Vai al contenuto

Dragon Quest Heroes II [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Twin Kings and the Prophecy's End


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Un ingrandimento del primo insomma......stavo pensando di prendere il primo da giocare con mia figlia, appena lo trovo a prezzo abbordagile mi sa che lo acchiappo

anche nel primo c'è la coop o solo nel secondo?

 

Ho giusto appena trovato la versione uk su amazon a 19 euro....accattato al volo

:D

Purtroppo solo nel secondo c'è la coop locale, nel primo è presente unicamente quella online



#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

Purtroppo solo nel secondo c'è la coop locale, nel primo è presente unicamente quella online

 

f##k....vabè farò giocare lei con la mia supervisione allora

grazie per l'info

:)



#48
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

F##k....vabè farò giocare lei con la mia supervisione allora

Grazie per l'info

:)

Non c'è di che ^_^



#49
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

L'accoglienza della critica sembra ottima.

 

Stavo quasi pensando di prenderlo nonostante l'impronta musou (che odio). Ma ho provato la demo... che brutto feeling pad alla mano. Telecamera del cazz0, e utilizzo dei personaggi come... "fuori controllo". Anche solo come corrono... è così "falso". Non so spiegare...

 

L'unica cosa ottima è stata (oltre l'OST, vabbè) la grafica.

 

Ma almeno il lock on c'è? La demo l'ho provata frettolosamente. Vorrei capire perchè non mi ha convinto. Solitamente sono uno che si accontenta di non troppo, col gameplay.



#50
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

scusate se riesumo il post,

 

volevo sapere, se il gioco pal ita, è localizzato in italiano????

 

 

grazieee



#51
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

scusate se riesumo il post,

 

volevo sapere, se il gioco pal ita, è localizzato in italiano????

 

 

grazieee

 

ha solo i sottotitli in ogni caso, tutto il parlato non è doppiato



#52
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

 

ha solo i sottotitli in ogni caso, tutto il parlato non è doppiato

 

si si, ok, i sottotitoli sono piu' che sufficienti.

 

anche i menu giusto???? :)



#53
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Io ho adorato il primo (e l'ho giocato in giapponese non capendoci una fava!). Quando ho archiviato i 3-4 titoli ancora da finire lo prendo sicuro, anche perché il prezzo, già in calo, sarà molto invitante. :shifty:



#54
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

raga scuate, ho chiesto in un altro topic ma non ho ricevuto esaudienti risposte...m idite in cosa differisce sostanzialmente la saga degli hero con il dragon quest normale?



#55
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

raga scuate, ho chiesto in un altro topic ma non ho ricevuto esaudienti risposte...m idite in cosa differisce sostanzialmente la saga degli hero con il dragon quest normale?

Come posso spiegarti... l'heroes è un musou quindi combattimenti in tempo reale contro orde di nemici ma con elementi rpg (livello, equipaggiamenti e punti abilità) anche negli heroes ci sono delle storie (carine a mio parere). Per saperne di più qui su everyeye ci sono delle videorecensioni che ti spiegano meglio di come l'ho fatto io 😆😆😆

#56
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

raga scuate, ho chiesto in un altro topic ma non ho ricevuto esaudienti risposte...m idite in cosa differisce sostanzialmente la saga degli hero con il dragon quest normale?

Come posso spiegarti... l'heroes è un musou quindi combattimenti in tempo reale contro orde di nemici ma con elementi rpg (livello, equipaggiamenti e punti abilità) anche negli heroes ci sono delle storie (carine a mio parere). Per saperne di più qui su everyeye ci sono delle videorecensioni che ti spiegano meglio di come l'ho fatto io 😆😆😆

#57
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ragazzi chiedo aiuto a voi..qualcuno che ha il gioco ed è a livello altro (io sono 99) mi potrebbe aiutare on line per sconfiggere il boss Fractor?? Grazie in anticipo... 



#58
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Su amazon è in offerta l'edizione Explorer a 17,99€.L'ho preso al volo, il primo mi era piaciuto parecchio :sisi:



#59
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

..

 

Su amazon è in offerta l'edizione Explorer a 17,99€.L'ho preso al volo, il primo mi era piaciuto parecchio :sisi:

.....e hai fatto solo che bene! Se ti è piaciuto il primo, questo lo adorerai!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo