Vai al contenuto

Call of Duty Infinite Warfare 『Topic Ufficiale』4/11/2016Dlc Sabotage disponibile

- - - - - call of duty infinite warfare

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

mm.. nel gruppo facebook di cod italia però c'era un sondaggio per vedere le piattaforme di appartenenza.. 35 su ps4, solo 5 su one, e 3 su pc. mi sembra strana come proporzione..vabbè che è un gruppo da 17.000 utenti e hanno votato solo una 40ina..

 

va anche in proporzione a quanti hanno la one, si sa che vende piu' ps4

 

comunque su pc (dove lo gioco io) è sempre pieno



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

CALL OF DUTY INFINITE WARFARE AVRÀ IL PIÙ VASTO ARSENALE DI SEMPRE

Di 

Davide Leoni

 

 

 

27 Giugno 2016, Ore 10:43

 

Brian Horton di Infinity Ward ha confermato sulle pagine di Gaming Bolt che Call of Duty Infinite Warfare avrà il più grande arsenale mai visto nella storia del franchise.

In aggiunta alle armi tradizionali, specifica Horton, nel gioco ci saranno anche numerosi altri equipaggiamenti, come le granate anti-gravità e a inseguimento, senza dimenticare i tool necessari per hackerare i robot e le strutture spaziali. Lo studio sta lavorando per creare un ricchissimo arsenale e un equipaggiamento in grado di accontentare i gusti di tutti i giocatori. Ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare uscirà il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One



#19
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

vedo che è molto atteso questo titolo in sezione :asd:



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

vedo che è molto atteso questo titolo in sezione :asd:

 

io lo aspetto con parecchio hype

 

però andrò di versione pc  :sese:

 

ho la 1080 che scalpita  :asd:



#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

purtroppo non penso proprio lo prendero, il setting non mi convince per nulla, e gli zombie di IW non mi sono mai piaciuti



#22
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

io ho perso ogni interesse per la serie ormai da tempo.

 

un nuovo episodio all'anno per me è veramente troppo.



#23
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Io lo trovo interessante questo episodio per il momento.



#24
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523

vedo che è molto atteso questo titolo in sezione :asd:

Mah...più che altro, è proprio la sezione (a causa della poca gente) a trattare generalmente 3/4 topic e fine, a differenza di quella ps4, che brulica 3ad.

#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Call of Duty Infinite Warfare, dettagli sulla longevità della campagna
di

Davide Leoni

 
 

4 Luglio 2016, ore 09:17

 

Brian Horton di Treyarch è stato intervistato da GamingBolt e in questa occasione ha svelato alcuni dettagli riguardo la longevità della campagna di Call of Duty Infinite Warfare.

Horton fa sapere che la durata della modalità storia sarà equiparabile a quella dei precedenti capitoli, in questo caso però ci saranno una serie di missioni opzionali da affrontare, fattore che permetterà di aumentare la durata dell'avventura. Ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare uscirà il prossimo 4 novembre in edizione Standard e in versione Legacy Edition in bundle con Call of Duty Modern Warfare Remastered.



#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

diciamo che i cod sono sempre stati abbastanza longevi dai



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

7 minuti di video per Cod remaster https://www.everyeye...lay-266842.html



#28
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

sto infinity sarà il primo cod ce prend dopo il 4, vuoi perche appunto non giocando un cod dal 4 ho praticamente scordato la formula, vuoi perche la deriva fantascentifica lo fa sembrare tutto tranneche uno dei cod a cui sono abituato, mi sento di dargli una possibilità perche il gameplay se non fosse finito con la scritta call of duty mi avrebbe entusiasmato.

E poi c'è il 4che a giudicare dai video è stato rifatto proprio bene...



#29
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Io l'ho preso condividendolo con un amico solo per COD 4, credo che il capitolo infinity neanche lo proverò

#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

io non vedo l'ora di giocarmi il 4 remaster






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo