Vai al contenuto

The Predator [Topic Ufficiale]Reboot della Saga | 11 Ottobre 2018

predator alien arnold reboot schwarzy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 287 risposte

#181
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Ok , ho ben capito che interpretate il termine buddy movie per comico .......
No, all'inizio lo era, ma spostandosi sugli altri generi indica proprio il film di "coppia". Per cui anche Thelma e Louise e Miami Vice vengono ufficialmente riconosciuti come tali. Quindi possono essere comici o meno. Tipo , gli americani considerano buddy movie drammatico, naturalmente, Le ali della libertà! Io non ho detto che Predator 2 è un buddy movie , attenzione, ho detto che la sua dose di comicità, volgare anche in certi casi , la ha. Ho detto che per me un Predator potrebbe pure esserlo , buddy movie , e non ci vedo nulla di male.

Poi detto tra noi , a mè Predator due non è mai piaciuto , fin da quando l'ho visto al cinema e mi pare che invece venga preso ad esempio insieme al primo , nulla di più sbagliato IMHO .Preferisco Predators.

 

Beh anche tu, forse scrivendo di fretta, hai usato l'esempio del buddy movie per parlare di serietà e comicità.

Predator 2 non mi è mai sembrato un film di coppia. Cioè, la coppia (che comunque non è mai alla pari) dura forse una ventina di minuti scarsi, anche meno, nell'economia del film.



#182
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

Beh anche tu, forse scrivendo di fretta, hai usato l'esempio del buddy movie per parlare di serietà e comicità.

Predator 2 non mi è mai sembrato un film di coppia. Cioè, la coppia (che comunque non è mai alla pari) dura forse una ventina di minuti scarsi, anche meno, nell'economia del film.

Hai ragione , ho fatto un mischione perchè in diversi leggono Black = buddy movie come se fosse da evitare come la peste.



#183
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

È uno dei suoi marchi di fabbrica.
Bisogna vedere quale sarà il suo ruolo.
Cmq l'attore bambino almeno è uno clamorosamente bravo .
È il protagonista di Wonder e di Room tra le altre cose

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk



Urca non l'avevo mica riconosciuto. Li era parecchio bravo. Ma vedersela face-to-face coi predator è tutto un altro paio di maniche.

#184
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978


Comunque si vocifera pure di un ritorno di


Spoiler



Forse un cameo a sorpresa ... forse un ruolo più sostanziale .. ancora non si sa.

#185
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Black ha paragonato l'esperienza con Predator a quella con Iron Man 3..ora comincio ad avere paura

#186
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

risparmiato i soldi del biglietto



#187
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Black ha paragonato l'esperienza con Predator a quella con Iron Man 3..ora comincio ad avere paura

 

Vuol dire tutto e niente.

Iron Man 3 e' un ottimo buddy movie fantascientifico (per restare in tema con i post precedenti).

Al massimo lo si puo' accusare di non essere un valido film su Iron Man e Tony Stark (cosa su cui non sono cmq d'accordo) ma certamente non e' una pellicola mediocre come alcuni continuano a ripetere qua dentro (al contrario di un certo Dracula Untold ,fin troppo incensato sul forum)



#188
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38091
Segnalo che su Amazon è disponibile il cofanetto della trilogia di Predator in bluray a 13 euro.

#189
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Che dire...mi sembra na cagata colossale  :sisi:

 

mi da proprio quell'impressione di "cheap" (non come effetti speciali/soldi spesi ma come idee/realizzazione) da disaster movie /horror da dilettanti 



#190
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

37c.jpg

 

Predator...una storia romantica



#191
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

37c.jpg

 

Predator...una storia romantica

:gad2:  :gad2:  :gad2:



#192
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

sembra un trailer del solito supereroe di turno, madò che pena. 



#193
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Uscito un nuovo trailer



#194
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Eh , eh . Trailer decisamente più interessante.

#195
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38091
Vedendo quest'ultimo trailer mi sembra una di quelle commedie horror con mostri vari e cgi discutibile. :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo