Vai al contenuto

LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza [Topic Ufficiale][PS3-PS4]28 giugno 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#121
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Capito grazie!
Quindi ci sono i soliti 15 livelli storia e poi diversi HUB che fungono da "mini" open world...
Non so perché ma non mi dà l'idea di essere grande come gli altri, dite che ci vogliono le solite 25-30 ore per platinarlo?

È un po' diverso questo giro. Sono 1 prologo, 10 storia principale, 1 epilogo e poi 5 o 6 di storia "spin off" inventata che vanno sbloccati ottenendo un tot di mattoncini d'orati per ognuno. Più ovviamente tutti gli hub da fare. Saremo sempre attorno le 30 ore con i 250 mattoncini d'oro, 18 rossi, tutti i veicoli e pg da sbloccare.

#122
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52036

Sono 18 livelli in totale e poi tanta di quella roba da fare tra mattoncini d'oro e sfide da uscire pazzi. Non vedo già l'ora annuncino un altro gioco LEGO io ormai sono un fanatico della "serie"


Modificata da Platineme™, 28 June 2016 - 05:38 PM.


#123
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Sono 18 livelli in totale e poi tanta di quella roba da fare tra mattoncini d'oro e sfide da uscire pazzi. Non vedo già l'ora annuncino un altro gioco LEGO io ormai sono un fanatico della "serie"

Quindi ho scritto giusto :)

#124
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52036

Crashato mentre salvava save bruciato ^^ ma come sempre save su chiavetta e devo giusto rifare 2 livelli babba bia SALVATE


Modificata da Platineme™, 01 July 2016 - 03:15 PM.


#125
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Crashato mentre salvava save bruciato ^^ ma come sempre save su chiavetta e devo giusto rifare 2 livelli babba bia SALVATE

 

Comprato ieri, GRAZIE per l'avviso!!!

 

Per me che sono un fan Lego e adoro la saga di Star Wars è proprio un titolo imperdibile.



#126
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Ho letto di uno che si è gremato il save al 50% di completamento....un altro al 98%, però con un altro gioco LEGO. Ora però mi chiedo...é un bug ricorrente in tutti i loro giochi, sarebbe anche ora di sistemarlo cavolo...i bambini mica si mettono a copiarsi i save.

#127
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52036

Ho letto di uno che si è gremato il save al 50% di completamento....un altro al 98%, però con un altro gioco LEGO. Ora però mi chiedo...é un bug ricorrente in tutti i loro giochi, sarebbe anche ora di sistemarlo cavolo...i bambini mica si mettono a copiarsi i save.

Quando un gioco crasha mentre salva è cosi. Capitato anche negli uncharted per dire che sono fatti dai ND. Non ce nulla da fare



#128
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ho trovato un bug fastidioso, ma non a livelli eccessivi.
Essendo legato ad un particolare capitolo, ve lo metto sotto spoiler, ma si tratta dell'inizio del gioco (CAPITOLO 2), quindi non dovrebbe esserci niente di così clamoroso o illeggibile. Ve lo scrivo più che altro prima che vi tocca rifarvi tutto il capitolo, come successo a me.

 

Spoiler



#129
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Comunque, gioco fantastico, anche se trovo un po' caotica la scelta multipla delle costruzioni.
Ok, bisogna usare un po' il cervello, ma il più delle volte bisogna andare a tentativi per capire quale pezzo montare per primo.
Mi piace come idea, ma spero che venga affinata in futuro.



#130
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Quando un gioco crasha mentre salva è cosi. Capitato anche negli uncharted per dire che sono fatti dai ND. Non ce nulla da fare

Si zio...ma il bug da risolvere non è il save che si corrompe quando crasha...ma proprio il fatto che crasha! :D
Solo nei giochi Lego è così frequente, negli altri giochi è raro che mi capiti, in Uncharted mai successo ad esempio, nei giochi Lego è tassativo almeno un crash...devono fare qualcosa.

#131
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52036

Si zio...ma il bug da risolvere non è il save che si corrompe quando crasha...ma proprio il fatto che crasha! :D
Solo nei giochi Lego è così frequente, negli altri giochi è raro che mi capiti, in Uncharted mai successo ad esempio, nei giochi Lego è tassativo almeno un crash...devono fare qualcosa.

Avengers manco mezzo in 40 ore +DLC dipende a sto punto 



#132
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Avengers manco mezzo in 40 ore +DLC dipende a sto punto 

Te lo dico quando ci giocherò pure io...in Star Wars ne ho già avuti 3, credo sia quello che crasha più di tutti XD

#133
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Ragazzi è normale aver finito i primi livelli con mattoncino rosso già preso e "Vero Jedi" già completato?

Negli altri erano obiettivi che sbloccavi dopo un bel po'.



#134
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ragazzi è normale aver finito i primi livelli con mattoncino rosso già preso e "Vero Jedi" già completato?
Negli altri erano obiettivi che sbloccavi dopo un bel po'.

Si è normale, ma anche negli altri Lego poteva capitare.

#135
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52036

Te lo dico quando ci giocherò pure io...in Star Wars ne ho già avuti 3, credo sia quello che crasha più di tutti XD

Io 1 per ora in 15 ore, ma è stato fatale intendo con save brasato Dio benedica che copio sempre i save. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo