Vai al contenuto

The Predator [Topic Ufficiale]Reboot della Saga | 11 Ottobre 2018

predator alien arnold reboot schwarzy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 287 risposte

#166
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

perdonatemi ma...

 

cos'è stammerda?



#167
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52148

perdonatemi ma...
 
cos'è stammerda?

LoL

#168
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

perdonatemi ma...

 

cos'è stammerda?

chiaro e sintetico  :sisi:



#169
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

captain ovvio alla riscossa.

 

il fatto è che spesso a traier brutti corrispondono brutti film

 

Questo e' vero ma non essendo mai stato deluso da Shane Black (nemmeno da Iron Man 3 ,che te lo dico a fare)sono positivo.

Poi non avendo hype difficilmente ne saro' deluso.



#170
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

perdonatemi ma...

 

cos'è stammerda?

 

Un trailer poco riuscito come ce ne sono a decine.

Non fasciatevi la testa con inutili catastrofismi .



#171
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ma si dai...facciamo finta di non aver visto nulla



#172
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Bello il teaser che spoilera tutto il film,in pratica muoiono tutti tranne il protagonista,bello.



#173
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Un trailer poco riuscito come ce ne sono a decine.

Non fasciatevi la testa con inutili catastrofismi .

 

zero catastrofismi

 

mi interessava poco prima, non mi interessa per niente ora :sisi:

 

resta un trailer parecchio bruttino a mio avviso



#174
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Già un ragazzino in un predator non c'entra nulla, primo grave errore. Vedremo il resto, ovviamente io vedrò il film attraverso gli occhi di qualcuno che avrà il coraggio di vedersi sta roba, io no di certo. Nel senso che leggerò la trama e tutti gli spoiler, non mi interessa minimamente come film.

#175
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52148

Già un ragazzino in un predator non c'entra nulla, primo grave errore. Vedremo il resto, ovviamente io vedrò il film attraverso gli occhi di qualcuno che avrà il coraggio di vedersi sta roba, io no di certo. Nel senso che leggerò la trama e tutti gli spoiler, non mi interessa minimamente come film.

Mi sembra il punto fermo di questo regista avere un bambino nel film.

#176
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Mi sembra il punto fermo di questo regista avere un bambino nel film.

È uno dei suoi marchi di fabbrica.
Bisogna vedere quale sarà il suo ruolo.
Cmq l'attore bambino almeno è uno clamorosamente bravo .
È il protagonista di Wonder e di Room tra le altre cose

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#177
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Se dovete spendere 5 euro,fatelo per il blu ray del primo Predator,i seguiti sono abbastanza inutili e brutti.



#178
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Sotto certi punti di vista Shane Black è rimasto saldamente ancorato al cinema anni '80 . Solo Donner è riuscito a "limitarlo" , ma poi la sua costante è eroe + bambino + possibile periodo natalizio . A chi si lamenta: un Rated R con bambini non è Rated R, lo avete visto The Nice Guys? Non mi pare che la presenza della bambina interferisca col rating . Predator non deve essere un Buddy Movie ? Il primo era piuttosto serio , anche se con qualche battuta restata nella storia ( nel modo sbagliato, ma va bene) , il secondo già lo era un po' meno ( con la bonanima di Paxton a fare da macchietta ) , carino Predators, ma i due Alien vs Predator c'è lo scordiamo? Magari non erano comici , ma anche non erano.......
Questo si vedrà, io continuo ad avere fiducia in Shane Black , anche all'interno della saga Arma Letale , i suoi non si battono.

#179
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Sì, ma Predator 2 buddy movie proprio no. Non è qualche battuta di spirito (4 in croce in tutto il film) a renderlo comico o più leggero.

Gli Alien vs Predator invece non li calcolo proprio (e mi sembra siano anche fuori continuity ufficiale) per quanto sono ridicoli.


Modificata da Mr Bloody, 12 May 2018 - 11:16 AM.


#180
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sì, ma Predator 2 buddy movie proprio no. Non è qualche battuta di spirito (4 in croce in tutto il film) a renderlo comico o più leggero.
Gli Alien vs Predator invece non li calcolo proprio (e mi sembra siano anche fuori continuity ufficiale) per quanto sono ridicoli.

Ok , ho ben capito che interpretate il termine buddy movie per comico .......
No, all'inizio lo era, ma spostandosi sugli altri generi indica proprio il film di "coppia". Per cui anche Thelma e Louise e Miami Vice vengono ufficialmente riconosciuti come tali. Quindi possono essere comici o meno. Tipo , gli americani considerano buddy movie drammatico, naturalmente, Le ali della libertà! Io non ho detto che Predator 2 è un buddy movie , attenzione, ho detto che la sua dose di comicità, volgare anche in certi casi , la ha. Ho detto che per me un Predator potrebbe pure esserlo , buddy movie , e non ci vedo nulla di male.

Poi detto tra noi , a mè Predator due non è mai piaciuto , fin da quando l'ho visto al cinema e mi pare che invece venga preso ad esempio insieme al primo , nulla di più sbagliato IMHO .Preferisco Predators.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo