Vai al contenuto

Halo 5: ultimo capitolo esclusivo su xbox one?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Dopo la parziale apertura di Phil Spencer riguardo all'arrivo di Halo su Pc, ("stiamo sempre molto attenti ai feedback e ascoltiamo con attenzione ciò che le persone vogliono da noi"), adesso è Aaron Greenberg a fare luce sulla situazione. In una recente intervista ha confermato che Halo 5 resterà un esclusiva xbox one, ma che "l'intenzione per il futuro è quella di offrire tutti i nostri nuovi giochi al più grande numero di giocatori possibili".

 

Gameblog : Est-ce que tout cela signifie que les joueurs PC peuvent s'attendre à avoir leur Halo ?


Aaron Greenberg : Nous ne prévoyons pas à l'heure actuelle de proposer Halo 5 sur PC. 

Gameblog : C'est donc la dernière licence à ne rester que sur Xbox One. 

Aaron Greenberg : Quantum Break est le premier jeu à propos duquel nous nous sommes dits que nous sommes capables de le sortir en même temps sur Xbox One et Windows 10. De manière stratégique, nous avons sélectionné quelques autres titres comme Forza Motorsport et nous nous sommes dits "développons Apex, prenons Forza Motorsport 6 et créons une sous-catérogie fortement organisée de cela sur Windows 10 en guise de vitrine graphique." Gears of War : Ultimate Edition est un autre exemple. Nous ne revenons pas en arrière et ne prenons pas tous ces jeux (déjà sortis). Mais à l'avenir, je dirais que notre vision est de pouvoir proposer nos nouveaux jeux au plus grand nombre de joueurs possible.

 

 



#2
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Beh ma è ovvio, è inutile continuare ad aprire sti topic Lukrash, la loro scelta è questa, dobbiamo ancora stare a discuterne?, così non la finiamo più e la cosa diventa ancora più pesante per noi utenti che giochiamo su One e non vogliamo saperne del Pc gaming



#3
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Beh ma è ovvio, è inutile continuare ad aprire sti topic Lukrash, la loro scelta è questa, dobbiamo ancora stare a discuterne?, così non la finiamo più e la cosa diventa ancora più pesante per noi utenti che giochiamo su One e non vogliamo saperne del Pc gaming

+1

non se ne può più.



#4
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

a ok scusate.. si sapeva degli altri giochi ma non di halo, pensavo di fare bene.. come non detto.



#5
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

+1
non se ne può più.

Quoto , mi passa la voglia di scrivere e discutere nei vari topic con gente che scrive sempre le stesse cose e a volte con supposizioni.

#6
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Sono stati chiari tutto su pc al D1 chi ha comprato una one per l'esclusive e sono moltissimi utenti è giusto che auguri il fallimento a MS per la truffa subita chi invece ha solo x1 può continuarea a dormire fino a quando comincerà a capire che la fine delle esclusive significherà la fine dell'ottimizzazione sulla propria console.



#7
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

ne approfitto, andando brevemente OT in modo parziale:

 

Non l'ho ancora acquistato, e considerando che io adoro giocare il single player e non ho apprezzato più di tanto il quarto capitolo, alla fine dei conti, me lo consigliereste comunque? Grazie in anticipo

 

Fine OT, grazie.


Modificata da ncc2000, 05 March 2016 - 11:00 AM.


#8
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

ne approfitto, andando brevemente OT in modo parziale:
 
Non l'ho ancora acquistato, e considerando che io adoro giocare il single player e non ho apprezzato più di tanto il quarto capitolo, alla fine dei conti, me lo consigliereste comunque? Grazie in anticipo
 
Fine OT, grazie.

Sí alla grande, buon single player, diventa ottimo e trova la sua vera natura in coop a mio avviso...

Chiuso OT.

#9
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523
Ma perchè continuate a cascare dal pero? :asd:
Si sa che non ci sará piú nessun gioco ms esclusivo targato solo per xbox.

#10
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

ma perchè queste osservazioni non le fate anche ai newser che postano notizie dello stesso tipo? questo topic ad esempio è stato aperto ieri:

 

FORZA: I PROSSIMI EPISODI DELLA SERIE VERRANNO SVILUPPATI IN CONTEMPORANEA SU XBOX ONE E PC

https://forum.everye...-xbox-one-e-pc/

 

e non si è lamentato nessuno..l'avete presa proprio male sta storia, sembrate delle checche isteriche quando fate così  :eheh:

 

andate dallo staff e fate richiesta di embargo sulle news di questo tema a sto punto..



#11
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Sí alla grande, buon single player, diventa ottimo e trova la sua vera natura in coop a mio avviso...

Chiuso OT.


Bene così. Grazie mille

#12
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

disco rotto.



#13
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Comunque l'argomento è interessante, povero Lukrash, se mi fanno la porcata di portare Halo su pc + crossplay con quelli che usano la tastiera per me sono morti.



#14
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Comunque l'argomento è interessante, povero Lukrash, se mi fanno la porcata di portare Halo su pc + crossplay con quelli che usano la tastiera per me sono morti.

 

Li aro comunque ste pippe, comunque no non penso, il competitive di Halo ruota attorno al Pad, divideranno sicuramente le due cose


Modificata da NxG AnDrE, 05 March 2016 - 12:26 PM.


#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Li aro comunque ste pippe, comunque no non penso, il competitive di Halo ruota attorno al Pad, divideranno sicuramente le due cose

andre appena ho tempo vorrei giocare con te, ed imparare. Adesso ho poco tempo per via della baby appena nata. Ti ho tra gli amici ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo