Vai al contenuto

Call of Duty Infinite Warfare 『Topic Ufficiale』4/11/2016Dlc Sabotage disponibile

- - - - - call of duty infinite warfare

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

CALL OF DUTY 2016: INFINITY WARD STA SVILUPPANDO IL NUOVO EPISODIO DELLA SERIE

Di 

Davide Leoni

 

12 Febbraio 2016, Ore 08:08

 

Activision ha confermato che Call of Duty tornerà alla fine del 2016 con un nuovo capitolo, attualmente in fase di sviluppo negli studi di Infinity Ward. Nessun dettaglio è emerso sulla produzione, le prime informazioni ufficiali dovrebbero arrivare nel corso della primavera.

Non è chiaro se il gioco in questione sia un sequel di Call of Duty Ghosts (uscito nel 2013), il tanto atteso Modern Warfare 4 o magari il primo capitolo di una nuova serie. Activision ha approfittato dell'occasione per ribadire cheCall of Duty Black Ops III è stato il gioco più venduto del 2015 in Nord America, le aspettative per Call of Duty 2016sono di conseguenza molto alte.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

CALL OF DUTY 2016: ACTIVISION POTREBBE PUBBLICARE IL MULTIPLAYER STARTER PACK AL LANCIO?

Di 

Davide Leoni

 

22 Febbraio 2016, Ore 11:41

 

La scorsa settimana, Activision ha pubblicato il Call of Duty Black Ops III Multiplayer Starter Pack su Steam: si tratta di una versione ridotta del gioco, priva della campagna e che permette dunque di accedere alle sole modalità multiplayer.

Questa edizione ha riscosso un ottimo successo di pubblico e in poche ore ha registrato centinaia di migliaia di download, grazie anche al prezzo molto contenuto (14,99 euro). Considerando gli ottimi riscontri commerciali, non è escluso che Activision stia pensando a una formula simile per il prossimo episodio della serie. L'edizione multiplayer di Call of Duty 2016 potrebbe uscire magari al lancio, in contemporanea con la versione "completa" del gioco. Precisiamo che si tratta al momento solamente di una semplice speculazione priva di conferma, l'unica certezza è che il prossimo Call of Duty (sviluppato da Infinity Ward) uscirà in autunno.


Modificata da DEVIL 2604, 03 March 2017 - 10:32 PM.


#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

bah vedremo in che direzione hanno deciso di andare...



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Activision ha recentemente pubblicato un annuncio per cercare un Visual Effects Artist da inserire nel team di Infinity Ward che si sta occupando di sviluppare il prossimo episodio della serie Call of Duty, in uscita a fine anno.

Questo il testo dell'annuncio:

"Infinity Ward è alla ricerca di un Temporany Visual Effects Artist che possa occuparsi della creazione di effetti speciali per il nostro prossimo gioco. L'artista in questione deve avere esperienza nella creazione di esplosioni, distruzioni e demolizioni realistiche."

Ricordiamo che ancora non abbiamo informazioni di alcun tipo sul prossimo capitolo di Call of Duty, l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel corso della primavera, mentre il gameplay verrà mostrato per la prima volta all'E3 di Los Angeles.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Il titolo del nuovo episodio di Call of Duty è trapelato ieri tramite le pagine del PlayStation Store, oggi trapela invece una foto scattata in un negozio della catena Target che mostra un poster promozionale del gioco con tanto di data di uscita in bella vista.

Secondo quanto riportato, Call of Duty Infinite Warfare uscirà il 4 novembre, insieme a Call of Duty Modern Warfare Remastered, il quale potrebbe essere offerto come bonus preordine, sebbene entrambe le notizie al momento siano da prendere con le dovute precauzioni. Stando agli ultimi rumor, il gioco sarà annunciato il 3 maggio, per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito vi rimandiamo alla nostra scheda di Call of Duty Infinite Warfare.

 

call-of-duty-2016_notizia.jpg



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

CALL OF DUTY INFINITE WARFARE: TRAILER DI DEBUTTO IN ITALIANO

Di 

Davide Leoni

 

2 Maggio 2016, Ore 12:23

 

A seguito del leak di poche ore fa, Activision ha evidentemente deciso di pubblicare in anticipo sui tempi previsti il trailer di debutto ufficiale di Call of Duty Infinite Warfare: vi proponiamo la versione tradotta e sottotitolata in italiano.

Questa la sinossi del gioco:

"Call of Duty Infinite Warfare torna alle origini del franchise dove la guerra su larga scala e la narrazione militare immersiva e cinematografica occupano il centro della scena. Preparati per un'avvincente storia di guerra in cui i giocatori combattono contro il Settlement Defense Front per difendere il nostro stesso futuro."

Call of Duty Infinite Warfare uscirà il 4 novembre su Xbox One, PC e PlayStation 4. Tutti coloro che prenoteranno la Legacy Edition o la Digital Deluxe Edition riceveranno una copia di Call of Duty Modern Warfare Remastered.



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

CALL OF DUTY INFINITE WARFARE E MODERN WARFARE REMASTERED: DATA DI USCITA E EDIZIONI SPECIALI

Di 

Davide Leoni

 

2 Maggio 2016, Ore 13:09

 

Call of Duty torna alle origini con una classica ed epica battaglia tra due eserciti in una modalità mai vista prima d’ora nella serie dei record. Call of Duty Infinite Warfare uscirà venerdì 4 Novembre, ed immergerà i giocatori in una guerra che si estende oltre i confini della Terra ed arriva nell’immensità del sistema solare.

Edito da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty Infinite Warfare sarà reso disponibile anche nella versione Legacy Edition, che include il ritorno dell’intera campagna singleplayer e di 10 mappe multigiocatore del leggendario Call of Duty 4 Modern Warfare, reso disponibile nello splendore dell’alta definizione come Call of Duty Modern Warfare RemasteredInfinite Warfare e la Infinite Warfare Legacy Edition, che include Modern Warfare Remastered, saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One, and PC.

Quest’anno, onoriamo il retaggio di Call of Duty portando al contempo i giocatori verso nuove altezze” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dallo studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, e costituisce un’avventura di una scala epica incredibile che solo Call of Duty poteva offrire. E Call of Duty: Modern Warfare Remastered è uno dei giochi più amati di tutti i tempi, rinato per una nuova generazione. Lo abbiamo rimasterizzato con amore con un nuovo livello di fedeltà grafica e di realismo che non era possibile quando il gioco originale fu lanciato. Sarà un anno grandioso per i giocatori di Call of Duty.”

Con Call of Duty: Infinite Warfare, portiamo Call of Duty in luoghi che i fan non hanno mai sperimentato nella serie prima d’ora”, dichiara Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Da un lato, questo gioco è proprio il tipo di storia di guerra viscerale, cruda e “piedi per terra” per cui il franchise Call of Duty è famoso. Dall’altro lato, la sua ambientazione futura porta i giocatori in un viaggio di portata e proporzioni epiche, offrendo incredibili innovazioni a livello di gameplay e nuove esperienze per i nostri fan. E’ guerra totale, “vecchia scuola” e su grande scala in uno scenario epico e “nuova scuola” .. e sarà incredibilmente divertente!”.

Call of Duty Infinite Warfare pone la narrazione in primo piano ed al centro in una narrativa ricca e profondamente immersiva. Infinity Ward entra in un nuovo terreno esplorando il peso della leadership e le sue responsabilità. In un momento disperato di avversità preponderante, il giocatore, nei panni del Capitano della sua nave militare, deve prendere il comando contro un nemico implacabile. Esperti soldati si trovano ad affrontare circostanze straordinarie che metteranno a dura prova il loro allenamento e riveleranno il loro vero carattere mentre imparano a comandare e prendere le difficili ma necessarie decisioni per conquistare la vittoria. Il gioco introduce anche ambientazioni incredibili e mai viste prima, nuove armi e nuove creative abilità per i giocatori di Call of Duty. L’intera campagna – dai combattimenti “piedi a terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità – si sviluppa come un’esperienza senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili ed offre i caratteristici momenti blockbuster del franchise che i fan amano. Ispirato da un travolgente interesse da parte della community, uno dei titoli della serie più acclamati dalla critica, Call of Duty 4: Modern Warfare, sarà rimasterizzato per le console attuali. Sotto la produzione esecutiva di Infinity Ward e sviluppato da parte di Raven, Call of Duty: Modern Warfare Remastered* immerge i giocatori in un action-thriller ai giorni d’oggi ricco di momenti mozzafiato che lo hanno reso uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi .

Call of Duty Modern Warfare Remastered vanta vibranti visuali in linea con la generazione di console attuale, con una risoluzione delle texture e dei dettagli completamente rivista, illuminazione dinamica, effetti particellari, animazioni e audio aggiornati e mozzafiato e molto altro. I fan rivivranno l’intera incredibile campagna trasportati attorno al globo insieme al Capitano Price, Gaz e Soap lungo tutte le missioni del gioco originale, tra cui “All Ghillied Up”, “Charlie Don’t Surf” e “Crew Expendable”. I giocatori sperimenteranno anche la modalità multigiocatore online che ha ridefinito il franchise Call of Duty con l’introduzione di killstreak, XP, Prestige e molto altro, e potranno combattere testa-a-testa in 10 mappe dell’originale modalità, tra cui “Crash,” “Backlot” e “Crossfire.”

L’originale Modern Warfare ha alzato la barra nel mondo dei videogiochi e sarà per sempre ricordato come uno dei migliori. E’ un onore lavorare sul suo remaster e siamo totalmente impegnati nel realizzare un remastering assolutamente fedele per i fan di Call of Duty, dichiara Brian Raffel, studio head di Raven Software."

Call of Duty Modern Warfare Remastered è incluso con le seguenti edizioni di Call of Duty Infinite Warfare:

  • Legacy Edition e Digital Legacy Edition – Include sia Call of Duty Infinite Warfare e Call of Duty Modern Warfare Remastered.
  • Digital Deluxe Edition – Include Call of Duty Infinite Warfare, Call of Duty Modern Warfare Remastered ed il Season Pass
  • Legacy Pro Edition – Include Call of Duty Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass, Steelbook da collezione, la Colonna Sonora ufficiale del gioco e item digitali aggiuntivi

Tutte le edizioni saranno disponibili in contemporanea mondiale dal 4 novembre 2016.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

CALL OF DUTY MODERN WARFARE REMASTERED: VIDEO CONFRONTO CON L'EDIZIONE ORIGINALE



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Server dedicati  https://www.everyeye...ati-260339.html



#9
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10902

Mi intriga parecchio. Inoltre mi è piaciuto moltissimo il trailer.

 

Aspetto di vedere altro perchè per ora mi interessa.



#10
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

peggio dell'ultimo non possono fare..speriamo..ancora non ho capito pero' se il remastered e' anche del modern warfare 2 che era il mio preferito...!



#11
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Per ora non mi convince per nulla 



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ancora non ho capito pero' se il remastered e' anche del modern warfare 2 che era il mio preferito...!

 

il remastered è del primo MW 



#13
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4520

vedo che sto gioco non se lo fila proprio nessuno.. strano.. pensare che cod è una delle saghe che vende di più..

 

ho visto che il passaggio al futuristico ha fatto venire l'orticaria ai fan.. comunque nel complesso lo reputo un buon passatempo scacciapensieri per il deathmatch online in prima persona, su mappe piccole..

 

abbandonato destiny perchè troppo PVE oriented, e finiva per diventare un lavoro.. non preso the divison per lo stesso motivo e poi perchè nn ha un deathmatch classico, non sono un amante di battlefield perchè non mi hanno mai appassionato gli ambienti grandi con veicoli.. oltre halo restano questo e la saga di gears che però è in terza persona..

 

ma vedo che ormai su one ci gioca davvero poca gente, quasi tutti su ps4.. 


Modificata da Lukrash, 10 May 2016 - 05:55 PM.


#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

ma vedo che ormai su one ci gioca davvero poca gente, quasi tutti su ps4.. 

 

Tutti ne parlano male ma quasi tutto lo comprano alla fine... :gad2:

 

Cod è uno dei giochi piu' venduti pure su One. Anche l'ultimo BO III ha venduto (e sta vendendo parecchio)



#15
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4520

 

Tutti ne parlano male ma quasi tutto lo comprano alla fine... :gad2:

 

Cod è uno dei giochi piu' venduti pure su One. Anche l'ultimo BO III ha venduto (e sta vendendo parecchio)

 

mm.. nel gruppo facebook di cod italia però c'era un sondaggio per vedere le piattaforme di appartenenza.. 35 su ps4, solo 5 su one, e 3 su pc. mi sembra strana come proporzione..vabbè che è un gruppo da 17.000 utenti e hanno votato solo una 40ina..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo