Vai al contenuto

LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza [Topic Ufficiale][PS3-PS4]28 giugno 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#151
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

Io comunque tra bug, personaggi che si bloccano, minikit che prendi e poi non te li segna, mi sto veramente rompendo le scatole...

Forse mi stanno un po' venendo a noia sti Lego... :(

 

Io l'unico problema che ho avuto sono stati 3 freeze nei primi giorni e fortunatamente solo in questo titolo così spesso ma di minikit non presi o personaggi bloccati non ne avevo mai sentito parlare e mai mi è successo e li ho giocati tutti dal primo star wars  :blink:



#152
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

 

Io l'unico problema che ho avuto sono stati 3 freeze nei primi giorni e fortunatamente solo in questo titolo così spesso ma di minikit non presi o personaggi bloccati non ne avevo mai sentito parlare e mai mi è successo e li ho giocati tutti dal primo star wars  :blink:

 

Ti giuro sto perdendo la pazienza, mai successo prima con altri giochi Lego...boh.

Tra l'altro hanno messo troppe sezioni con navicelle, qualcuna è anche divertente ma alla lunga sono noiosissime...

Poi ci sono pezzi inutilmente frustranti o altri in cui non capisci che diavolo devi fare, tipo mi manca un mattoncino rosso e nemmeno con l'indicatore riesco a capire dove sia.

All'inizio mi sembrava uno dei migliori Lego, ora invece lo metto addirittura tra i peggiori, non mi viene nemmeno voglia di platinarlo.



#153
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

 

Ti giuro sto perdendo la pazienza, mai successo prima con altri giochi Lego...boh.

Tra l'altro hanno messo troppe sezioni con navicelle, qualcuna è anche divertente ma alla lunga sono noiosissime...

Poi ci sono pezzi inutilmente frustranti o altri in cui non capisci che diavolo devi fare, tipo mi manca un mattoncino rosso e nemmeno con l'indicatore riesco a capire dove sia.

All'inizio mi sembrava uno dei migliori Lego, ora invece lo metto addirittura tra i peggiori, non mi viene nemmeno voglia di platinarlo.

 

per i "segnali" quando arrivi sul posto non è detto che sia li ma può essere che compaia li quando farai una determinata azione tipo ti guardi in giro e lo recuperi con la forza jedi.

Per me credo sia stato il lego più facile da platinare di solito mi stanco prima più per problemi di tempo visto che nel poco che ho magari inizio a giocare ad altro  :asd:


Modificata da Dinix, 27 July 2016 - 04:24 PM.


#154
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

 

per i "segnali" quando arrivi sul posto non è detto che sia li ma può essere che compaia li quando farai una determinata azione tipo ti guardi in giro e lo recuperi con la forza jedi.

Per me credo sia stato il lego più facile da platinare di solito mi stanco prima più per problemi di tempo visto che nel poco che ho magari inizio a giocare ad altro   :asd:

 

Boh non lo so, i giochi Lego li ho praticamente giocati TUTTI e li ho platinati (o quasi) tutti, questo mi sta stufando...



#155
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Io comunque tra bug, personaggi che si bloccano, minikit che prendi e poi non te li segna, mi sto veramente rompendo le scatole...

Forse mi stanno un po' venendo a noia sti Lego... :(

Io per fortuna ho beccato solo un crash che mi ha bruciato i save, ma per fortuna copiando sempre su USB ho recuperato subito 



#156
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

L'ho messo momentaneamente da parte per finire altri titoli, ma a me sta piacendo un sacco.
Tra l'altro, ho appena rivisto il film e ci sono scene che sono state ricreate veramente alla perfezione.



#157
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Platino!

A me è piaciuto molto come titolo...



#158
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Platino!

A me è piaciuto molto come titolo...

 

Io piano piano mi sto costringendo a platinarlo, ma secondo me i 3 migliori restano Signore degli Anelli, Harry Potter 1-5 e il primo Batman.

Hanno esaurito la fantasia secondo me.



#159
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Nuova patch ben 5GB *_* spero serva per gli ultmi 3 DLC e che escono tutti assieme o velocemente che devo darlo dentro per WD2


Modificata da Platineme™, 07 September 2016 - 12:03 AM.


#160
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Kinda Like To Get Back To Work trophy_bronze.png
Complete "Poe's Quest for Survival"

A Use For Scrap... trophy_bronze.png
Collect all the minikits within "Poe's Quest for Survival"

Who's Gonna Pick That Stuff Up? trophy_bronze.png
Achieve "True Jedi" in "Poe's Quest for Survival"

Quite The Marksman! trophy_bronze.png
Dispatch the Strus Clan using the smelliest means necessary

Greatest Pilot I've Ever Met trophy_bronze.png
Avoid all of the Strus Clan speeder traps

 

Penso serva appunto per i DLC ecco i trofei per quello di POE immagino esca settimana prossima, ottimo



#161
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Primo degli ultimi 3 DLC del season pass UP 680 MB 



#162
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Grazie PlatiNeme

#163
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Di nulla spero mettano su anche gli altri 2 presto che lo devo dare via per prenotare WD2 



#164
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Finito in 10 minuti i DLC dei giochi LEGO sono un assoluto presa per il culo scusate il termine. Ok che costa 10€ il pass, ma neanche delle caxate del genere. 



#165
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Raga l'ho trovato nuovo a 25€, me lo consigliate?Avrei proprio voglia di qualcosa di leggero da alternare a FFXV.Inutile dire che sono un fan sfegatato di star wars.A quanto ammonta la durata del gioco?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo