l'ha presa male sono gli utenti pc, che a quanto vedo continuano  a lamentarsi di aver sborsato qualche centianaia di euro per giocare a qualche titolo non previsto per la loro piattaforma di gioco.

Ora che le cose sembrano cambiare a  favore dei pc gamers, quello che mi chiedo è perchè continuare a lamentarsi in questa sezione piuttosto che gioire nell'altra(PC)?

Capisco che te hai riportato solo una news, che di news in se stessa poi non ha nulla in quanto trattasi solo di una supposizione, ma ciò non fa altro che alimentare queste discussioni oramai sature.

 

ma guarda che quelli che si stanno lamentando siete tu e qualche altro, io ho solo riportato una news..la mia non era una lamentela era solo un fatto. Magari sbaglio a farlo perchè non sono un newser nè un membro dello staff, però per come la vedo io le news si riportano a prescindere, anche se c'è gente a cui non piacciono..

 

altrimenti ci trasformiamo in uno di quei forum fanboy dove si pubblicano solo cose positive e la facciamo finita. so che ad alcuni piacerebbe una cosa così, a me no sinceramente. E cmq nessuno vi obbliga a partecipare a queste discussioni se non vi interessano, ma attaccare me in quanto utente quando in realtà lo staff stesso riporta news simili, e a loro non dite niente, mi sembra una vigliaccata.

 

chiuso ot per me.


Modificata da Lukrash, 05 March 2016 - 01:06 PM.


#19
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

 

ma guarda che quelli che si stanno lamentando sono quelli come te, io ho solo riportato una news..la mia non era una lamentela era solo un fatto. Magari sbaglio a farlo perchè non sono un newser nè un membro dello staff, però per come la vedo io le news si riportano a prescindere, anche se c'è gente a cui non piacciono..

 

altrimenti ci trasformiamo in uno di quei forum fanboy dove si pubblicano solo cose positive e la facciamo finita. so che ad alcuni piacerebbe una cosa così, a me no sinceramente. E cmq nessuno vi obbliga a leggerle queste notizie se non vi interessano, ma attaccare me in quanto utente quando in realtà lo staff stesso riporta news simili, e a loro non dite niente, mi sembra una vigliaccata.

 

chiuso ot per me.

 

non mi lamento delle news riportate, ma di quello che ne scaturisce da esse....dai un occhiata alla sezione xbox e guarda quante notizie simili ci sono con le stesse discussioni , oramai in questa sezione si fa fatica a parlare dei giochi.

E' stato un puro caso che io abbia espresso la mia opinione nel tuo topic, per me anche The newser ha rotto con queste notizie  :eheh: ...comunque contenti gli admin/mod contenti tutti, me ne farò una ragione e leggerò meno questa sezione.


Modificata da iERMY, 05 March 2016 - 01:09 PM.


#20
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

 

non mi lamento delle news riportate, ma di quello che ne scaturisce da esse....dai un occhiata alla sezione xbox e guarda quante notizie simili ci sono con le stesse discussioni , oramai in questa sezione si fa fatica a parlare dei giochi.

E' stato un puro caso che io abbia espresso la mia opinione nel tuo topic, per me anche The newser ha rotto con queste notizie  :eheh: ...comunque contenti gli admin/mod contenti tutti, me ne farò una ragione e leggerò meno questa sezione.

 

si potrebbe anche fare un topic ufficiale che raccolga tutte queste news, se lo staff è d'accordo.. 


Modificata da Lukrash, 05 March 2016 - 03:54 PM.


#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
La notizia è pure interessante. Basta ragionare con calma senza fare le solite trollate...
Aprire un topic contenitore di flame e trollate varie non mi pare il caso.

#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

andre appena ho tempo vorrei giocare con te, ed imparare. Adesso ho poco tempo per via della baby appena nata. Ti ho tra gli amici ?


Congratulazioni! !!!

#23
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La notizia è pure interessante. Basta ragionare con calma senza fare le solite trollate...
Aprire un topic contenitore di flame e trollate varie non mi pare il caso.

se permette di leggere decentemente il resto della sezione per me si..
ormai sta sezione è diventata illeggibile completamente, se non da chi si lamenta.
a sto punto famo un topic : Annunci PC e ONE e relegiamo tutto li, molto meglio, anche si creasse solo flame (cosa che comunque si crea in tutta la sezione) quel topic servirebbe da catalizzatore
a mio modo di vedere cosi la situazione è completamente ingestibile, si rischia di allontanare utenza e di far circolare cattivo nome. 


Modificata da REDFIRE 117, 05 March 2016 - 02:36 PM.


#24
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

andre appena ho tempo vorrei giocare con te, ed imparare. Adesso ho poco tempo per via della baby appena nata. Ti ho tra gli amici ?

Congratulazioni per la nascita!!!!

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 
ma guarda che quelli che si stanno lamentando siete tu e qualche altro, io ho solo riportato una news..la mia non era una lamentela era solo un fatto. Magari sbaglio a farlo perchè non sono un newser nè un membro dello staff, però per come la vedo io le news si riportano a prescindere, anche se c'è gente a cui non piacciono..
 
altrimenti ci trasformiamo in uno di quei forum fanboy dove si pubblicano solo cose positive e la facciamo finita. so che ad alcuni piacerebbe una cosa così, a me no sinceramente. E cmq nessuno vi obbliga a partecipare a queste discussioni se non vi interessano, ma attaccare me in quanto utente quando in realtà lo staff stesso riporta news simili, e a loro non dite niente, mi sembra una vigliaccata.
 
chiuso ot per me.

anche lo staff prende la sua dose di queste cose, infatti basta leggere poco dopo.

Diciamo che i nervi sono un poco tesi.

Ultimamente le faccio spostare dalla sezione apposta per evitare le solite discussioni, ma poi arrivano gli utenti ad esempio e le postano loro... Del resto sono notizie, non riportafle é una forma di censura, ed ecco che ripetiamo sempre le stesse cose: per evitare polemiche basta non rispondere offesi o accusare chi posta la roba negativa che ultimamente é tanta di farlo apposta.

Che poi fate le stesse cose anche nei topic con argomento positivo...

Del resto la sezione é illeggibile perché
si fa polemica su tutto, ed i peggiori sono gli ex fan delusi che litigano con i pochi fan rimasti.

Vedo che le ognuno ha la sua soluzione cioè dare la colpa agli altri, utenti, news, moderatori... Salvo poi postare loro stessi solo per fare polemica.
Dei giochi qui dentro frega a 5 PERSONE, io un post su un gioco e commenti nel topic di Halo 5 almeno li faccio.

Ps
Dividere la sezione in due per postare solo la roba xbox one pc sarebbe peggio ihmo, visto che parlate solo di questo e non vedo perché se uno vuole parlare di giochi non potrebbe farlo nei topic ufficiali nonostante queste pessime discussioni qui, che cmq, non rovinano i topic dei giochi.
Sono solo scuse....

#26
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Ma tutti a quelli cui non piacciono queste news perché non evitano di leggerle...
Poi il bello è che nessuno di questi commenta i thread ufficiali dei giochi con i loro pareri.

Qui la news è chiara si parla dello sbarco di Halo su PC.

Se non si vuole sentire parlare di questo non si apre la discussione.

Se volete parlare del gameplay di Halo c'è il topic ufficiale.

#27
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Ma tutti a quelli cui non piacciono queste news perché non evitano di leggerle...
 

 

perchè sulla community di halo ci sarebbe da scrivere un libro  :eheh:



#28
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

se le uniche news relative ai giochi microsoft che escono, sono quelle relative ai porting su pc, è ovvio che si parli solo di questo.

la colpa è loro e di nessun altro.



#29
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

cmq si potrebbero fare benissimo due topic ufficiali, che non significa farne dei contenitori per il flame, ma più che altro così si evita di avere tante discussioni sullo stesso argomento.. i due topic sarebbero:

 

- Esclusive Xbox one su PC (tutte le news riguardo ai giochi xbox one annunciati per windows)

- Il futuro di Xbox (tutte le news riguardo al futuro di xbox.. windows machine, upgrade hardware ecc).

 

Ovvero il lato software e hardare dell'argomento. Magari qualcuno si prende la briga di tenere nel primo post di ognuno i link a tutte le news, così si evita che qualcuno magari se le perde perchè con i commenti passano pagine dietro.. basta andare alla prima pagina e le trova anche li, ordinate cronologicamente.


Modificata da Lukrash, 05 March 2016 - 05:52 PM.


#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cme per il momento Halo 5 su pc NON è confermato, per cui "si sapeva" mica tanto imho..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo