Vai al contenuto

MotoGP 2016 [Topic Ufficiale]


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 640 risposte

#631
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ah se ti offende non e' un problema mio.

Il comportamento italiota in queste situazioni e' evidente perche' si tenta di difendere l'indifendibile sempre e comunque, invece di ammettere che il comportamento e' stato sgradevole (addiriturra si va di insulti alla donna dandole della "balena" etc.).

Argomenta invece che passare alle minaccette da quattro soldi o passi per il tipico leone da tastiera, ma tu non lo sei vero? :)

 

c'è poco da argomentare, leggi il regolamento

che stai infrangendo da 3 giorni, tra l'altro.



#632
Andyemis

Andyemis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 171

 

c'è poco da argomentare, leggi il regolamento

che stai infrangendo da 3 giorni, tra l'altro.

 

E allora bannami, cosa vuoi che ti dica.



#633
Andyemis

Andyemis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 171

Atteggiamento =/= contenuti. Hai l'atteggiamento del polemico sterile, che non vuole entrare nel merito. Basta vedere questa risposta che non commenta quanto da me detto, perché rimani fermo su un'idea nata da una conoscenza parziale dei fatti. 

 

E queste certezze? Rossi non è certo il mio paladino, io ne riconosco il valore sportivo e stop. Riconoscerne il valore sportivo non è sinonimo di essere di parte, almeno a casa mia. Poi ti lanci in illazioni completamente a caso, senza conoscere il tuo interlocutore, su cui preferisco veramente sorvolare. 

 

Gli argomenti alla discussione erano punti di vista, poi con le decine di foto sparse per il web, si è anche capito che il punto di vista poteva diventare un fatto. Tu però parti con la crociata anti-rossi per eccellenza, con l'atteggiamento da utente medio di Facebook di cui parlavo. Non ti frega di sapere le cose come stanno, solo di urlare la tua opinione e condirla con l'odio accumulato in svariati anni. A me Rossi piace molto, ma ne riconosco pregi e difetti. In questo caso si vuole solo far scorrere fiumi di parole e pubblicità.  Le tue ultime parole non fanno altro che confermare la mie parole, tanto la tua idea "non la cambi". 

 

Vabbe' rivolti la frittata a tuo piacimento. 

Come ho detto, coi rossiani e' impossibile discutere, quindi me tiro fuori. 

Se badi bene pero' non sono partito io a commentare il fatto, anche perche' me ne fregava zero. Ho solo risposto a un paio di sparate che sono partite nel topic (da parte tua e dell'altro utente). Tipiche sparate da tifoso medio che si leggono proprio su FB.

Ci vediamo l'anno prossimo per una grande stagione ducati (si spera). Se non mi bannano. XD



#634
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Spesso i peggio sono i rossisti, e gli anti-rossisti :sisi:

 

Io non tifo per Rossi, magari lo simpatizzo, come per MM, Iannone ed altri.

Però in sto caso sono dalla sua parte, io che difendevo Lorenzo l'anno scorso.



#635
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Vabbe' rivolti la frittata a tuo piacimento. 

Come ho detto, coi rossiani e' impossibile discutere, quindi me tiro fuori. 

Se badi bene pero' non sono partito io a commentare il fatto, anche perche' me ne fregava zero. Ho solo risposto a un paio di sparate che sono partite nel topic (da parte tua e dell'altro utente). Tipiche sparate da tifoso medio che si leggono proprio su FB.

Ci vediamo l'anno prossimo per una grande stagione ducati (si spera). Se non mi bannano. XD

Potevi dirlo subito! Sei uno degli irriducibili ducatisti, quelli che "quando c'era Stoner..". Chiaro :D 



#636
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Due parole sulla questione calcio nel paddock: la tipa è una scema, Rossi un maleducato. Avere ragione non ti da diritto di fare il cafone, anche se ti chiami Rossi è il mondo ti lovva. Questo il mio pensiero.

 

Detto questo, ci sono i test a valencia con un sacco di novità e qui dentro pare non freghi nulla...

1
4
A. DOVIZIOSO
1:30.443
2
93
M. MARQUEZ
+0.115
3
26
D. PEDROSA
+0.339
4
25
M. VIÑALES
+0.378
5
41
A. ESPARGARO
+0.442
6
46
V. ROSSI
+0.450
7
35
C. CRUTCHLOW
+0.557
8
99
J. LORENZO
+0.600
9
29
A. IANNONE
+0.860
10
94
J. FOLGER
+0.928



#637
Andyemis

Andyemis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 171

Potevi dirlo subito! Sei uno degli irriducibili ducatisti, quelli che "quando c'era Stoner..". Chiaro :D

 

Ma va la.

Guido una Kawa e preferisco pure la superbike se e' per quello.



#638
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Due parole sulla questione calcio nel paddock: la tipa è una scema, Rossi un maleducato. Avere ragione non ti da diritto di fare il cafone, anche se ti chiami Rossi è il mondo ti lovva. Questo il mio pensiero.

 

Detto questo, ci sono i test a valencia con un sacco di novità e qui dentro pare non freghi nulla...

1
4
A. DOVIZIOSO
1:30.443
2
93
M. MARQUEZ
+0.115
3
26
D. PEDROSA
+0.339
4
25
M. VIÑALES
+0.378
5
41
A. ESPARGARO
+0.442
6
46
V. ROSSI
+0.450
7
35
C. CRUTCHLOW
+0.557
8
99
J. LORENZO
+0.600
9
29
A. IANNONE
+0.860
10
94
J. FOLGER
+0.928

Esattamente.. L'unica cosa che si può dire sulla vicenda è questa. 

 

COmunque i test per me non vogliono dire molto, alla fine il Dovi (il migliore) qui vedo che ha girato a 1s buono dalla pole di Lorenzo di sabato. Ho ritenuto sempre un po' poco utili questi test (per noi che guardiamo OVVIAMENTE)



#639
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Esattamente.. L'unica cosa che si può dire sulla vicenda è questa. 

 

COmunque i test per me non vogliono dire molto, alla fine il Dovi (il migliore) qui vedo che ha girato a 1s buono dalla pole di Lorenzo di sabato. Ho ritenuto sempre un po' poco utili questi test (per noi che guardiamo OVVIAMENTE)

Certo, andrebbero visto sapendo chi ha fatto cosa, però tanto per ammazzare il tempo vanno bene :D



#640
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

http://www.deejay.it...-a-djci/504120/



#641
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

fatevi un regalo e se potete recuperate il docu film di sky "la regola di marco" mi sono commosso come una bambina. è il più bel tributo a simoncelli che potesse fare mente umana. pochi piagnistei e luoghi comuni, ma si scoprono tantissime cose sul buon marco...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo